Belen Rodriguez e Stefano De Martino pubblicano su Youtube un video in cui cantano la ninna nanna al piccolo Santiago (video)

Ciao ragazze, nella pagina di Belen Rodriguez ieri sera è stato pubblicato questo video in cui Belen e Stefano De Martino cantano la ninna nanna al piccolo Santiago. Io non mi aspetto certo riservatezza da una come Belen ma mettere così in piazza un bimbo di manco un mese solo per far notizia la trovo una cosa molto triste. Non credete? Elisabetta

Che ne pensate?

About Isa

22 commenti

  1. Il bimbo si e non che si vede e fin’ora (se non mi sbaglio) non ha concesso nessuna esclusiva a nessun giornale per le foto del bambino.
    Mille punti a suo favore!
    Giudicabile o meno mettere on line un momento intimo della loro vita privata.
    In questo caso non li ho trovati per nulla sfacciati, esibizionisti o tristi, anzi… molto carini!

  2. Possiamo stare a discutere fino al mese prossimo, siamo sempre lì… chi non sopporta Belen è pronto a crocefiggerla a ogni respiro, chi la ama trova tutto quello che fa bellissimo e dolcissimo…
    Io cerco di essere obietiva e, a parte un’insistenza fastidiosa dei giornali sulle passeggiate della coppia, non ho visto in loro ostentazioni e mercimonio. Almeno fino ad ora.
    Il video dela ninna nanna francamente mi sembra assai dolce. Ma è questione di punti di vista.

  3. DA NOTARE IL POVERO PICCOLO SANTIAGIO CHE SI SBRACCIA E TENTA DI MUOVERE LE GAMBE PER CERCARE DI COMUNICARE ALLA SUA MAMMA DI SMETTERLA DI STONARGLI LE ORECCHIE CON QUELLA MUSICA!!! -.-”
    Se questa sarebbe una ninna nanna……..

  4. a me di belen non importa nulla, ma guardando questo video mi viene da dire, ma povera creatura se per addormentarsi deve subire un suono di una chitarra con cassa armonica scarsissima un ritmo fatto così per caso e una voce sdridula che tutto sa tranne che di ninna namna 🙁

  5. Carini !!!! Sono proprio dei genitori teneri che si stanno vivendo questo bel momento con serenità e senza essere eccessivi!

  6. o.OValentinaO.o

    Ma dai, il bimbo si vede a malapena! Comunque hanno già detto che non faranno nessuna esclusiva con le foto del bimbo…ma tanto troveranno qualche altro motivo per criticare… :sisi

    • Salve ragazze, mi sono registrata due secondi fa, perchè questa non potevo non dirla 😀 Io non ho mai avuto nulla contro Belen, anzi mi piace molto, Stefano un pò meno, ma le coppie felici mi piacciono tutte quindi, passa anche lui. La cosa assurda di questo video, non è tanto che lei stia cantando al suo bambino una vecchia canzone di shakira, dei tempi in cui la ancora non era ne bionda ne sapeva l’inglese, piuttosto il fatto che sia una canzone in cui la cantante dice al fidanzato -se te ne vai e mi lasci per quella zo**ola, finta rifatta, non tornare da me perchè io non ci sarò- la sostanza è questa…alla faccia della ninna nanna! :chitarra

    • o.OValentinaO.o

      Ora scusa, ma credi che il bambino capisca quello che dice? Potrebbe anche cantare in aramaico, non farebbe differenza, probabilmente ha cantato quella perchè è una canzone che conosce bene, lei è una grande fan di Shakira…

    • Valentina, ok che le piace shakira, ma se ascolti le parole che lei sta dicendo è abbastanza brutta da cantare sorridendo a tuo figlio, a cui parli in spagnolo perchè vuoi che si abitui e lo impari, erano parole pesantine, non dovrebbe nemmeno venirti in mente,e in realtà per quanto a me Belen piaccia, mi sembra la dimostrazione che Santiago e la ninna nanna fossero solo un pretesto. Se tu crescessi tuo figlio in Australia, e volessi parlargli e cantargli in italiano, perchè chiaramente è la tua lingua e vuoi che la impari, gli canteresti “Vaffan..” di masini prima della buona notte? è un esempio ma in realtà questa canzone lascia ancora meno interpetazione di quella di M.Poi forse sono esagerata io,e sto vedendo marcio dove non c’è, per carità, però dal testo della canzone, mi sembra che Santiago fosse l’ultimo interesse di questo video.

    • …Poi ripeto, a me lei è sempre piaciuta, non parto prevenuta. Ma sono cresciuta con una madre sud americana anch’io,che nonostante adori Belen quando ha visto il video,ha subito notato questo particolare.

  7. Petite_Danseuse

    a me molte delle scelte fatte da Belen non sono piaciute. Ora cerco di essere obiettiva… questo video non mi piace. Mi sembra più una cosa del genere “guardate che bei e bravi genitori!” e se l’avesse fatto qualcun’altro sarebbe stato uguale per me… Quando ho letto il titolo mi aspettavo una cosa dolce, simpatica, per far sorridere il piccolo (che comunque nn si vede quindi su questo non si possono criticare)
    Ma comunque… Stefano… :brr :brr ma come si è ridotto!!!!

  8. se non è esibizionismo questo…..praticamente hanno fatto il video per far cantare lei. Oltretutto non mi pare proprio una ninna nanna…

  9. Mamma mia Stefano è IRRICONOSCIBILE!! Ma che gli hanno fatto?? Perchè è così trasandato??? Mamma mia che brutto.. sembra un’altra persona rispetto a prima!!

  10. meredith e derek

    Momento intimo e importante spiattellato su facebook.. Bastava filmare per avere un bel ricordo. punto e basta-1 :caffè

  11. io credo sia malata di protagonismo in modo imbarazzante…lei lei sempre lei..anche quando fa qualcosa apperentemente per qualcuno in realtà è per mettere in luce sè stessa, vedesi la foto fatta a stefano dove sullo sfondo c’era lei in intimo riflessa nello specchio, ora la canzone al bambino dove lei è impegnatissima a cantare con la gamba scosciata o.O

  12. Belen è molto dolce anche se possiamo discutere il fatto di pubblicare un video cosi..a me sembra molto “mamma” lei! Stefano invece :brr :brr

  13. mamma mia, ma sono l’unica che non odia Belen? Ma basta, ovunque leggo vipere. Lasciatela vivere come vuole, ma se vuole farsi vedere o semplicemente condividere con i fan nella sua pagina dei momenti intimi perchè non può farlo? Non sono sua ammiratrice sfegatata, ma non la crocifiggo ogni volta che pubblicano qualcosa su di lei. Riprendetevi cavolo.

  14. belenita è esibizionista e primadonna inside, ormai mi sta quasi simpatica per questo (e perché nel suo trash non tocca mai livelli uominiedonniani, per intenderci), ora io il video non lo posso vedere, ma se mi dite che il bimbo non si vede io ci credo
    ad onor del vero devo dire che mi aspettavo abbastanza subito l’esclusiva col bimbo…su chi, vanity, novella, da verissimo o altri programmi del genere
    eppure…
    sarà che ormai è out perché lo fanno tutti e lei non può mica confondersi con i turchi o con una starlette qualsiasi…
    quindi ha deciso di fare una cosa originale
    d’altronde lei detta moda, più che seguirla, è un genio nel suo, quindi mi aspetto che d’ora in avanti qualche altra mamma vip pubblichi un video di ninna nanna :ride
    sarebbe esilarante :emo21

    • o.OValentinaO.o

      Sia Stefano che Belen sono stati a Verissimo, ora non ricordo chi dei due, o forse entrambi, hanno detto che non vogliono fare nessuna esclusiva perchè non vogliono che il viso di Santiago sia sui giornali, per loro va bene se lo fotografano i paparazzi e poi censurano la faccia, però vogliono che sia lui a decidere cosa fare quando sarà grande, se entrare o no nel mondo dello spettacolo, anche se loro preferirebbero di no!

  15. foglienelvento

    D’accordo con Mamy…chi non sopporta Belen (come qualsiasi altro personaggio che nel blog viene citato) troverà sempre da ridire…inutile quindi cercare di far vedere e far capire cose che non siamo disposti a vedere e capire per la notra inobiettività…volevo ssolo far notare che il video ha un titolo ben specifico…”una nonna nanna ORIGINALE” andare a cercare sul dizionario il significato del termine….se avesse cantato una ninna nanna classica , di sicuro tutte a far notare che di originale nn c’era nulla…..viviamo e lasciamo vivere….

    PS: a proposito di bambini….è nata la bambina di Fabrizio Frizzi….augurissimi a tutti i nuovi arrivati…è questa la bellezza della vita…

Inserisci un commento

Not using HHVM