Elga Profili dixit, Angelo Neccia respondit

Trono over

Elga Profili: “Secondo me questa cosa è diversa da come la vede Tina, secondo me Marialuisa c’ha avuto una situazione dove probabilmente non ci si era mai trovata e non si aspettava cioè di dover essere lei gelosa di un uomo nonostante non fosse bello, diciamo così, quanto lei e si aspettava magari il reciproco, cioè che lui potesse essere geloso di lei e non lei di lui. Per cui questa situazione l’ha completamente destabilizzata e facendole credere la prima telefonata che era niente come l’amante, questa che l’ha vista …”

Angelo Neccia: “Elga la bellezza è nel cuore, non nella faccia. E’ meglio avere un cuore buono e sincero che una faccia bella e sporca. Basta. “La lingua non c’ha l’osso, ma l’osso rompe”, quando uno sbaglia a parlare dietro le persone, basta è finita. Li c’è cattiveria, nient’altro.”

About Isa

7 commenti

  1. comunque sto fatto di sottolineare continuamente ad una persona che non è bella lo trovo veramente di cattivo gusto, anche perchè una persona di 80 anni è abbastanza che abbia le rughe o la pelle cascante 🙁

  2. elga ha centrato in pieno il problema :roll

  3. Stavolta Elga l’ha fatta fuori dal vaso. Secondo me è tutto più semplice, la bambolina è abituata ad essere assecondata in tutto, quando ha visto che non vastava sbattere le ciglia per far dare una pedata sotto la coda alla cagnetta, stizzita, ha cercato una scusa e ha fatto finta di voler interrompere la storia, sicura che Angelo l’avrebbe supplicata di tornare. Non è successo e adesso sono kamikaxxi, per cui, ancora più rabbiosa, cerca di infangarlo.Purtroppo lui, secondo le anticipazioni, abboccherà come un tonno e la riprenderà con se.. Z

  4. poco delicata anche Elga! :brr

  5. Resta il fatto che Angelo non è più il nonnino dei miei sogni (se non solo per un discorso ereditario) :ola

  6. Quello che fa più dispiacere è vedere qust’uomo deluso nel cuore dalla Reginetta EmmeLuisa che non voleva prendersi cura del vecchietto con badante e cagnetta a carico.
    Angelo però, anche se ancora un po’ traballante, per fortuna l’ha sfangata. Tiè. Ci credo che lei non voleva parlare più, che doveva dire ?

Inserisci un commento

Not using HHVM