Andrea Offredi dixit, Gabriela Barrios respondit

Trono blu

Andrea Offredi: “Sono venuto qua oggi per dirti che io la prossima settimana sceglierò, ma -nonostante comunque il percorso che abbiamo fatto- all’inizio ero felice della nostra conoscenza e dopo di che invece sono uscite cose che mi hanno dato fastidio. Ci ho pensato tanto, abbiamo litigato spesso e volentieri e quindi oggi volevo dirti che ti elimino. Non ti porto alla scelta.”

Gabriela Barrios: “No, no, tranquillo perchè comunque pensando alla stessa cosa che mi hai spiegato tu avevo pensato di eliminarmi io quindi…”

Andrea: “Vabbè quindi questo avvalora quello che ho pensato io. Cosa vuol dire eliminarti, arrivavi alla fine e vedevi.”

Gabriela: “No, perchè non riuscivo a tollerare te e Stefania, e non riuscivo ad andarci oltre..”

Andrea: “Ho capito ma non hai fatto niente, non hai fatto niente ultimamente invece di dimostrarmi il contrario questo ti sto dicendo. Anzi mi hai sempre incolpato di non capirti, di non esserti vicino quando invece eri tu che dovevi farmi cambiare idea..”

Gabriela: “Beh, tu mi stai eliminando perchè la prossima settimana devi fare una scelta e naturalmente visti i problemi che ci sono non c’è nemmeno il tempo comunque per un po’ risolverli. Anche se questo un po’ mi dispiace, che tu metta davanti a me una ragazza che conosci da ben poco.. non posso negare che mi dispiace però.”

Andrea: “Se ti interessavo davvero adesso non mi dicevi ‘tanto io la prossima settimana mi sarei eliminata’, hai capito? Dicevi ‘mi dispiace Andrea’, mi abbracciavi, ‘Va bene ciao, in bocca al lupo’, punto. Se ti interessavo.”

Gabriela: “Io non me ne andavo perchè non mi interessavi Andrea, io me ne andavo perchè ero stufa!”

About Isa

10 commenti

  1. Sarà che io nn nutro particolare simpatia per Andrea…ma per me per l’ennesima volta ha fatto un buco nell’acqua con Gabriela,dimostrando tutta la sua arroganza e il suo egocentrismo spropositato.
    Vai lì,la elimini,lei reagisce dicendoti “sarei andata via” e lui reagisce dicendole che lei gli avrebbe dovuto dire mi dispiace??Vuole sempre essere assecondato e adulato,ha un ego grande quanto una casa e si è dimostrato sgarbato,al solito.

  2. Non era lui che criticava eugenio nel non essere stato delicato verso eleonora …..perchè lui che hafatto con gabriela

  3. Non mai amato il modo di comportarsi di Andrea sin dalle prime battute del trono, e il suo atteggiamento con Gabriela avvalora quello che pensavo e penso di lui. Vorrei sapere quali sono “le cose che gli hanno dato fastidio”, se quelle volte che lei in studio diceva che si sentiva presa in giro da lui che baciava tutte indistintamente (reazione più che normale, anzi c’è da preoccuparsi del contrario) o quando lei diceva che si era trasferita a Roma ( è vietato dalla legge? :crazy :crazy ).

    • Non è una ragazza come lui se l’era immaginata convive con una del trono del Pess ed è molto amica di Francesca che in passato aveva sparlato tanto,e non gli e li ha raccontato subito ma dopo qualche settimana lui le ha detto: non puoi essere amica di una che mi ha preso per il c…o è mancata la fiducia e senza fiducia che vuoi costruire. Se ci aggiungete che lui è tipo da voler avere sempre conferme e lei è una che invece non ne da molte per carattere ecco perchè non è stata lei la scelta. Io penso che comunque lui ha portato alla fne con Claudia Stefania perchè sa che lei giocava e non era presa da lui Gabriela sarebbe stata più delusa

  4. premetto ke gabriela non mi è mai piaciuta, è arrivata tutta piena di se sicura e dava consigli a claudia come se lei fosse la super figa. :rock
    a lei non è ke le dispiace perchè andrea l’ha eliminata e non l’ha scelta, ma ke porta stefania fino alla fine. :emo51 :martello

  5. Diciamo che in quanto ad egocentrismo si erano trovati e quindi sono andati a cozzare…..Gabriela infatti si è sempre atteggiata a strafiga e donna vissuta,cosa che non può andare bene a lungo andare ad un ragazzo egocentrico come Andrea….ecco perchè lui fino alla fine si è posto in maniera arrogante con lei…Infatti quando lei gli ha detto che si sarebbe eliminata,sembrava una sfida tra loro due…Io ti elimino,no io mi elimino da sola…..A lui importava confermare di averla lasciata a casa LUI,a lei di ribadire che invece se ne sarebbe andata da sola…..

  6. bah, è una di quelle situazioni in cui, nella vita normale, è difficile dire chi sia dalla parte della ragione
    nel senso che è una tipica situazione in cui due persone si son piaciute all’inizio ma poi si è inceppato qualcosa e soprattutto dalla parte di uno (ma forse anche dell’altra) è sfumato tutto o quasi l’interesse.
    concordo con crigghina quando dice che si è dimostrato egocentrico e un pochetto arrogante (anche se in linea con la gran parte dei tronisti, secondo cui se una è interessata davvero rimane fino all’ultimo pur vedendone di ogni). del resto è uno dei motivi per cui mi è sempre stato un po’ antipatico
    però sono anche del parere di crudelia, pur concordando qui con la linea di gabriela
    non era cosa tra loro

  7. bisogna però dire che lei è stata sempre di una pesantezza unica! invece di cercare di conquistarlo, si lamentava in continuazione per tutto e tutti..a me dava l’idea di essere la mamma di andrea..lo sgridava sempre che cavolo..la bellezza non basta ogni tanto devi pur far vedere che cavolo hai in quella testolina o no? a me ha sempre dato l’impressione di non sapersi spiegare sta ragazza, l’ho sempre trovata ambigua
    con questo non voglio dire che lei è senza cervello o altro..
    sto solo dicendo che se l’è giocata molto male..
    se uno ti interessa veramente rimani fino alla fine non esiste il fatto di essere stufa..lei andando a uomini e donne sapeva bene a cosa andava incontro, il confronto con le altre ragazze ci sarebbe stato, doveva fregarsene e concentrarsi su andrea, per me poteva conquistarlo benissimo se solo se la fosse giocata meglio la chance!
    però vabe ormai è andata così per lei..

  8. è stata liquidata in 2 minuti mi dispiace x Gabriela perchè si vedeva che era presa però con Andrea ha sbagliato il modo di porsi, hanno capito che di carattere non si prendono..ci sta però concordo che aveva + diritto di esserci lei tra le due alla scelta invece che Stefania!

Inserisci un commento

Not using HHVM