Andrea Offredi e la sua fidanzata avvistati ieri sera a cena con il fratello di Andrea e la sua ragazza (foto)

Trono blu

Dalla mail e dal fanclub di Andrea Offredi, (ex) tronista di Uomini e Donne, una segnalazione di una fan che ieri sera ha incontrato Andrea con la sua fidanzata a cena insieme ad una coppia di amici.

Trovate tutto dopo il salto, ovviamente chi vuole conservarsi la sorpresa sulla scelta non legga oltre! 

Ciao Isa&Chia complimenti per il vostro meraviglioso blog che non posso non leggere almeno 3 volte al giorno 🙂 Vi volevo segnalare che nella pagina di Andrea una fan ieri li ha incontrati in un paesino vicino Bergamo a cena con il fratello di Andrea e la fidanzata! Che carini tutti e 4! Carmen

Facebook

E qui una foto, dal telecomando che ha in mano Andrea stavano sicuramente giocando a Dottor Why!

Andrea Offredi e Claudia D'Agostino

About Isa

21 commenti

  1. No scusate non mi sembrava carino scriverlo in home ma lo faccio subito nei commenti perchè non resisto: ma la faccia di Andrea? :emo21 :emo21 :emo21 :emo21 :emo21 :emo21 :emo21 :emo21 Rotolo!!! :emo21 :emo21 :emo21

    Queste sono le classiche foto che cancelli due secondi dopo averle scattate, pora stella! :ride

    Claudia gnocchissima :fame e confermo il mio interesse ad approfondire 2 o 3 discorsi col fratello di Andrew :letto (signorina fidanzata non si offenda, si fa per chiaccherare :ride ).

    Però i fratelli Offredi una cortesia devono farmela: devono coprirsi il davanzale. :emo13 Quelle maglie lì io le trovo proprio :brr .

  2. Mamma mia che faccia Andrea, non è proprio venuto bene subito :ride Mi ripeterò, ma Claudia è troppo carina :bunny
    ps. un minuto di silenzio per quel figo del fratello di Andrew che è fidanzato :cry

  3. Povero Andrea 😀 😀 😀 questa foto nn gli rende per niente giustizia!!!

  4. :ride :ride :ride :ride :ride :ride

  5. Fatemi capire……quindi anche Andrea e’umanooooo???anche a lui quindi capitano queste foto bruttine….meno male un po’ di giustizia e’stata fatta 😀 😀 😀 😀

  6. Perché Andrea è strafigo anche se non è in posa? Claudia è uno splendore. Per quanto riguarda il fratello non mi convince tanto fisicamente, so gusti.

    • No, ti prego, se lo trovi figo anche in questa foto c’è un problema! :ride :ride (scherzo!)

      Comunque oggettivamente è più bello Andrew ma io personalmente preferisco il fratello. :sbav Andrew è ancora acerbo, il fratello mi sembra più vissuto…. :fame :ride

  7. :ride per un attimo ho avuto un flash di Andrea che gioca al cervellone con la Zappa o Jessica hahahahaha

  8. No va beh, Andrea era a pochissimi km da casa mia in un locale che anche io frequento…??
    Nooooooo :'(

  9. carini, ma Andrea sembra ubriaco aahahahaa, una foto da cancellare ….poverino! Ah non è l’amico, ma fratello in foto, nn ricordavo…

  10. :ride :ride Hai ragione! Questa foto mi ha fatto venire in mente “how I meet your mother” e la puntata sulle foto di Barney :ride :ride

  11. :emo21 :emo21 :emo21 :emo21 :emo21 :ride :ride :ride Oh….mammmaaaaaa

  12. ma cos’ha in mano andrew?!
    comunque non va bene, andrea caro. i cocnorrenti fanno a gara di foto seccsssi con facce (ove visibili) alla “comeso’figocomeso’bellomo’metemagno” e tu mandi in vacca la foto con questa faccia che più spontanea non si può :emo21 ?!
    (10 punti solo per questo, sapevatelo :sisi )

    ps. comunque concordo con isa… le maglie con quel taglio tammarro style son da abolire pure per me, cari offredi 1 e offredi 2

    • In mano Andrea ha una specie di telecomando, che serve per rispondere alle domande in un quiz che di solito si fa all’interno di serate nei pub.

      Nel mio paese questo quiz si chiama Dottor Why e consiste in un gioco a risposte multiple in cui i concorrenti sono quelli che partecipano alla serata, vince ovviamente chi fa più punti, cioè chi azzecca più risposte.

    • grazie flowers, sai che non ne avevo proprio idea :abbra
      quasi già prefiguravo un nuovo thriller tipo quello dei tefran 😛 (blu notte-misteri italiani ha traviato la mia mente già abbastanza fusa :ride )

Inserisci un commento

Not using HHVM