Anticipazioni della semifinale del serale di ‘Amici di Maria De Filippi’ 18/05

Amici di Maria De Filippi

Dopo il salto le anticipazioni della settima puntata del serale, la semifinale, che si registra oggi e che vedremo in onda Sabato prossimo. Che ne pensate?

INSERITO IL NOME DELL’ELIMINATO DEFINITIVO! 

Ad inizio puntata Maria De Filippi ha annunciato che i direttori artistici di ciascuna squadra potevano proporre un loro allievo da proporre alla giuria per l’accesso diretto alla finale. Eleonora Abbagnano ha proprosto Nicolò Noto, proposta respinta. Emma Marrone ha proposto Moreno Donadoni, proposta respinta anche perchè Moreno ha dichiarato di non voler accedere alla finale senza affrontare la semifinale.

Giudice d’onore della sesta puntata del serale è l’attore italiano Raul Bova.

Duetti prima manche: per la squadra Bianca Moreno Donadoni con Fabri Fibra, per quella Blu Verdiana Zangaro con Ron.

ESITO PRIMA MANCHE: La prima manche è stata vinta dalla squadra Blu. Il candidato all’eliminazione è Pasquale Di Nuzzo che si sfiderà con il candidato all’eliminazione che verrà decretato alla fine della seconda manche.

Ospite comico: Giorgio Panariello.

Duetti seconda manche: per la squadra Bianca Greta Manuzi con Emma Marrone, per quella Blu Verdiana Zangaro con i Morcheeba.

IL CONCORRENTE ELIMINATO QUESTA SERA è PASQUALE DI NUZZO.

Greta, Moreno, Nicolò e Verdiana sono i finalisti di Amici 12.

About Isa

11 commenti

  1. Secondo me, esce Di Nuzzo :sisi non sarà tra i finalisti. non a caso stanno registrando anche la semifinale, altrimenti fosse stata in diretta, con il televoto, i blu avrebbero avuto la peggio, anzi un cappottone proprio

  2. Mah,perchè Emma propone Moreno sapendo che lui intende affrontare la semifinale? poteva salvare qualcun altro! Tutto orchestrato perchè quando sarà Moreno a vincere si potrà dire che si è battuto equamente senza favoritismi fino alla fine :fischia :fischia

  3. sarebbe abbastanza scandaloso che il vincitore della sezione danza fosse Pasquale, tanto dopo la vittoria di Gioffrè l’anno scorso mi aspetto di tutto, oltretutto Pasquale lo trovo molto più scarso di Giuseppe, quindi peggio che andar di notte. Per quanto concerne il talento Pasquale non si è mai esibito da solo, è sempre stato contornato da scenografie e 2 o più ballerini a fargli da spalla per camuffare i suoi limiti davvero enormi. Ma tanto si sa il televoto regna sovrano e i cellulari delle bimbetruzze sono gia belli fumanti :emo51

  4. Scusate, ma a fronte dell’eliminazione di pasquale stasera, rimanendo solo un ballerino (Nicolò), sarà quest’ultimo il vincitore (a tavolino) del circuito danza??

  5. felice di essere stato smentito su Di Nuzzo….se dovessi pronosticare una vittoria punterei su Greta, Moreno ormai è già lanciato, non gli serve la vittoria, mentre Greta col suo carattere e appeal si avvicina molto al duo Amoroso/Marrone, quindi rappresenta il vincitore tipo di Amici…..Moreno sarebbe troppo scontato secondo me….inoltre una Greta a San Remo ce la vedo, Moreno no….

  6. Dovrebbe vincere Greta, ha una bella voce, carisma, grinta, sa fare note basse come quelle alte, anche il ballerino Nicolò è molto bravo.
    Moreno penso farà successo fuori anche senza vittoria ma nn lo vedo completo come altri. Verdiana è anche lei brava ma come cantante preferisco Greta.

  7. Nicolò che vince il circuito danza :coppa :coppa vittoria meritatissima :coppa
    Fosse per me, Nicolò dovrebbe vincere il programma ma è utopia pura, se la giocheranno Moreno e Greta. Quella di Moreno forse sarebbe una vittoria un po’ scontata, chissà che la finale non ci riservi sorprese con Greta :fischia
    Quest’anno i cantanti, Emanuele ed Edwyn a parte, non mi sono piaciuti per niente…molto meglio i ballerini :sisi
    Escluso Fantaboy ovviamente, non ho mai capito il senso della sua presenza :red

  8. Greta finalista. :red :red :red :red

    Io non vedrò nemmeno la finale, non merita proprio.

  9. ma il secondo candidato all’eliminazione chi era??? chi ha vinto la seconda manche???
    :mumble

Inserisci un commento

Not using HHVM