Eugenio Colombo dixit, Tina Cipollari e Gianni Sperti responderunt

Trono blu

Eugenio Colombo: “Maria, posso fare un ballo con Francesca? Me lo permetti?”

Tina Cipollari: “Adesso dobbiamo interrompere la scelta, ma quante volte avrai ballato ultimamente scusami? Ma che senso ha ballare qui? Adesso, Maria, scusami.. tu sarai la padrona di casa, ma io non lo condivido!”

(..)

Gianni Sperti: “Eugenio potevi anche evitare davanti ad Eleonora di fare questa scena perchè comunque la vivi fuori, ci fai tutti i balletti che te pare di notte, quindi è inutile!”

Eugenio: “Lei era consapevole che c’eravamo anche noi, ma perchè devo rovinarmi anche io un momento bello con la ragazza che amo? Ma scusami, eh!”

Gianni: “Stai sottolineando… ma li hai vissuti i momenti belli, li vivi fuori i momenti belli! Non hai bisogno di venire qua ad auto-convincerti, lo sappiamo che sei innamorato, è inutile!”

About Isa

7 commenti

  1. Inopportuno e ridicolo…..Mi tocca concordare con i due opinionisti!

  2. Odio dover dare ragione a Gianna, ma questa volta mi tocca.. :emo34 :emo34

  3. ma che c’è di male a fare un ballo con Francesca?Anzi, dop la scelta, alla gente piace vederli uniti e felici.Se a qualcuno, da fastidio( una a caso, Eleonora) se ne stia a casa…..che ci faceva li? A dare sostegno spirituale a Claudia?Mi sa tanto di scusa per farsi vedere e fare un pò di polemica.Fuori luogo, proprio.

  4. Quando Gianni ha ragione ha ragione! Eh! Cattivo gusto e egocentrismo nel voler ballare con la compagna di merenda, quando ormai ballano ovunque (ci hanno propinato pure la foto del dopo “ballo notturno” a letto). Brava Eleonora che ci si è fatta una risata!

  5. caspita mi tocca applaudire gianni con il quale poche volte sono in accordo… ma stavolta ha ragione da vendere… ma che cavolo di richiesta è quella del ballo? se non puro esibizionismo, egocentrismo e paura di venire soppiantati da un’altra coppia… infatti io credo che il tutto viene fatto per quelle fan che li seguono e a cui mandano foto in tutte le pose e in tutti i luoghi e momenti, secondo me le studiano a tavolino!!! i messaggi smielati e melensi altro non sono che una dimostrazione sempre alle fan di quanto loro si amano… anche perchè se è vero non hai bisogno di ripeterlo ad ogni piè sospinto come unna noiosa litania: sì amora, ti amo amore, ma quanto ti amo amore, anche tu amore, anche io amore, anche loro amore, aore piccola… amore amore ti amo… e che noia! insopportaboli nella loro farsa da quattro soldi!!!! :sbadiglio
    ah eleonora è stata una grande la sua risata mi è piaciuta, :emo14 in quel momento secondo me ancora di più ha capito che fosso si è scansato! :zappa e quanto i due sono giusti insieme, son fatti l’una per l’altro… :brr

  6. “Lei era consapevole che c’eravamo anche noi, ma perchè devo rovinarmi anche io un momento bello con la ragazza che amo? Ma scusami, eh!”

    l’essenza del discorso in poche parole…brutta e cattiva eleonora, cosa ci sei andata a fare a rovinare il LORO momento bello?! citando sempre l’interessato “lo sapeva che ci saremmo stati noi, poteva non venire” :brr :brr :brr
    comunque sono ansiosa di conoscere il motivo della strafottenza degli atteggiamenti di questi due verso la mandaliti…come minimo deve aver ammazzato i loro gatti, cani, bucato ruote delle macchine
    davvero, non me lo spiego mica tanto :emo28

  7. condivido poteva benissimo EVITARE!!! è stato inopportuno e di cattivo gusto!

Inserisci un commento

Not using HHVM