Andrea Offredi e Claudia D’Agostino: nuova foto. E lui su Facebook scrive..

Dalla fanpage ufficiale del tronista su Facebook, una nuova foto di Andrea Offredi che lo ritrae con la fidanzata Claudia D’Agostino e un messaggio ai fan, il primo dopo la scelta:

Facebook

Andrea Offredi e Claudia D'Agostino

About Chia

72 commenti

  1. Secondo me “preferisco i fatti ” e “vinciamo tutti i sondaggi” sono due belle frecciate agli eufran

  2. Andrea è vivoo, e bello arzillo sembra!Ho adorato, devo ammetterlo, la frecciatina agli Eufran, è da bimbaminchia e lo so, mea culpa, ma daje andre’, hanno sfracassato le scatoline pure a te :lol E’ ora di toglierti qualche sassolino con stile!Belli lui e Claudia, fighi fighi come sempre..incrocio le dita per loro 🙂

  3. Guarda che ti sbagli gli eredi dei terefra sono la tua coppia preferita che ci hanno riempite le pagine di foto di loro due in tute le salse. Questi due ragazzi pur non parlando di amore per tutta la vita ci hanno fatto emozionare guardando una trasmissione e io con grande gioia ammetto che i clandrè mi piacciono.

  4. :birra :birra …..no per caso vinciamo in tutti i sondaggi… :bleah :bleah :bleah :bleah

  5. Ohhhhh ! ma in questa foto non si baciano, niente slinguazzamenti? e allora non ci sono sentimenti….
    Così ragionano alcuni secondo cui si ostenta quando si ama, se non ostenti è perché non c’è nulla……
    La cosa più ridicola ed infantile è quella poi di volere affossare loro per esaltare i Colombi….ma se sono così diversi, come metterli a paragone?? io per similitudini e certe timidezze mi sento più vicina a loro che ai Colombi…non mi sognerei mai per accontentare le funz di postare foto dopo aver fatto l’amore col mio uomo…..
    Devono parlare i “fatti” e non le parole inutili ma essenzialmente sono fatti privati e l’essersi conosciuti in tv non sta a significare che debbano dare spiegazioni o fare sapere pure quanti peli hanno nel sedere ai funz o ai detrattori….

  6. oh, mi piacciono :prega .
    sopprimetemi :emo15 (ma non datemi della clandré, please :emo27 )
    tra l’altro la foto è proprio bella, sembra proprio scattata all’insaputa e quindi naturale. cioè, so che non è così, ma sembra una di quelle “finte spontanee” che mi piacciono molto (parlo del risultato finale)…anche perché odio le foto posate in genere 😛

  7. sul discorso andrea divido in due partI:
    1-anche io preferisco i fatti alle parole (perché ritengo che tanta gente da aria alla bocca così per sport), niente di strano se lo condivido
    2-discorso sondaggio: a me è sembrata sia una battuta “di ringraziamento” ai funz (un po’ i discorsi del “siete i migliori, i migliori fan del mondo che dicono tutti), sia, come ha detto venus, una frecciata agli eufran (e sostenitori?! ipotizzo eh, se ci fosse rivalità come penso). poi può essere pure espressione del suo egocentrismo, e la cosa non mi sorgerebbe nuova visto che il 95% delle persone che passano di lì ha un ego e una voglia di essere al centro dell’attenzione più marcati rispetto al normale.
    però non l’ho presa più di tanto come un’affermazione seria, se non altro perché fino ad ora non ci ha stressato tanto tra foto commenti ed esternazioni varie (di vario tipo). insomma, anche tra questi personaggi (perché io non li conosco, giudico in base a quello che mostrano come tali) esistono diversi livelli di egocentrismo. nel momento in cui lui e/o claudia ci ammorberanno come altri la stessa battuta la potrei tranquillamente interpretare in altro modo.
    del resto, si è un po’ parziali dal momento in cui si dichiara una preferenza, ma ciò non vuol dire per forza essere tifosi e partire lancia in resta contro tutti. insomma, questi due (o altri) mi possono piacere come una coppia dei telefilm, film, libri, telenovelas (insomma, a piacere), con la differenza che in questo caso potrebbe pure essere realtà (e, se fosse, buon per loro), ma finisce lì.anche perché siccome nessuno conosce nessuno, è un attimo cambiare idea :sisi (a volte è divertente persino cambiare idea :ride )
    poi se qualcuno vuole vedermi come ultras di questi due affari suoi, basta che non mi dia della clandré, please :ride (o clandreina?! :brr )

  8. L’ Offredi è un signore :chapeaux
    ha detto parole giustissime, adoro questa riservatezza e questo voler “tutelare” quel qualcosa di bello che sta nascendo senza “venderlo” .
    la foto mi piace tantissimo, quando due so fighi …so fighi c’è poco da fare :bunny
    la frase sui sondaggi mi pare solo un modo per far capire di aver notato l’affetto e il calore dei fans e poi è CHIARAMENTE ironica suvvia …cosa vogliate che gli importi essere primo in un sondaggio ?1?
    Fatemi capire in tasca che gli entra 😐

    Poi adesso faccio un commento bimbominchioso credo che la MaVia nazionale abbia puntato sulla coppia sbagliata,visto che i Clandrè ( rotolo immaginando la faccia di Andrew alla scoperta del nomignolo,povero offredello) sono molto più amati degli Eufran :ride

  9. Ammappete quanto avete scritto. :ghigno Torno ora da una seratina tanto caruccia tra ristorante cinese e visione de Il grande Gatbsy e ovviamente le sere in cui esco sono quelle in cui ci sono le discussioni più interessanti. :emo13

    Potrei limitarmi a quotare il post di CrazyDiamond delle 23.16 che è un riassunto perfetto anche del mio pensiero (Crazy lo sai che anche il mio lato omosessuale inizia a tenerti in grande considerazione? :fischia :ghigno ) però visto che sono bella arzilla ed anche un po’ insonne scrivo qualcosa di più articolato. :ghigno

    @ Juless quello che dici è ASSOLUTAMENTE vero. :sisi Se la stessa frase l’avesse scritta Eugenio sarei stata più maliziosa. E’ verissimo. :sisi Perchè io non riesco a valutare allo stesso modo un gesto o una parola, un gesto e una parola hanno un valore diverso a seconda della ‘storia’ di chi lo fa o lo pronuncia, o quantomeno il valore che io gli do è rapportato alla mia opinione su quella persona. :sisi Io sul percorso di Eugenio ho una mia idea, sempre esposta a chiare lettere qui sul blog, ed ho una mia idea anche sul suo post scelta (idea avvalorata da quello che vedo e valuto secondo il mio spirito critico che poi vale quello che vale, sia chiaro) ed è partendo da quella idea che giudico i suoi gesti. La sovraesposizione, il condividere con la pagina facebook ogni istante della sua vita, il mandare messaggi d’amore (diciamo un pochino, come dire, “caricati”) sempre tramite fanpage, il mandarsi addirittura le foto-dedica da una fanpage all’altra mi porterebbero sicuramente a valutare un messaggio del genere con maggior malizia, ogni cosa va inquadrata in un contesto… nella foto di un bacio pubblicata da Cristian e Tara ci vedo la voglia di condividere una volta tanto un qualcosa di carino con i fan, probabilmente nel medesimo gesto da parte di Teresanna e Francesco vederei altro. Perchè diverse sono le coppie, diversa la loro storia, diverso il loro modus agendi.

    Nel caso specifico non vedo malizia in Andrea perchè se la malizia dovesse consistere nel pensare ‘ah, allora gli interessa la valutazione da parte dei fan’ questo cozzerebbe col quadro generale che vedo. PER ADESSO non mi sento di essere maliziosa verso un ragazzo che a 2 settimane dalla scelta ha lasciato 2 messaggi e 2 foto in totale… sarò maliziosa anche con lui ed i dubbi mi verranno quando il contesto generale mi porterà ad averne. Per adesso a me è sembrata, nell’ordine, un ringraziamento ai fan (anche perchè se dai una rapida occhiata alla sua fanpage vedi che i post pubblicati dagli admin prima dell’intervento di Andrea contenevano più di un link per votare nei sondaggi per cui è probabilissimo che lui li abbia visti e abbia tratto spunto per ringraziare), una battuta e un po’ anche una presa per i ciapet ai suoi non fan che scrivono nelle sua pagina per dire che è falso, finto e che i migliori sono altri. :sisi Se e quando vedrò anche da parte di Andrew un atteggiamento sospetto probabilmente valuterò diversamente.

    Altro punto: io non ho MAI parlato di amore per Andrea e Claudia e tuttora io credo che il motivo principale per il quale c’è tanta ‘benevolenza’ verso questa coppia (non parlo solo del blog, facendo un rapido giro nel web si nota che piacciono in generale) è che il percorso di Andrea è stato un percorso onesto. Per dire, se da domani Andrea dovesse iniziare a renderci partecipi anche di quando va a fare la pipì e dovesse iniziare a caricarci le foto sue e di Claudia a letto mi limiterei a pensare che è stata davvero una scelta televisiva e probabilmente continuerei a commentarlo con un sorriso perchè non mi sentirei presa in giro (per quanto uno si possa sentire preso in giro da Uomini e Donne, cioè sai che me frega :ride spero che nonostante l’espressione così apparentemente seria il senso si capisca 😀 )… è stato chiaro e onesto, non ha venduto fumo a nessuno quindi adesso, per quanto mi riguarda, può fare quello che vuole: se vorrà veramente conoscere questa ragazza e costruirci qualcosa mi farà tanto piacere per loro, se vorrà sfruttare la coppia televisiva mandandoci foto a cadenze regolari di 15 minuti amen, sarebbe solo uno in mezzo a tanti che quantomeno ha avuto la decenza di non farci credere di essere il protagonista di 3 metri sopra il cielo. :ghigno

    @stellina93 io vedo che mi tampini da un po’ di giorni su diversi post :ride e spesso, perdonami, ma a me sembra che tu abbia un po’ le manie di persecuzione nel senso che non tutto quello che scrivo in questo blog è un attacco ad Eugenio o a Francesca o alla coppia. :eyes L’altro giorno commentavo l’aspetto estetico di Claudia ed hai replicato dicendomi che facevo frecciatine alla Del Taglia :eyes … insomma se hai un dubbio, se non capisci qualcosa di ciò che scrivo o ti sembra ci sia una frecciatina chiedimi un chiarimento e sarò felicissima di dartelo anche perchè se io devo dire qualcosa contro Eugenio o contro Francesca o contro chiunque altro non mi sembra di essermi mai tirata indietro. Ho praticamente il fanclub dei Tefran e quello degli Eufran che vorrebbe la mia testa su un piatto d’argento ( oddio spero non seriamente :ride ) quindi evidentemente i miei pensieri arrivano in maniera chiara e senza paraculate di sorta per tenermi buono questo o quell’altro. Mi si possono rimproverare un miliardo di cose ma quella di non dire e di non metterci la faccia anche no, ecco. :ghigno

    La roba della sorella di Claudia mò vorrei capire che c’entra :eyes , a parte che, come dice Crazy, proprio l’altro giorno ho quotato un suo post in cui ne condannava l’atteggiamento ma a prescindere da questo io non è che commento ogni singola cosa che accade in una puntata o ogni singolo post che esce sul blog. :eyes Se vuoi una mia opinione su un singolo episodio che non ho commentato… chiedimelo e te lo darò senza problemi anche perchè se uno il blog lo avesse sempre seguito saprebbe bene che io di critiche -anche pesanti- a Claudia ed Andrea non ne ho risparmiate in questi mesi… non è che perchè adesso dico che li trovo carini e complessivamente mi piacciono vuol dire che ho perduto la capacità di giudizio e di fronte ad una uscita oggettivamente infelice come quella della sorella di Claudia io debba coprirla. :eyes Cioè non cataloghiamo le persone sulla base della mentalità propria dei fanclub per cui se io dico che Andrea e Claudia sono carini allora in automatico vuol dire che tutto quello che faranno sarà belliFFimo e grandiFFimo e che tutti gli altri saranno brutti e cattivi… tra il fanatismo e l’indifferenza c’è anche una sana via di mezzo. :ghigno

    Anyway complessivamente sono lusingata dal fatto che le mie opinioni ti interessino così tanto. :bunny

    P.s Sappiate che tra una scena e l’altra del film stringendo la mano del mio fidanzato ho realizzato che noi, Isabella e Alessandro, siamo gli Isalè :eyes Na roba tremenda. Non so se riuscirò a prender sonno stannotte. :eyes

    • :eyes :eyes :eyes :emo23 Notte!!!!!!!!!!!!!

    • Isa, quando ho parlato di amore o ho detto che sei una Clandré chiaramente scherzavo! 😉
      Sul discorso due pesi e due misure, intendevo dire che, secondo me, si tende ad essere eccessivamente maliziosi verso una coppia e benevoli verso l’altra. Personalmente, per quanto i due percorsi siano stati diversi,non ho visto nel percorso di Andrea gli elementi per pensare che possa essere, al momento, sinceramente preso da Claudia e invece leggo un entusiasmo che, sempre secondo me, è spropositato rispetto a quello che abbiamo davvero visto. Poi non escludo la possibilità che con il tempo le cose potranno cambiare e possa nascere l’amore, ma per ora sulla base di una dichiarazione di scelta (e Andrea, a differenza dell’altro, è un ragazzo molto intelligente…) e di due foto, io non vedo ragioni per urlare all’amore. :ride
      Nell’altro caso si è cominciato a parlare di SPA dal giorno della scelta, quando ancora non si sapeva che sarebbero diventati dei modelli compulsivi :ride , per cui mi vien da pensare, e parlo in generale, non di te, che Eugenio sconti soprattutto il non aver scelto Eleonora.
      A me non piace particolarmente nessuna delle due coppie perché credo che, e mi riferisco al momento della scelta, considerando che quello che sta succedendo fuori non lo sappiamo e non possiamo certo valutarlo da qualche (o da un centinaio :ride di ) foto, le due ragazze sono molto prese, mentre i due bei tronisti sono molto attratti soprattutto da se stessi e da tutta la situazione. Se l’uno mi ha fatto pensare questo perché è stato ambiguo e incoerente e ha tirato il trono troppo per le lunghe, l’altro è stato apatico, non ha saputo andare oltre l’ormone e ha bistrattato in ogni modo la sua scelta.
      Dò anche per scontato che, essendo entrambi modelli, siano egualmente attenti ai funz e a tutto il contesto.
      La sovraesposizione di una coppia non diventa ai miei occhi una prova a loro carico, così come non penso si possa parlare di “amore” solo perché l’altra è più defilata. Sono strategie di marketing. :fischia In fondo non dimentico che sono coppie nate in tv.
      Eugenio e Francesca credo non si siano mai lasciati dal momento della scelta, ad esempio, e questo dovrebbe essere un elemento a loro favore ma così non è…
      Io penso che i motivi per pensare bene o male ci siano per entrambe le coppie, solo che noto che nell’una si ignora il bene ed evidenzia solo il male e nell’altra si fa l’inverso.
      Non lo so, ritengo che se si adottano sistemi di valutazione diversa, e si giudica lo stesso gesto o frase in base ai preconcetti che si hanno su quella persona, non ci si mette nella posizione di poter cambiare idea.
      E comunque, in ogni caso, come avevo già detto, non riesco a spiegarmi l’improvviso cambio di rotta, dalla presa di coscienza del nulla con tanto di critiche a commenti entusiastici e lovvosi. 😉
      Io non vedo molto love in nessuna delle due coppie, non da parte dei ragazzi. Sono carine entrambe le coppie, ma per ora diffido di entrambe in virtù del eprcorso televisivo poco convincente. Evidentemente sono l’ultima higlander delle acide! . :triste :ride
      Pippone finito :ride , sarò stoica d’ora innanzi e mi terrò per me il mio pensiero! :lol

      • Replico per punti al commento (sappi che io ADORO questi scambi di opinioni quindi ci sguazzo con piacere e mi fa piacere che ti presti :ghigno ):

        “non ho visto nel percorso di Andrea gli elementi per pensare che possa essere, al momento, sinceramente preso da Claudia” è esattamente quello che ho detto… nessuno parla di amore, da Andrea nessuno se lo aspetta nè lo pretende perchè LUI non ha mai fatto proclami o altro, è stato onesto nel modo di agire e lo è tuttora! E’ quello il motivo per il quale non si spacca al capello quello che fa. 😉

        “per cui mi vien da pensare, e parlo in generale, non di te, che Eugenio sconti soprattutto il non aver scelto Eleonora.” no ma pensalo pure di me perchè fondamentalmente è così! Ma non perchè per me Eugenio doveva scegliere Eleonora perchè a me piace Eleonora (sai che me frega, io il prossimo anno mi sposo uguale :ride ) ma perchè ho trovato la scelta di Eugenio profondamente contrastante con TUTTO il suo percorso, TUTTO. Quindi in automatico non trovando nel suo percorso una spiegazione alla sua scelta (tranne che proprio sulla parte finalissima ma se si parla – come fa Eugenio- di essere innamorati io non credo che l’amore non cicci fuori da un giorno all’altro e soprattutto dopo aver detto-sempre parole sue- che fino a qualche giorno prima la scelta era un’altra :eyes ) è chiaro che le cerco altrove. Preciso che tutto questo vale per il percorso uominiedonniano ed immeditamente post uominieddoniano, poi che conoscendosi fuori si sia innamorato davvero non lo metto in dubbio, non ho dati per valutarlo quindi può essere benissimo. Il discorso non è ‘non ha scelto Eleonora, non si è formata la mia coppia del cuore (preciso che io BEN PRIMA della scelta avevo ampiamente consigliato ad Eleonora di cercarsene un altro perchè proprio non li vedevo compatibili) quindi sono arrabbiata e parlo male dell’altra coppia’, cioè, ma anche sticazzi! Il discorso è semplicemente che l’opinione che ho su una persona ce l’ho sulla base di ciò che ha mostrato e ciò che IO ho percepito…infatti poi si tratta della MIA opinione, senza pretesa alcuna di essere verità per tutti!

        “Non lo so, ritengo che se si adottano sistemi di valutazione diversa, e si giudica lo stesso gesto o frase in base ai preconcetti che si hanno su quella persona, non ci si mette nella posizione di poter cambiare idea.” Non si tratta di preconcetti ma del quadro ATTUALE di riferimento ed il cambiarlo dipende dai protagonisti… saranno loro a mettere in posizione gli scettici di cambiare idea. :sisi Cristian e Tara (che io ho MASSACRATO) vivendo il loro rapporto in maniera quantomeno sobria mi hanno “obbligata” a cambiare idea su di loro. Se cambia il quadro di riferimento cambia la valutazione dei gesti… ed il quadro di riferimento lo cambiano i protagonisti, di certo non posso cambiarlo io! 🙂

    • *Highlander* e tanti altri refusi. Troppi per correggerli tutti, vabé! 🙁

    • Isa, stavo per disconnettermi perché devo uscire e poi ho visto il tuo post. 😉
      Devo rispondere di corsa…
      Io ti ho esclusa da quel discorso perché parto dal presupposto che tu non ragioni da funz, e sono invece convinta che molti colpevolizzino Eugenio semplicemente perché non li ha accontentati scegliendo Eleonora. Lo abbiamo visto anche in passato che i funz battono i piedi a terra quando non vengono accontentati e iniziano a tirare fuori le teorie fantascientifiche più strampalate per demolire la coppia. Si è parlato di SPA, di scelta per interessi economici e tanto altro. :brr
      Anche la storia del potenziale cornuto è da brividi! :brr Si Massacra Francesca perché ha baciato due ragazzi, quando Eugenio ha fatto lo stesso, per non parlare poi di tutte quelle che ha baciato Andrea… :fischia
      Ripeto, a me sembra tutto spropositato. Ora la situazione si è assestata :ride , ma i commenti post scelta Eufran li ho trovati allucinanti. 😀
      Passando alle cose serie, posso suggerirti di sostituire Isalé con Isandra? 😛
      Faciliteresti la vita alle funz, che verrebbero chiamate Isandrine. :lol
      Un :beso :ciao

      • Ma Isandra non è una fusione corretta, al massimo dovrebbe essere Isandro e mi sa tipo di mostro mitologico. :ride

        Niente, i nostri nomi non si fondono bene. Questa potrebbe essere un’ottima ragione per far saltare le nozze! :sisi :ride

        Un bacione anche a te, buona giornata!!!!!!!! :abbra

    • Isa, Isandra nasce da Isa+ndr+a(ultima lettera del tuo cognome).
      Pensavo ci si potesse prendere certe libertà visto che Clandré finisce con l’accento, che non c’è in nessuno dei due nomi. :mumble :ride
      Uff! Questi funz! Dovrebbero pubblicare un regolamento per la coniazione dei nomi-coppia! :ride
      Vabé, meglio così, mi sa che porta sfiga! Se ricordo bene, i primi sono stati i Tefran…. 😀
      Buona giornata anche a te! 😉

    • juless, ma tu DEVI resistere :emo14
      sei la nostra highlander e devi restare immune da questa specie di fan-girlamento che ha colpito molte di noi me compresa :coppa e da te accetto tutti i “parziale” che vuoi, perché lo fai in modo ragionato e non come mera provocazione e a volte devo pure darti ragione :ride RESISTI :prega
      parlando seriamente, io quoto completamente isa (mi sto seriamente preoccupando di questo accordo quasi completo tra le nostre menti, sappilo :eyes :ride ), specie sul discorso del quadro attuale. per me non inficia la possibilità di cambiare idea, e oltre al famoso esempio tara-sottoscritto (io giuro che pensavo fosse una finta e che ero piuttosto convinta di ciò), citerei anche la romana monica e nicola visto che pensavo che monica avesse voluto fare quella scenetta più che altro come smacco potente ad emiliano (non per le copertine) e invece mi son dovuta ricredere. lasciamo poi stare le volte che mi son ricreduta in peggio, più che sull’esistenza della coppia sugli atteggiamenti dei singoli. insomma, non sono la bocca della verità e su ued mi son sbagliata tante volte 😛 però appunto è un cambio che ritengo possibile dopo un po’ di tempo
      nel caso specifico, come ho scritto nel post della prima parte della scelta (credo) è un mix di fattori che mi fa guardare benevolmente questa coppia, anche, non lo nascondo, per contrasto ad atteggiamenti che proprio io aborro in modo totale. ma soprattutto, per quanto mi riguarda, quello che pesa di più è proprio che l’offredi non ci ha venduto amori e cuori sbrilluccicosi né un presunto amore travagliato tipo telenovela sudamericana dove ciò è piuttosto evidente che manchi, almeno al momento. e considerando la storia dei tronisti, è piuttosto una rarità (anche senza toccare i livelli tefran e eufran)…mi ricorda un certo marco milanese che scelse (in un trono brevuccio) una certa sarà mora e piuttosto carina di cui non era minimamente innamorato. finì quasi subito, ma non si può dire che prese per i fondelli nessuno. forse in questo caso c’è una possibilità, forse no, ma va dato atto ad andrea che non vende pavoni per oche spennacchiate

      ps. isa, ma che dici, i vostri nomi si fondono alla perfezione: siete gli alebelli o alesselli o sandrelli o sandrebelli :ola non è meraviglioso :ole ?! :prega
      questa mia capacità di fondere nomi bimbaminkia style mi perplime abbastanza :S :emo23

  10. Ma come fanno a criticarli?? Sono proprio carucci non capisco i paragoni con l’altra coppia e’proprio evidente che Andrea e Claudia sono di un altro livello poi per quanto riguarda il commento di Andrea sui sondaggi credo che sia palese la sua ironia :appla :appla su internet e’sicuramente amata di più questa coppia che l’altra …certo non si può dire la stessa cosa della redazione di u&d …..Eugenio e Francesca hanno fatto un viaggio sul Titanic ( per fortuna non è affondato questa volta 😀 ) questi poverini non li hanno mandati neanche in motoscafo 😀 😀 😀

  11. :coppa :coppa :coppa per Isa e Chia, per la loro ironia, la loro intelligenza, il metterci la faccia e il nome sempre! Brave!
    Sono una telespettatrice qualunque, mi occupo di numeri e tariffe nella vita, seguo poco le dinamiche gossipare…ma questi due mi piacciono proprio tanto, sobri, riservati…poi non lo so quanto durereranno e mi importa relativamente…pronta a ricredermi come ha scritto Isa se dovessero fare inversione ad U. Ah pero’ una cosa e’ certa: ho deciso sono una Isale?!?! :bunny buona giornata

  12. sono davvero davvero BELLI insieme!!! felice x Andrea e x la sua scelta..secondo me azzeccata!!!

  13. personalmente a me questi due piacciono!
    a parte il fatto che sono (esteticamente) tra le coppie più belle mai uscite da quel programma (io ci avrei messo anche la coppia tontolo – chiara, se lui non avesse fatto quell’orripilante e scucchiosissima scelta), ma li vedo anche molto affiatati tra loro.. lui mi piace tanto perché è molto riservato, da quello che ho potuto vedere.
    e comunque, trovo abbastanza “sterile” la polemica su Isa e Chia.. primo, x il fatto che loro sono le primissime a metterci la faccia (il blog è il loro, e sono loro quelle che mesi fa, han ricevuto la postale a casa, senza alcun tipo di problema nel nascondere le proprie identità), secondariamente, appunto perché come già scritto, il blog è il loro, sono liberissime di esprimere le proprie opinioni sui vari personaggi televisivi… altrimenti: CHE NOIA SAREBBE!!! :ride
    se a qualcuno/a non sta bene questo, che vada pure nei vari fanclub dedicati ad una coppia piuttosto che ad un’altra, o si legga qualche rivista di gossip!

  14. commentato l’altra coppia con ” adesso scatta il pornazzo”… su questi che dire…. :emo14 mi piacciono :appla

  15. bella foto, carini…bel messaggio per Claudia soprattutto.

  16. Lo dicevo giusto ieri in un altro post, Andrea usa poche parole ma tutte hanno un senso…..la battuta sui sondaggi è chiaramente una battuta e un ringraziamento…..il fatto che moltissimi, mi sembra di capire, abbia rivalutato questa coppia mi fa molto piacere perchè io sono una di quelle….. non ci son stati grandi proclami alla scelta nè sovraesposizione nel dopo scelta….hanno deciso di consocersi secondo me e se si innamoreranno ben venga……mi sembra che stiano davvero bene insieme e quindi glielo auguro….il discorso su ISA e CHia bèh ogni giorno scrivono “La MIA opinione sulla puntata di oggi” e non hanno il VERBO in tasca quindi è uan voce come le nostre…ognuno ha la sua idea…bellissima la foto!!!

  17. che belli che sono :emo14 andrea a fatto un ottima sceltaaa :viva :viva :viva :viva :viva

Inserisci un commento

Not using HHVM