Roberta Ruiu e le Lollipop a Pomeriggio 5: video

Ieri pomeriggio le Lollipop sono state ospiti a Pomeriggio 5, il salotto pomeridiano di Barbara D’Urso. L’ex protagonista del Trono under di Uomini e Donne Roberta Ruiu, accompagnata dai figli Filippo e BeatriceVeronica Rubino, Marta Falcone e Marcella Ovani hanno raccontato e mostrato alcuni filmati del primo show tenuto ai Magazzini Generali di Milano lo scorso 11 maggio:

Video

(clicca sull’immagine per vedere il video, dal min 38 circa)

About Chia

6 commenti

  1. Ma che amore sono i figli della Ruiu? :cuore
    Sono troppo belli e Beatrice al minuto 40.20 scoppia in una risata tenerissima :bunny .
    Sono veramente dolcissimi, ho riso troppo a vederli

  2. che poi cantano sempre le solite due canzoni … e la Ruiu poverina è pure stonatella …

  3. sbaglio o ci erano già andate dalla D’Urso :S

  4. I bambini sono troppo belli e fanno morire dal ridere 😀 😀 ……….Riguardo lo show che hanno tenuto in discoteca,mi è venuto da ridere quando una di loro ha detto che non avevano mai fatto uno show cosi grande…Voglio dire,ma ai tempi del loro successone si esibivano nelle cantine allora? perchè i Magazzini sono un locale grande ma non stiamo parlando del Forum di Assago,ma di una discoteca!

  5. foglienelvento

    ecco…non è stata l’unica ma a me questo sbandierare i figli in tv per accaparrarsi le simpatie come mamma dolce e premurosa , proprio nn piace…e cmq, più vanno avanti e più sembra che questo quartetto abbia alle spalle qualcuno che soddisfa la loro voglia di esibizionismo, dato che vedo passaggi su mediaset che non avrebbero motivo di essere, come fossero tutte signore borghesi che, annoiate (e noiose) cercaseero, grazie a grandi disponibilità economiche, di soddisfare i loro capricci

  6. Allora… che la Ruiu sia una mamma amorevole, non lo metto in dubbio. Ma è anche vero che, in una situazione agiata come la sua, è facile esserlo. I suoi figli sono teneri, come buona parte dei bambini al Mondo, che con la loro spontaneità prendono molti consensi. Consensi che la D’Urso cerca disperatamente (e che io non seguo). Lo ripeto ancora… se sono mamme, le care Lollipop, che si concentrino su quello, perchè il loro ritorno come gruppo pop :emo57 è stato parecchio penoso. Roberta, bella è bella… ma che faccia l’opinionista, o che conduca qualche programma di stile… ma che la smetta con le Lollipop… perde di credibilità e un sacco di punti!

Inserisci un commento

Not using HHVM