Antonio Jorio dixit, Elga Profili respondit

Trono over

Antonio Jorio: “Ti ripeto quello che ho confidato a Lucia, sollecitato sul tuo nome, sulla tua persona quando mi sedetti li vicino a te parlando, le ho detto “Si, praticamente sembrava che il tempo si fosse fermato, che non stessi più nello studio, così.. che c’era solo Elga”. E poi è venuto quella bestiolina, senza offesa, di Giuliano che ha interrotto quel momento, tanto è vero che anche Gianni ha rimarcato quel fatto lì. Ho detto solo queste cose…”

Elga Profili: “Beh, non so che dire…”

Antonio: “Beh, non penso nulla di particolare…”

Elga: “Intanto mi fa piacere che provi così delle sensazioni piacevoli e non diversamente come è stato per parecchio tempo… per il resto non lo so da parte mia diciamo, io sono così.. a me fa sempre piacere la tua vicinanza perchè chiaramente noi c’abbiamo avuto una vicinanza che dopo un po’ è stata interrotta malamente… e forse di fondo rimarrà sempre questo contatto tra me e te (…)  questo mi fa piacere, mi fa piacere nel senso che comunque ti sento vicino… ma perchè nella mia vita le persone con cui ho avuto molta vicinanza, anche se è durato poco, poi rimangono nella mia vita… come qualche mio ex fidanzato, come il mio ex marito…”

About Isa

Un commento

  1. Ieri un po’ faceva la gnorry Elga, non mi è tanto piaciuta. Anche quando ha difeso Antonio per l’attacco del cavaliere che ha fatto notare che Antonio palesava alla redazione sentimenti verso Elga, pur frequentando in quel momento Ginevra.

    Per quanto riguarda quanto riferito da Karine, secondo me le “cose in sospeso con Elga” riguardavano la richiesta di aiuto fatta da lui a livello professionale (come aveva riferito poco prima, che si erano sentiti per un consiglio tecnico) e che quindi si doveva tener buona la Elga per farsi fare la consulenza agggggggratissss… io l’ho letta così!

Inserisci un commento

Not using HHVM