Gianni Sperti dixit

Trono over

Gianni Sperti: “Io volevo cercare di capire, ma è possibile che tutte quante cadono in questa trappola, che Antonio è un ammaliatore, che nessuno ci arriva, oppure è possibile che state zitte perchè vi fa comodo e quando vi molla uscite fuori tutte le unghie? Fatemi capire! Come funziona che lui riesce ad abbindolarvi tutte? Tutte sceme o che cosa?”

About Isa

3 commenti

  1. Eccolo il genio!! ha dato nell’ordine delle opportuniste e poi delle sceme alle donne, quando lo str… invece è Jorio! Ma ovviamente lui vuole far vedere il contrario

  2. Ho sempre pensato che in una trasmissione televisivia ci debbano essere anche i comprimari, che aiutano a tenere l’imbastitura della scena con siparietti costruiti ad hoc.
    Iinsomma come i marinai sulle navi da crociera… devono far ballare tutte le signore.
    Da qui a sospendere il giudizio negativo su Jorio , ce ne passa di acqua , per rimaere in tema.
    Prima di tutto perchè il suo gigionare fine a se stesso dopo tre anni non lo considero più tale.
    Secondo, questo aspetto nuoce oltre alle signore in causa anche alla trasmissione che diventa trash..issima.
    Terzo, le donzelle più belle e più giovani dovrebbero a usare la marcia in più della loro età, rima di entrare nella trappola dell’attempato donanzianotti.
    Altrimenti questa volta dobbiamo per forza di cose dare ragione a Gianni. Quindi attenzione fanciulle alla lucetta roossa, porta con sè dei contagi pericolosi.

  3. Ma ormai Antonio fa parte dello staf, lo hanno capito anche i telespettatori nelle case di riposo, che lui non cerca una donna, ma le donne, tanto per garantire certe dinamiche alla trasmissione. Le donzelle che si prestano, dubito che lo facciano per ingenuità, ma piuttostoper le ragioni espresse da Gianni.

Inserisci un commento

Not using HHVM