Teresanna Pugliese e Francesco Monte: foto. L’ex tronista è incinta?

Chia Maggio 25, 2013

Teresanna Pugliese e Francesco Monte: foto. L’ex tronista è incinta?

Dalla fanpage ufficiale dell’ex tronista su Facebook una nuova foto di Teresanna Pugliese con il fidanzato Francesco Monte postata qualche ora fa proprio dalla bella napoletana:

Teresanna Pugliese e Francesco Monte

E dalla nostra mail una segnalazione -in quanto tale va ovviamente presa con le pinze- che riguarda la coppia:

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE DOPO IL SALTO CON LA SMENTITA DELLA NOTIZIA!

Ciao ragazze! Vi seguo sempre ma è la prima volta ke scrivo! Devo darvi assolutamente una notizia… una persona ke konosce molto bene Teresanna Pugliese oggi ha scritto uno status in cui diceva di averla incontrata a Malpensa e di aver saputo ke é incinta!!! Gliel’ha confidato lei!!! Baci Linda

E questa mattina Linda ci scrive:

Riguardo la segnalazione ke ho fatto ieri di Teresanna (premetto di nn essere una sua fan)… questo è lo status della persona a cui mi riferivo! Teresanna è stata la protagonista di un suo video musicale insieme ai Club dogo! Baci

Facebook

A questo punto bisognerebbe capire se questo profilo di Rosario Miraggio sia originale o sia un fake! Magari i fan di Teresanna ne sapranno qualcosa in più e ci faranno sapere!

IMPORTANTE AGGIORNAMENTO: Pochi minuti fa una blogghina ci ha contattato per avvisarci che questo profilo di Rosario Miraggio è un fake già segnalato anche dallo stesso artista per cui chiaramente ciò che dice è inaffidabile ed automaticamente possiamo togliere il punto interrogativo e dire che Teresanna non è assolutamente incinta!

COMMENTI