Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia ospiti in radio. Eugenio: “Quando Francesca non c’è mi sento senza forze, perso e vuoto”, Francesca: “Presto mi trasferirò a Cremona”

Trono blu

Ieri pomeriggio l’ex tronista di Uomini e Donne Eugenio Colombo e la sua fidanzata, l’ex corteggiatrice Francesca Del Taglia, sono stati ospiti della trasmissione radiofonica Non succederà più di Radio Manà Manà condotta da Giada Di Miceli. Molte le notizie interessanti che sono venute fuori per i sostenitori della coppia: Francesca, infatti, ha dichiarato che presto si trasferirà a Cremona, città di Eugenio, mentre l’ex tronista ha dichiarato di essere innamoratissimo di Francesca, così innamorato che quando lei non c’è si sente senza forze, perso e vuoto.

Secondo Eugenio anche l’intesa sessuale è estremamente importante in un rapporto e tra lui e Francesca questa intesa è ottima. Nel post scelta, infatti, lui e Francesca hanno passato la serata a fare l’amore.

Nei progetti di Eugenio c’è anche l’idea di sposarsi presto e lui e Francesca hanno già parlato dei nomi da dare ai loro figli: mentre sul nome femminile c’è indecisione, se si trattasse di un maschietto il nome sarebbe Jude.

A chi lo critica per l’eccesso di foto e messaggi pubblicati su Facebook Eugenio rispondeSe adesso c’è tutto questo questo entusiasmo e questa felicità perchè non posso gridarlo e mi devo trattenere? Perchè non lo posso condividere con le persone che ci hanno seguito e ci vogliono bene?” Per Francesca, invece, vale il detto: ‘Bene o male purchè se ne parli!“.

A seguire i video con l’audio intervista:

About Isa

44 commenti

  1. con questi due vale il detto “il troppo stroppia”

  2. Gly…credo che Francesca sotto questo punto di vista abbia una situazione idilliaca.Lavora dal padre,per cui il lavoro non lo perde,ha un appartamento di proprietà,per cui un tetto sopra la testa ce l’avrà sempre,e ha una disponibilità economica per cui si può permettere di trasferirsi senza pensare a come fare per arrivare a fine mese.

  3. Carini dai…peccato stiano esagerando con le ostentazioni… non dovrebbero bruciarsi in fretta, potrebbero persino durare viste l’alta compatibilità caratteriale!

  4. Momento psicologico. :emo50
    Credo siano due persone accumunate da un bisogno smisurato di “amore”, di sentirsi parte di un qualcosa che anche solo lontanamente assomigli ad un nucleo familiare.Pur avendo avuto storie personali diverse, si sono trovati accumunati da questo vuoto che probabilmente riescono a colmare vivendosi in modo così forte!
    A lui è mancata una famiglia vera e lei ha più volte fatto capire di aver avuto un padre poco presente.
    Forse queste persone tendono ad attrarsi più facilmente perché in cerca delle medesime cose!
    Insomma sto cercando una spiegazione a tanta immaturità! :emo50

  5. Io boh….ma come si fa a parlare con così tanta facilità di matrimonio, figli (Jude Colombo proprio nun se pò sentì), addirittura Francesca che praticamente molla tutto e si trasferisce a Cremona così presto :boh sono cose che io proprio non concepisco dopo un mese di frequentazione. Vabbè che stiamo parlando di due che proclamano ammmore in tutti i luoghi e in tutti i laghi da un minuto dopo la scelta, quindi erano un attimo prevedibili questi discorsi :wall
    Il dettaglio su come hanno trascorso la serata post scelta era indispensabile eh, quasi non ci dormivo la notte non sapendolo. :nono

  6. Francesca e’ riuscita a elaborare una frase secondo me giusta ( l’importante e’ che se ne parli) concordo infatti bisognerebbe proprio ignorarli questi due ….c’è ormai poco da commentare per quanto mi riguarda!! poi dopo questa intervista si sono superati :emo51

  7. Molto interessante sapere quanto trombano questi due….. 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 perchè non ci mandano una foto del durante??? Che teneroni ,scelgono già il nome dei loro figli….. <3 <3 ma hanno superato i 13 anni ?? patetici e pesantissimi…non li reggo. :brr

  8. Jude Colombo mi basta per ritirarmi in silenzio e meditare :boh :lol

  9. Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritta e il primo commento è per ciò che ha detto Francesca‘Bene o male purchè se ne parli!“.Quindi a lei interessa solo che si parli della sua storia e mettere le foto su facebook…complimenti nonostante ciò anche io credo nel loro amore ma per me durerà meno di un anno con pause e riprese come i terefran…

Inserisci un commento

Not using HHVM