Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia ospiti in radio. Eugenio: “Quando Francesca non c’è mi sento senza forze, perso e vuoto”, Francesca: “Presto mi trasferirò a Cremona”

Isa Maggio 27, 2013

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia ospiti in radio. Eugenio: “Quando Francesca non c’è mi sento senza forze, perso e vuoto”, Francesca: “Presto mi trasferirò a Cremona”

Ieri pomeriggio l’ex tronista di Uomini e Donne Eugenio Colombo e la sua fidanzata, l’ex corteggiatrice Francesca Del Taglia, sono stati ospiti della trasmissione radiofonica Non succederà più di Radio Manà Manà condotta da Giada Di Miceli. Molte le notizie interessanti che sono venute fuori per i sostenitori della coppia: Francesca, infatti, ha dichiarato che presto si trasferirà a Cremona, città di Eugenio, mentre l’ex tronista ha dichiarato di essere innamoratissimo di Francesca, così innamorato che quando lei non c’è si sente senza forze, perso e vuoto.

Secondo Eugenio anche l’intesa sessuale è estremamente importante in un rapporto e tra lui e Francesca questa intesa è ottima. Nel post scelta, infatti, lui e Francesca hanno passato la serata a fare l’amore.

Nei progetti di Eugenio c’è anche l’idea di sposarsi presto e lui e Francesca hanno già parlato dei nomi da dare ai loro figli: mentre sul nome femminile c’è indecisione, se si trattasse di un maschietto il nome sarebbe Jude.

A chi lo critica per l’eccesso di foto e messaggi pubblicati su Facebook Eugenio rispondeSe adesso c’è tutto questo questo entusiasmo e questa felicità perchè non posso gridarlo e mi devo trattenere? Perchè non lo posso condividere con le persone che ci hanno seguito e ci vogliono bene?” Per Francesca, invece, vale il detto: ‘Bene o male purchè se ne parli!“.

A seguire i video con l’audio intervista:

COMMENTI