Margherita Zanatta: “Adesso adoro un uomo che mi renderà più bella!”

visto

Dopo tre mesi dalla fine della storia con Andrea Cocco, la concorrente del Grande fratello 11 Margherita Zanatta dichiara: “All’inizio è stata difficile. La storia non è finita per mia scelta ed è stata una batosta incredibile. Avevo solo voglia di chiudermi in casa e piangere, ma poi mi sono detta: “Sei malata? Stai per morire?” e per rispetto a chi davvero ha problemi di salute ho ricominciato a sorridere. Oggi mi sono trasferita a Milano per lavoro ed è stato strano vivere da sola, non avere nessuno con cui parlare e da abbracciare. Mi sono allontanata da tutti gli ex concorrenti del Grande fratello: quando esci ti rendi conto delle loro dichiarazioni fatte solo per un po’ di pubblicità. Sono amica di Sheila Capodanno (che però ora vive in Australia), Raoul tulli e Rosa Baiano. Ora accanto a me nella vita c’è lo stylist Matteo Osso. Ci siamo conosciuti a Vero Tv ed è stato amore a prima vista. Siamo prima di tutto amici e poi colleghi di lavoro! Tra noi non c’è nessuna malizia, ma tutto può succedere! Abbiamo ideato una serie di quattro lezioni su come salvare lo stile e il portafoglio: Save Style Program. Lui spiega come vestirsi, io mi occupo della parte psicologica: prima del GF mi dicevano che ero un maschiaccio, ma bisogna sentirsi belle per amarsi”.

Fonte: Visto

 

About Edicola

3 commenti

  1. con Sheila e Rosa mi ricordo che c’era amica e ci si era affezionata anche dentro la casa ma Raoul mi ricordo che insieme ad altri lo prendeva per il culo!!!

  2. Margherita… fai bene a fartene una ragione, perchè è vero.. c’è ben di peggio che l’essere lasciata da un uomo (più o meno)! Che sia un pò camionista è vero, però devo ammettere che ha molto fascino, anche se non propriamente bella ha un suo perchè! Ora Margherì… con tutto il bene… ok che attiri un determinato tipo di uomo… ma appunto, visto che hai voglia di riinnamorarti, cercati uno completamente etero…! In bocca al lupo!

Inserisci un commento

Not using HHVM