Visto nella rete – Diletta Pagliano per il compleanno si regala l’amore; E’ Camilla la dieta di Pietro Titone ed Ilaria Natali; Elio: “Mi taglio i baffi e sarò più sobrio”

visto

L’ex corteggiatrice Diletta Pagliano ha stupito tutti con un suo stato su Facebook, in cui ha scritto: “Finalmente è arrivato…E sono felice”, pubblicando poi una foto con un nuovo misterioso ragazzo moro. Così, non solo conferma la fine della (breve) storia con Giorgio Alfieri, ma pare annunciare anche di aver voltato pagina.
Frattanto, gli ex concorrenti del Grande fratello 10 Pietro Titone e Ilaria Natali mostrano una foto della loro piccola Camilla, che, a quasi un anno, condivide già la passione dei genitori per la bicicletta.
Il giudice di X Factor Elio ha confermato la sua presenza al talent e ha scritto: “Ho deciso che parteciperò con un nuovo stile: senza baffi. Sarò un giudice più elegante e sobrio e senza baffi, che erano come uno schermo tra me e il pubblico”. E ancora: nasce Enea, figlio di Sara Ventura e nipote della più nota Simona; Vittorio Emanuele di Savoia si traveste da Dalida per la tv francese e Nicola Savino presenta il suo libro: “E’ una favola, ma piacerà anche ai grandi”.

Fonte: Visto

 

About Edicola

Inserisci un commento

Not using HHVM