Dopo Belén Rodriguez, tocca a Nina Moric fare lo show!

visto

 Pantaloncini cortissimi e sexy per Nina Moric, che passeggia per le vie di Milano mano nella mano con il suo fidanzato Matteo Bobbi. In total look black, la modella croata ancheggia come se fosse su una passerella, probabilmente per rubare un po’ di spazio alla sua “rivale” Belen Rodriguez la quale, da quando è nato il piccolo Santiago, non risparmia apparizioni in ogni dove. Ma Nina ci tiene a mostrare al mondo che non è da meno: con Matteo sembra aver ritrovato la serenità e si destreggia benissimo nel crescere suo figlio Carlos e ci tiene che tra lui e il padre Fabrizio Corona, si mantenga un sano legame affettivo. “Per quanto  mi riguarda oggi non so chi sia Fabrizio. Mi lega a lui un figlio. E gli lascio la porta sempre aperta per recuperare il rapporto con Carlos. Mio figlio è tutto quello che ho e non voglio che soffra, voglio che sia felice e lui ora è sereno”.

Fonte: Visto

About Edicola

2 commenti

  1. La Moric è rifattissima e non aveva bisogno di deturpare cosi il suo viso..ma c’è da dire che in quanto a stacco di coscia non la batte nessuno….neanche Belen! Ha le gambe kilometriche e 35 anni …………se non ancheggia lei chi potrebbe farlo?

  2. bonnieandclyde

    quanto è bella questa ragazza :bunny
    mi dispiace un sacco che si sia “rovinata” la faccia..
    quando una persona fa queste cose lo fa solo per insicurezza ed è tristissimo vedere una così bella ragazza deturparsi per insicurezze di sicuro dovute a terzi.. guardavo l’isola solo per vedere Nina (ok, un po me ne vergogno) mi ha sempre fatto una tenerezza da matti questa tipa :emo34 Nina sei una gnoccona :letto

Inserisci un commento

Not using HHVM