Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: foto con i regali dei fans. E la bellissima sorpresa ad una fan speciale..

Dalle loro fanpage ufficiali su Facebook, il racconto di una bellissima sorpresa fatta da Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo ad una piccola fan malata di tumore dalla nascita. Questa ragazzina desiderava tanto di poter incontrare la sua cantante preferita, Emma Marrone, e dopo vani tentativi è riuscita a coronare il suo sogno proprio grazie alla corteggiatrice toscana, che -venuta a conoscenza della sua storia- ha fatto in modo di avvisare la redazione di Maria De Filippi per fare partecipare Gaia ad una puntata di Amici, dove ha finalmente potuto abbracciare la cantante salentina:

Facebook

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

E queste le foto con i regali ricevuti dai loro fans, e i messaggi scritti dalla coppia per ringraziarli:

Facebook

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

About Chia

52 commenti

  1. che ci siano pseudovippini come loro che non lo farebbero mai e’ un conto. ma che questo debba essere valorizzato come un grand bel gesto no.. ragazze i bei gesti sono proprio altri…
    poi che l’abbiano pubblicizzato i funz e non loro ci sta pure..

  2. mah!…io continuo a non vederlo questo grande gesto…Francesca con la DeFi stava pappa e ciccia e chiederle di ospitare una bambina ad Amici, non è stato questo gran svenamento per Francesca…penso sia un gesto normale, senza avviare processi di santificazione!

    • Io non ho santificato nessuno, semplicemente riconosciuto che in mezzo a tanti pseudo vip cafonazzi -e lo dico dopo averne conosciuti un bel po’- un gesto seppur semplice ma fatto con piacere e dolcezza lo apprezzo molto 😉

  3. LaVilainePauline

    Sono d’accordo che ci siano gesti ben più grandi o ben più “impegnativi”, però io penso che nessuno abbia costretto Francesca a farlo, poteva fregarsene e far finta di nulla. Poteva esserne venuta a conoscenza e non aver mosso un dito per la bambina. E’ vero che chiamare Maria non comporta nessuno sforzo però nessuno le aveva chiesto niente. In un mondo di telefonate fatte per raccomandare i figli di questo o quello è aria pura una telefonata fatta per far felice una bimba malata. I giornali sono pieni di vip che si fanno immortalare in ogni posa per far vedere quanto sono bravi con chi è meno fortunato di loro. perché condannare la pubblicazione su facebook? In fondo loro pubblicano persino foto post-amplesso, volete che non pubblichino questa foto? Che poi sarà pure pubblicità, ma per lo meno focalizza l’attenzione su chi ha bisogno di aiuto e fa capire che anche il gesto più piccolo può diventare grande per chi non sa come poter esaudire un proprio desiderio. Non importa quanto ti costi monetariamente parlando, importa che nel cuore ti sia venuto in mente di fare qualcosa. Non diciamo tutti che non importa il costo del regalo ma basta il pensiero? Beh in questo caso lasciatemi dire che è stato proprio un bel pensiero. Saluti a tutte voi!

  4. Conosco altri pseudo vip che hanno fatto la stessa cosa di Francesca, ma se lo sono tenuti per sè senza pubblicare le foto nella fan page. Lo si è saputo solo perchè la ragazzina che ha ricevuto la sorpresa ha ringraziato sulla pagina. Scusate se sono acida, ma è ciò che penso 😉

  5. e brava francesca, è vero ha avuto la possibilità di farlo , ma ha cm q fatto una bellissima cosa!!!!:D

  6. Non capisco le polemiche :boh … per me hanno fatto un bel gesto e non ci vedo tornaconti personali… saranno bambineschi ed esibizionisti, ma proprio non mi sembrano due cattivi ragazzi!

    • quoto!
      io sono una di quelle che li ha sempre criticati..perchè non mi è piaciuto il loro percorso a u&d questioni di gusti sicuramete, ma su tutte le critiche certo non li si puo dire che sono cattivi (hanno avuto comportamenti da bambini o troppo sopra le righe questo si, ma la cattiveria è un altra cosa..) o che lo hanno fatto per un tornaconto e per avere piu visibilità..è un bel gesto punto! non vedete sempre del maligno in tutto!

    • infatti nessuno ha mai detto che sono dei cattivi ragazzi….sono ragazzi normali, niente di più niente di meno solo che ogni minimo gesto che fanno deve essere pubblicato….questo non condivido! Personalmente conosco tantissimi ragazzi che ogni domenica vanno a servire nelle mense della Caritas o fanno volontariato negli ospedali nei reparti dove c’è più sofferenza….per questo dico che sono ragazzi come tanti altri! niente di più e niente di meno!

  7. Mi trovo perfettamente d’accordo con CrazyDiamond e LaVilainePauline per cui mi limito a quotarle. :chapeaux

  8. seguendo l’esempio di Francesca i suoi fan avrebbero potuto fare un regalo del genere a chi ha più bisogno! sono sicura che i due avrebbero apprezzato di più! assurdi sti regali a gente che non conoscono neppure…

  9. bho ragazze evidentemente viviamo in mondi differenti.
    Io ho fatto volontariato e ho conosciuto moltissima gente che dedica del tempo a servire ogni giorno gente sfortunata, dedicandoci tempo e anche soldi. Di queste ragazzine ce ne sono tante tantissime, purtroppo e senza nonno ricco, e francamente conoscere emma marrone e’ proprio l’ultimo dei loro problemi.
    cmq contente voi, :birra
    non dico che sia un brutto gesto, ma mi lascia indifferente ecco

    • LaVilainePauline

      Io sono in parte d’accordo con te, sicuramente sarà l’ultimo dei suoi problemi ma se i problemi che ha una figlia non puoi curarli oppure ci vuole tanto tempo, soldi, forza d’animo e pazienza e magari tu genitore ti senti il cuore in pezzi all’idea di non saper né come curare una figlia né come farle fare un sorriso allora ti rendi conto che anche emma marrone diventa una gran cosa. io non sono madre ma credo nel profondo del cuore che veder sorridere una figlia gravemente malata sia una gran medicina, almeno per l’anima.

  10. a volte mi sembra che si voglia criticare a tutti i costi..ha fatto un bel gesto dai ammettiamolo! :chapeaux ognuno è libero di pensarla come vuole ma io posso solo dire che è stato un bellissimo gesto, e che non è da tutti..specialmente alcuni personaggi che abbiamo conosciuto a u e d se ne sarebbero stra fregati!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM