Il Confessionale di Ferdi Berisa: “In amore vince sempre quello che se ne fugge”

Edicola Maggio 28, 2013

Il Confessionale di Ferdi Berisa: “In amore vince sempre quello che se ne fugge”

Il vincitore del Grande Fratello 9 Ferdi Berisa risponde alle lettere dei suoi lettori. Una ragazza gli racconta che pensa ancora al suo ex, mentre per lui non è così: “Sono sola e mi manca tanto. Non è servito iniziare un nuovo lavoro, né pregare un Dio sordo. Vorrei che il dolore che provo si tramutasse in gioia e che ci fosse un nuovo amore” e lui risponde: “Perdere un amore è doloroso, ma col tempo passa e troverai la felicità dentro di te e nelle cose di tutti i giorni. Forse tornerai con lui, ma non lo devi cercare a tutti i costi, anche perché in amore vince chi fugge”.
Ad un ragazzo di 17 anni che non ci sa fare con le ragazze e si sente brutto e preso in giro, Ferdi spiega: “Siamo ciò che pensiamo di essere: sentirsi brutti è uno stato mentale. Cerca di avere fiducia in te e ricordati che non si può piacere a tutti: se una ragazza ti rifiuta, prima o poi ne troverai un’altra”.
Infine, parla di integrazione, che dovrebbe avvenire da entrambe le parti, della paura della crisi e della povertà e rivela di preferire i mercatini.

Fonte: Visto

 

COMMENTI