Simone Rugiati se la ride con Natalia Angelini!

visto

Al ritorno dal viaggio in Oriente di Pechino Express, Simone Rugiati, parlando della fidanzata Malvina Seferi, aveva dichiarati: “Ho capito, è la donna giusta per me, perchè mi tiene testa”. Sembrava che il loro amore si fosse consolidato grazie al reality e invece, oggi il bel cuoco è tornato single e non disdegna le belle compagnie. E anzi pare davvero molto in sintonia con l’ex tronista Natalia Angelini, ex compagna dell’imprenditore Alberto De Bellis. Lo scorso weekend ad una inaugurazione i due erano molto intimi. Simone dietro ai fornelli ha cucinato specialità di pesce e quando gli è stato chiesto cosa fosse per lui Natalia, ha risposto: “Natalia la mia nuova fidanzata? E’ semplicemente una super amica. Mi ha aiutato a sorridere quando stavo malissimo, ma non c’è nulla tra noi”. Almeno fino a ora.

Fonte: Visto

About Edicola

9 commenti

  1. Lui e la sua ex a Pechino Express mi stavano davvero antipatici!!! :bleah

  2. foglienelvento

    concordo…la competitività di lui, in parrticolare, è stata veramente sgradevole da rendere la loro coppia quella più antipatica di tutto il programma….e cmq, fossi stata lei, l’avrei lasciato in India e me ne sarei tornata in Italia anche a piedi…

  3. Sarà ambizioso, arrogante ed eccentrico nella sua spavalderia ostentata, ma a quel fascino ruspante che a me piace.
    In Pechino Express, credo, che volesse prendersi una rivincita sulla disfatta della sua partecipazione risicata all’isola dei famosi.

  4. Per rimanere in tema Rugiatesco lui per me è davvero indigesto concordo con chi lo trova supponente, non erano loro che avevano superato da veri scorretti andres e anastasia alla fine di una prova?

  5. Beh a me viene da dire…BEATA LEI :bunny

Inserisci un commento

Not using HHVM