Andrea Offredi e Claudia D’Agostino sulla copertina del nuovo numero di Visto

Dalla fanpage di Andrea Offredi su Facebook la nuova copertina di Visto, che ritrae l’ex tronista in compagnia di Claudia D’Agostino, sua scelta a Uomini e Donne:

Visto

AGGIORNAMENTO – Dal blog di Visto una anticipazioni della intervista:

Su Visto n°23 questa settimana c’è la coppia più bella di Uomini e donneAndrea Offredi e Claudia D’Agostino. Entrambi modelli sono davvero molto belli. Il percorso di Andrea è durato otto mesi ma adesso è felice di aver scelto Claudia e dice: «rappresenta quello che volevo e se ripenso a quando mi sono seduto sul trono per la prima volta, mi rendo conto che sono stato fortunato. Oggi ho raggiunto il mio obiettivo», Non è stato facile, lo ammetterai. E se Claudia non fosse stata tenace forse… «A volte ho pensato di essere incapace di farmi comprendere e conoscere dalle ragazze. Altre volte mi sono domandato se le ragazze erano interessate a me. Ho avuto paura di essere preso in giro. Sono molto diffidente, faccio fatica ad aprirmi, ma il meccanismo del programma mi ha spinto a mettermi in gioco. Però a chi mi dimostrava interesse sincero, gliene ho fatte passare di tutti i colori». Con Claudia non sei stato sempre indeciso. Perché? «Quando l’ho vista la prima volta ho pensato che era bellissima e che mi avrebbe dato filo da torcere. Invece mi ha sempre messo al centro dell’attenzione, non si è nascosta dietro tattiche ed è sempre stata sincera. Questo mi ha reso troppo sicuro. Avrebbe dovuto tenermi più sulle spine». Claudia aggiunge: «Ho deciso di partecipare a Uomini e donne dopo averlo visto da casa. Mi piace il suo carattere e conquistarlo per me era una sfida. Lui è perfetto». Andrea replica: «Sono soddisfatto della scelta che ho fatto. Preferisco avere al mio fianco una donna che sa quello che vuole e che mi fa sentire desiderato, senza mascherare i suoi sentimenti». Quando hai deciso che sarebbe stata lei la tua scelta? «Claudia è andata via dal programma tre volte. Se non fosse tornata l’ultima volta, non so se oggi sarebbe la mia fidanzata. Avrei voluto richiamarla, ma l’orgoglio mi frenava. Poi non volevo illuderla: era venuta in trasmissione per me, non per farsi vedere o fare un’esperienza. Ma dovevo essere certo dei miei sentimenti prima di iniziare a pensare a un futuro con lei. Il suo ritorno mi ha fatto capire tutto». E Claudia dice: «Il giorno della scelta, dopo aver scoperto che lui aveva eliminato Gabriela, trovandomi di fronte a Stefania Zappa, ho pensato che non poteva fare una scelta diversa da quella che poi ha fatto. Ma in puntata è stato bravo a non farsi capire e tremavo. Se non mi avesse scelta sarei stata male. Voglio far vedere di essere forte, ma in realtà sono debole».

About Chia

16 commenti

  1. Nella pagina di Claudia, hanno caricato una nuova foto della coppia 🙂

  2. E il matrimonio? :emo57 I figli? :emo57 E la fattoria in campagna con le mucche che fanno mu ma una fa mu mu? :emo57

    No, no niente questi due ragazzi sono una dIlusione continua. :nono

    P.s Mano morta parte II il ritorno! :ride

    • sto ascoltando la loro videochat, si capiscono tante cose. Andrea non lo vedo innamorato, mia impressione. l’ha anche ammesso lui stesso che non lo è, per il momento. La stessa Claudia dice che è molto freddo. va ascoltata bene la videochat 🙂 mi ha fatto un pò strano sentire Cla rispondere alla domanda “Come è stato svegliarsi la prima mattina insieme” E lei: Te lo ricordi?” come se fosse passato tanto tempo da quella volta.

  3. belli belli e belli..mi piacciono un sacco insieme! Andrea com’è FIGO e anche Claudia non è da meno :bacio :kiss

    • L’ho pensato pure io oggi, saranno stati quei papillon che metteva in puntata a non rendergli giustizia finora? :roll
      @isa e chia: :off ma avete visto che va scrivendo la gente a Gabriela Barrios sotto questa foto con il fratello del Colombo? :eyes https://www.facebook.com/photo.php?fbid=193342380821372&set=a.100240000131611.397.100237090131902&type=1&theater Ma che doveva fare Gabriela (che tra l’altro trovo una ragazza bella e di carattere) chiudersi in convento? Per altro, è semplicemente il fratello del fidanzato di una sua amica, chi non è mai uscita con amici maschi? Mah…sono perplessa.
      In ogni caso, a me piacciono Andrea e Claudia, ma non sono una di quelle che “ammazzerebbe” a parole quelle dell’altra fazione (anche perché la vita è una cosa, Uomini e donne uno svago), anzi ho sempre pensato che a Eugenio fosse più affine Francesca…tutto questo popo di premessa è solo per dire che spero che i colombi facciano da cupidi :bunny

  4. mi fa piacere leggere un’intervista di Andrea e Claudia

  5. domani o venerdì la leggerò

  6. Di questo copertina sono riuscita solo a leggere del delitto di Cosenza, poi la rabbia e lo sdegno mi hanno annebbiato la vista. Sono per la non violenza, ma tale atrocità andrebbe punita con la legge del taglione.Scusate lo sfogo.

    • coffee, sono abbastanza con te
      quel delitto mi ha agghiacciata, e mi agghiaccia pure vederlo in copertina in un giornalino di gossip simile messo in subordine alla coppia del momento e tra un amici, platinette, angelucci la velina eccetera. so che non è il primo caso, che una notizia di cronaca nera appare sempre in riquadrini simili e non solo su visto, ma :brr :brr :brr
      mi devo limitare, ma ragazze, attenzione, mi raccomando, che è un periodo che pare si torni al medioevo
      andrea e claudia li commenterò nel post dell’intervista

    • Stavo per scrivere la stessa cosa…..senza parole!! 🙁

    • l’ho pensato anche io come voi, ragazze.
      a parte il fatto di “sbattere” una notizia del genere in copertina su Visto che si commenta già da solo, ma non mi sentirei nemmeno di commentare Andrea e Claudia davanti ad una notizia del genere…

  7. sempre in sintonia con Isa! :birra :birra belli, belli in copertina e senza troppi proclami, chi parte piano va sano, va lontano. Su Corigliano tutto lo sdegno possibile ed immaginabile.

  8. lui in questa copertina sembra Edward cullen :emo21

  9. io li trovo davvero carini :bunny
    ho visto la video intervista e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa :emo14
    niente paroloni, nessun gesto fatto solo per compiacere i fan della coppia. ho trovato tutto molto spontaneo 😉
    ho notato anche una cosa importante a mio parere: tutti e due non idealizzano l’altro come l’essere perfetto che rappresenta l’incarnazione della loro donna/uomo ideale
    hanno parlato dei loro pregi ma anche dei loro difetti.. dicendo apertamente tutto ciò che non gli piace dell’altro e io questa la trovo una cosa molto positiva.
    soprattutto all’inizio di una storia è molto facile idealizzare il proprio uomo o la proria donna perchè alla base c’è comunque una conoscenza molto superficiale e soprattutto all’inizio con l’enfasi dei primi periodi succede molto spesso.
    loro li ho visti con i piedi per terra, due ragazzi si, ma con ragionamenti molto maturi.
    poi un’andrea stranamente simpatico è stato grandioso da vedere :ghigno
    auguro a loro ogni bene :emo37

Inserisci un commento

Not using HHVM