Lorella Boccia di Amici fuma con il fidanzato

Di più

Dopo l’eliminazione da Amici, Lorella Boccia si è consolata tra le braccia del suo fidanzato Bruno Centola, anche lui ballerino e coreografo. Nella foto li vediamo passeggiare per il centro di Roma, mano nella mano. Ma l’altra mano è sempre impegnata! Sia Lorella che Bruno, infatti, tengono una sigaretta stretta tra le dita. Sorprendente per una ballerina, che dovrebbe mantenere il suo corpo in perfette condizioni fisiche per essere sempre all’altezza della situazione…E diseducativo! Forse avrebbe dovuto allenarsi di più, anziché fumare e ora sarebbe ancora ad Amici!

Fonte: Di Più

 

About Edicola

5 commenti

  1. :emo10 :emo10 che notizia sconvolgente !

  2. Petite_Danseuse

    😕 😕 Ma chi è questo che scrive forse avresti dovuto allenarti di più anzi che fumare e forse staresti ancora ad amici?!? Cioè ma stiamo scherzando…
    a parte che fumano ballerini, cantanti, giornalisti, dottori, ingegneri, muratori… e tutti, dico tutti sbagliano e non dovrebbero farlo non per il loro lavoro ma per se stessi…
    ma poi cioè, dire se ti allenavi di più saresti ad amici, perchè Lorella non si allenava? Bivaccava tutto il tempo? e comunque Lorella è una bravissima ballerina e dopo quasi 10 anni di danza penso di poterlo ammettere tranquillamente! MAH :emo10 :emo10

  3. Mbha,,,, Se fuma sono problemi suoi! Cioè, non ami chi fuma, odio il fumo (specie quello passivo) e dato che uso spesso la mia voce per lavoro, evito accuratamente di avvicinare certe schifezze alla mia gola e ai miei polmoni. Detto questo… ognuno è libero di ammazzarsi come vuole… l’importante è che mi stia alla larga quando si rovina di sigarette!

  4. no va beh, io rimango sempre più perplessa da questi articoletti…
    Lorella non mi ha mai fatto impazzire, ma da qui a scrivere “Forse avrebbe dovuto allenarsi di più, anziché fumare e ora sarebbe ancora ad Amici!” la fa passare come una che non si allenava ma che fumava tutto il tempo…. bah!!

Inserisci un commento

Not using HHVM