Andrea Offredi e Claudia D’Agostino ospiti in radio: “Più passano i giorni più il nostro sentimento cresce. Siamo sulla buona strada per dirci ‘Ti amo’..”

Isa Giugno 3, 2013

Andrea Offredi e Claudia D’Agostino ospiti in radio: “Più passano i giorni più il nostro sentimento cresce. Siamo sulla buona strada per dirci ‘Ti amo’..”

Ieri pomeriggio Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, che si sono fidanzati quest’anno nell’ambito del Trono blu di Uomini e Donne, sono stati ospiti di Giada Di Miceli a Radio Manà Manà nella trasmissione ‘Non succederà più‘ per una interessante intervista.

I conduttori hanno ricordato quanto il percorso di Andrea e Claudia all’interno del programma sia stato complesso e per molti tratti tortuoso, “Quanto l’ha fatta penare!” dice la conduttrice ad Andrea, “Però adesso sono tutto suo“, replica prontamente l’ex tronista.

Tornando ancora una volta al loro percorso Claudia ha sottolineato come secondo lei non è vero che in amore vince chi fugge, secondo l’ex corteggiatrice in amore vince chi resta e combatte come ha fatto lei con Andrea. Ed i fatti le hanno dato ragione.

I due fidanzati hanno raccontato che in questa fase della loro storia passano moltissimo tempo a fare la conoscenza delle rispettive famiglie dal momento che i parenti di Andrea sono curiosi di conoscere Claudia e quelli di Claudia curiosi di conoscere Andrea. Andrea ha instaurato un ottimo rapporto con il papà di Claudia con il quale c’è un costante scambio di sms, l’ultimo proprio poche ore prima dell’intervista.

Si è parlato ancora una volta della distanza ed ancora una volta Claudia ha ribadito che la distanza non è un male perchè permette di conoscersi gradualmente e di mantenere altissima la voglia di vedersi e di viversi. In ogni caso i due fidanzati raccontano di sentirsi continuamente e di tenersi aggiornati su tutti i loro spostamenti per potersi sempre sentire vicini.

A proposito del loro sentimento Andrea dichiara: “Più passano i giorni più il sentimento cresce…” e quando la conduttrice chiede se si possa parlare di amore Andrea, imbarazzato, afferma di essere sulla buona strada. “Io ho iniziato a volerlo prima che lui capisse di volere me quindi io sono un passo più avanti rispetto a lui“, dice Claudia, “Comunque conoscendo il suo carattere so che ha fatto tanta fatica anche a sbilanciarsi così adesso!“, aggiunge l’ex corteggiatrice.

Come passeranno questa estate Andrea e Claudia? Claudia non ha dubbi: “Viene lui a Salerno!“. E quando Andrea fa notare che ha deciso da sola Claudia lo rimbecca: “Perchè, amore, non vuoi?“, “No, va benissimo, va benissimo“, conclude Andrea. Girl power.

A seguire gli audio video:

COMMENTI