Andrea Offredi: Scelta di testa o di cuore?

Eva Tremila Mese

Il tronista Andrea Offredi ha scelto la corteggiatrice Claudia D’Agostino e tra i due tutto pare funzionare alla meglio. Ma la corteggiatrice che non è riuscita a conquistare Andrea, Stefania Zappa, ha subito dichiarato: “Andrea ha scelto la preferita del pubblico, la zerbina, quella più comoda per fare serate al Sud. Ha scelto per interesse, ma col tempo ognuno avrà quello che si merita”. Ed è innegabile che il percorso tra Andrea e Claudia sia stato quanto meno “bizzarro”: lui l’aveva eliminata, per poi riprenderla ed eliminarla di nuovo. La corteggiatrice è stata trattata con indifferenza, fino al momento in cui si è imposta al tronista, a poche settimane dalla puntata finale. Ma chi la dura la vince, e Andrea alla fine ha riconosciuto che lei c’è sempre stata per lui. Così, mentre molti non scommetterebbero nemmeno che arriveranno a settembre, rimane il dubbio: Andrea l’ha scelta con il cuore o è solo una mossa pubblicitaria per avere qualche copertina?

Fonte: Eva Tremila Mese

About Edicola

13 commenti

  1. scelta sia di testa sia di cuore!!! :cuore

  2. boh…per ora si vedono solo quando ha serate al sud e stranamente molte nei dintorni di Salerno…vedremo…

  3. Questi articoli sono la sagra del nulla……..Andrea alla scelta era visibilmente emozionato…..se poi ci mettiamo ad analizzare le scelte delle coppie di uomini e donne x carità non se ne esce …basta ricordare Teresola….giusto una per tutte…

  4. per me ha fatto una scelta molto di testa…prima di tutto perchè ha scelto la meno peggio (mi riferisco al carattere non alla bellezza) tra stefania e gabriela..claudia sicuramente è piu matura e ha la testa molto ma molto piu seria..
    e poi non ci sono mai state le possibilità di fare una scelta di cuore, la cacciava quasi sempre, voglio dire hanno passato metà trono a litigare e fare su e giù, come poteva innamorarsi.. si è visto che è stata una scelta prima di tutto di testa, e poi magari frequentandosi fuori adesso sta diventando anche di cuore, ma prima non credo che lo fosse.. dopo tutto lo ha detto anche andrea mentre sceglieva che voleva vedere cosa succedeva e che non era completamente innamorato…

  5. manca la terza opzione …. :letto

  6. Non è stata una scelta dettata da un grande amore,è vero ,ma ciò non significa che sia una scelta di “comodo” perché sino ad oggi questa coppia mi pare una delle più riservate del programma 😉
    e poi sinceramente io apprezzo molto questi due ragazzi ed il fatto che il sentimento che sta nascendo tra loro lo tutelino senza “commercializzarlo” !

  7. io credo invece alle parole di Andrea, che Claudia in qualche modo lo spaventasse,,,,non dimentichiamoci come lei e’ stata educata, in particolar modo ricordo la frase che ha detto a proposito di sua sorella che anche essendo fidanzata ufficialmente non si concede mai effusioni davanti ai suoi,oppure l’imbarazzo della stessa Claudia e dei genitori quando si sono visti arrivare Andrea a casa, poiché per loro quel passo lo si fa solo quando ci si fidanza e poi del pudore di lei ne vogliamo parlare?…rivedendo le scene di un bacio appena appena oltre le labbra si fa piccola piccola sulla sedia, Andrea era visibilmente emozionato quando lei e’ rientrata per l’ultima volta e durante il ballo Claudia ha sentito il cuore di lui battere forte, cosa poi che lui stesso ha confermato alla successiva esterna, Comunque io credo in loro :cuore :cuore :cuore :cuore

  8. Io credo in loro, nelle loro esterne ho viso anche tenerezza e imbarazzo di entrambi… durante lascelta lui era emozionato,poi se sono rose fioriranno…

  9. Credo che ragionando oggettivamente e senza farsi prendere da simpatie o antipatie per la coppia, sia evidente che la scelta di Andrea è stata una scelta strategica. Non era coinvolto sentimentalmente…non dimentichiamoci che l’ha eliminata a più riprese, che non voleva mai baciarla nonostante lei quasi l’implorasse quel bacio…poi MAGICAMENTE nelle ultime settimane il trasporto e la scelta. Non è credibile…non a distanza di un corteggiamento di mesi

  10. scelta della redazione e del pubblico …però insieme non si schifano essendo due belli ragazzi…pian piano arriverà anche l’amore…lo spero per loro!

Inserisci un commento

Not using HHVM