Cristian Gallella alla sua ultima serata: “Come deve essere la mia donna ideale? Come Tara Gabrieletto! Ho promesso che ‘forse’ la sposerò… ci stiamo lavorando!”

Durante l’ultima serata di Cristian Gallella del 1 giugno, ha parlato di Tara Gabrieletto e dei nuovi progetti, tutte le novità su lui e Tara 🙂 Anto

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

About Isa

9 commenti

  1. Il negozio lo inaugurano il 15 🙂 Ciao a tutte. Ieri serata indimenticabile;spero di ricordare tutto. Sono uscita di casa con una pioggia “irrompente”,mai piovuto così. Sono arrivata alle 21 e 45 al risorante “Il Vischio”;abbiamo cenato e alle 24:00 è arrivato Cristian su una Maserati Nera, bellissimo come il sole. Indossava una maglietta arancione e pantaloni chiari, tantissima gente, però sono riuscita ad intrufolarmi tra tante ragazze dagli ormoni impazziti. Mi ha salutata e ho riferito i saluti da parte di tutti i fans della pagina ufficiale e del forum e mi ha detto di ringraziarvi tanto. E’ entrato nel ristorante, ha fatto molte foto e firmato autografi. Mi ha fatta entrare nel privè. In seguito siamo andati a ballare anche se la pioggia ha rovinato un po’ il tutto. E’ andato alla console e così ha parlato di Tara,dicendo che è molto felice di stare con lei e presto la sposerà e vorrà avere molti figli. Dopo circa dieci minuti ritorna nel mio tavolo e iniziammo a parlare di tutto e di più, così gli ho chiesto chi ha avrebbe portato in finale insieme a Tara e dice Chiara. Afferma che Francesca sia una persona che si mostra solo per fare spettacolo. Dice che sta per cambiare anche casa, andranno a vivere vicino al negozio per comodità di vicinanza. Il negozio verrà inaugurato giorno 15 giugno ed è stato un “regalo” per Tara, avendo delle amicizie nell’ambito dell’abbigliamento l’ha aiutata a incoronare questo sogno. Tara mandava messaggi in continuazione e lui rideva. Nella confusione una ragazza gli ha lasciato il rossetto sulla guancia e risponde dicendo:”Levamelo che Tara s’incazza”. E’ rimasto assieme a me e alla mia famiglia a tavola per più di due ore. E’ un ragazzo molto solare, stupendo. Mia figlia aveva la maglietta di Tara ed è rimasto molto felice, ha detto che è stata la più venduta. Alle 2.30 siamo andati via,mi ha ringraziato per la serata. E’stato molto carino, gentile, ma soprattutto disponibile. E’ davvero bello, bello, bello, bello, bello.

  2. 1 giugno ore 19 e qualcosa (nn ricordo di preciso) presso il centro benessere sakina con tanta pioggia dentro una maserati nera arriva il sole ovvero lui Cri!!:-) Entra nel centro ci saluta e beve un bicchiere d’acqua noi tutti a fare le foto e lui con la sua simpatia fa “Mi sento osservato” e ride.
    Gli fanno fare un giro nel centro con noi naturalmente dietro 😀 per poi fermarsi in una delle salette x dedicarsi a noi:-)li ha incominciato a parlare a chiederci
    se abbiamo seguito i troni di quest’anno qual’è la scelta ke ci è piaciuta di più.. lui va matto x gli over dice ke si diverte tantissimo nel guardarli:-)
    cosa pensavamo della sua di SCELTA.. ttt abbiamo detto ke è stata travagliata ma in assoluto la più bella di uomini e donne :-)di tara dice ke è felicissimo lei è impegnata all’ apertura del negozio
    diceva ke gli stava dando una mano il padre di lei:-)Arriva il momento delle foto e tocca a me lui mi fa quindi te leggi ttt nella pagina:-)?e io si si tutto tutto:-)e poi mi fa cos’ è ke ho fatto ieri sera?
    e io oh oh nnn ho letto lui si è messo a ridere..:-)gli ho chiesto del tatuaggio se è stata tara a convincerlo a farselo e lui ha detto di si tra l’altro è stupendo:-)
    È stupendo lui dolcissimo e soprattutto umile:-) un ragazzo con i piedi saldati a terra.. Se mi chiedessero di descriverlo in un solo aggettivo direi MERAVIGLIOSO sono felice x lui x quello che si sta costruendo insieme a tara!!

  3. Come Tara la mia fidanzata :cuore bella dichiarazione :cuore

  4. Mah, ho visto tante Maserati trasformarsi in Panda e non fare mai il pieno per problemi organizzativi, della serie, o metti benzina o mangi.I negozi di abbigliamento, di questi tempi, vanno male.C’è crisi, c’è crisi.

Inserisci un commento

Not using HHVM