Sbuffate e musi lunghi per Stefano De Martino e Belén Rodriguez. E così sono già sull’orlo di una crisi di nervi!

Nuovo

Appena poco tempo fa abbiamo visto l’ex ballerino di Amici Stefano De Martino e la sua fidanzata Belén Rodriguez mentre cantavano una ninna nanna al loro piccolo Santiago. Adesso, però, i due sono stati visti insieme con tutt’altra faccia. Il ballerino sbuffa e la showgirl appare contrariata tutto il tempo. I due hanno sicuramente avuto una discussione, ma si limitano a tenersi il muso. Belén non è abituata a sentirsi dire di no, Stefano ha un carattere tosto e non le manda a dire. Ecco cosa ha dichiarato: “Belén crede di essere una dura. Una volta al mese litighiamo. Io sono risolutivo, mi piace litigare però poi passa subito, lei invece tiene il muso e la riappacificazione è lenta”. La nascita del loro bimbo sembrava la ciliegina sulla torta per la loro storia da telefilm, ma a quanto pare non è tutto così facile!

Fonte: Nuovo

 

About Edicola

3 commenti

  1. Si sa che il giornale “Nuovo” pubblica un sacco di cavolate e interviste false! Ma quale crisi, mamma mia che giornalaccio :brr

  2. Io Belen non la reggo, possiede la mia( se, magari), borsa preferita di Chanel e me la tratta anche male: quando va al ristorante la posa per terra!!!

  3. o.OValentinaO.o

    Oddio….i giornalisti a volte sono davvero esagerati, basta che siano meno sorridenti del solito e già parlano di crisi…..sarà stata una semplice discussione!

Inserisci un commento

Not using HHVM