Claudia D’Agostino: foto inedite

Dalla sua fanpage ufficiale su Facebook qualche nuova foto inedita di Claudia D’Agostino, ex corteggiatrice a Uomini e Donne ed attuale fidanzata dell’ex tronista Andrea Offredi prevalentemente in compagnia di fan che l’hanno incontrata:

Claudia D'Agostino

E ieri sera Claudia ha scritto un pensiero ed allegato una foto nel suo fanclub in occasione del primo mese insieme ad Andrea:

Facebook

Andrea Offredi e Claudia D'Agostino

About Isa

69 commenti

  1. Posso dire che Claudia inizia a starmi sulle balls?
    Per due motivi:
    1) perché sono stragelosa dato che si spupazza quel supermegaconcentratodifigume che è Andrea;
    2) perché non sorride mai in quelle caspita di foto?! Al suo posto sfoggerei un sorriso che non lascia scampo nemmeno ai denti del giudizio! :emo29

    Il messaggio è carino… loro non sono esibizionisti e sono d’accordo con Isa su questo… però sta ragazza (Claudia) davvero sembrava un pasticcino in trasmissione, fuori invece pare un fastidioso mix fra lo schizzinoso e il timido ai limiti della moscieria… non so se ho reso l’idea…

    Andrew prendi meeeeee!!! :emo26

  2. Penso che Claudia sia proprio una dolcetta di natura e questa è la sua seconda storia quindi direiche tanto entusiasmo ci sta…..giudicarla immatura per 2 bolle su una foto,,,,boh nn mi pare sinceramente….comuqnue attendo la risposta lapidaria di Andrea che comuqnue arriverà dritta al cuore me lo sento ahahhahaa

  3. Premetto che io non scriverei mai questi messaggi pubblicamente, è questione di carattere, ma posso capire Claudia. Leggo sempre stati su fb di fidanzatini che si messaggiano in quel modo invece di chiamarsi e dirselo direttamente. Lei ha fb privato, lui no, magari voleva farglielo leggere usando l’account pubblico. Mettiamoci pure che questi ragazzi leggeranno tutti i giorni critiche su di loro, sul fatto che siano finti, che non si vedano mai. Molti se ne fregherebbero dei giudizi, magari lei no e voleva dare un segnale proprio in occasione del mesiversario.
    Ho trovato giusto il “ti voglio bene” perchè stanno insieme da poco e il ti amo se lo diranno prima in privato, come giusto che sia. Non mi soffermerei sul congiuntivo sbagliato 😀 può capitare a tutti di sbagliare. Io sono fissata con l’italiano e a volte rileggendomi mi tiro le orecchie da sola per aver fatto errori stupidi per distrazione :roll
    Sulla questione del vedersi poco…per come la vedo io si vedono pure troppo per essere divisi da + di 800 km :ride Non tutti hanno la possibilità di vedersi spesso, dopotutto anche loro lavorano, hanno impegni. Ci sono persone che si vedono una volta al mese a causa della distanza. Gli EuFra, beati loro, riescono a far conciliare tutto, anche se hanno accelerato i tempi. Comunque sono due coppie troppo diverse, non paragonabili. A me sembrano due coppie vere e punto.

  4. Deboraconlacca

    io però dico NO alla deturpazione al lago d’Iseo in questo modo.. 🙁
    mentre SI ai congiuntivi!

    Detto questo, carucci!! :bunny

  5. il mio lago rovinato così…anche no…comunque bellini dai!!

  6. beh mi pare giusto un ti voglio bene nel loro caso.. per adesso…..e chi ce l’ha quello sentimento d’amore perché non deve gridarlo al mondo intero…ma non esiste un modo di tifare una coppia senza per forza attaccare un’altra? comunque belli….w.l’amore!

Inserisci un commento

Not using HHVM