Ressa e malori a Napoli per vedere Moreno Donadoni: video

Dopo la vittoria di Amici di Maria De Filippi il successo di Moreno Donadoni, primo rapper nella storia del talent, continua inarrestabile e proprio in questi giorni il vincitore di Amici è impegnato un un tour promozionale che lo vede in giro per le principali città italiane a firmare le copie del suo cd ‘Stecca’. Ci segnalano, però, che in alcuni casi l’attesa si è trasformata da un evento gioioso ad una causa di resse e malori. Questo è quanto accaduto a Napoli:

Che ne pensate?

About Isa

15 commenti

  1. ma stiamo messi proprio male ma MALE MALE in italia :vomito :vomito e magari per una giusta causa le piazze deserte :wall

  2. la mia unica reazione quando l’ho visto: :brr

  3. Bellissimo Moreno?? :emo46
    Le BM in questione dovrebbero guardare il post più in basso e capire chi sono i veri “bellissimi”.
    Comunque questo filmato non mi stupisce…in Italia siamo abituati a scene del genere…purtroppo! :emo13

  4. moreno bellissimo :red :red
    certo che vedere queste scene ragazze che piangono strillano :emo10 :emo10

  5. io sono ALLIBITA….. ma cm si può arrivare a quei livelli?! io mi meraviglio delle over 30 che erano lì rispetto alle ragazzette di 13 anni….

  6. Bè, fans dei One direction, di Bieber e di Moreno. Come dire… il gotha della musica…. :wall

  7. Devono darci da bere e da mangiare…sì,insomma devono offrire vitto e alloggio a chi va a vedere Moreno di sua spontanea volontà…ma arrangiarsi senza pretendere nulla è una cosa sconosciuta?
    Lunedì in posta pretendo di trovare una hostess che mi offre una coca cola fresca e un massaggio cervicale!

  8. per carità, io capisco tutto, però dire che siamo messi in italia.. quando le stesse cose e anche peggio accadono regolarmente in tutto il mondo, basti pensare alle resse al cinema per l’uscita di batman, o alle resse per l’uscita dell’iphone, o anche alle resse per cantanti di ogni tipo, da cantanti illustri a boyband (i blue, i backstreet boys, i duran duran, i take that non erano un fenomeno diverso da moreno, i one direction o justin bieber).. queste cose ci sono sempre state, e fare il paragone con le piazze d’italia vuote per le cause importanti.. boh. :emo50 che è vero eh, “per la carità” però non esageriamo e non denigriamo sempr el’italia, quando gli stessi fenomeni accadono in tutto il mondo, e sono anche “normali” alla fine..

    • a parte che io queste cose non le concepisco a prescindere..nemmeno a 12 anni mi sarebbe mai venuto in mente di farle…ma ci rendiamo conto…ma chi è Moreno??…cioè per qualche ARTISTA di fama internazionale e dal talento stratosferico…forse forse lo tollererei pure(tollerare non capire)… ma Moreno???!!!! :emo13 e cmq il paragone con le piazze vuote lo faccio eccome..perchè quando ste bimbette si ritroveranno senza lavoro, senza diritti senza nulla voglio vedere se si ricorderanno Moreno….forse se si muovesse il culo per fare cose costruttive e si impiegassero neuroni a pensare a cose importanti staremmo un po’ meglio..questa è la mia opinione…PS all’estero forse ci saranno scene come queste per tipi che almeno sanno far altro che sparare due minchiate in rima baciata… manco fosse alighieri..ià..senza offesa per moreno che è un ragazzetto anche lui, ma il livello e proprio basso su parametri internazionali..basta dare uno sguardo ai talent show oltreoceano per notare che la differenza con l’italia è abissale

    • tu sei libera di dire quel che vuoi, io sono libera di dire che questi discorsi intrisi di qualuquismo mi danno fastidio però, da sempre. adesso ci aspettiamo che le bimbe di 12 anni vadano in piazza a manifestare contro chissà chi, che non lo fanno nemmeno i 40 enni che se c’è da votare invece che andare a votare vanno al mare!

      gli “idoli” dele ragazzine per quanto scrausi che siano ci sono sempre stati, ai miei tempi erano i backstreet boys e gli nsync e i take that, e almeno moreno sarà scarso, ma è uno che “canta”, quantomeno non è un gieffino o un ex uomini e donniano.

    • e PS all’estero vengono idolatrati i tipi tamarri del jersey shore, che sono diventati milionari! quindi guardiamo cosa succede nel mondo, invece che denigrare sempre l’italia, che va tanto di moda, credendo che all’estero siano meglio.

  9. questa è l’italia signori miei!! dio quando sento ste cose vorrei emigrare piu lontano possibile :mummia
    non è possibile una cosa del genere,le persone stanno proprio esaurite, a costo di sentirsi male proprio..bo! potevo capire per vedere un artista internazionale ma moreno :benda stento a crederci mi sembra talmente impossibile…
    ma incazzatevi per le cose serie,per il lavoro che non c’è, per i politici che se ne fregano..per le ingiustizie, no per moreno! dai su! l’italia è pazzia!

  10. One direction, Justin Biber :brr

    Comunque non vorrei fare generalizzazioni, ma non mi spiego il motivo per cui queste cose accadano sempre o comunque spesso in Campania. Le ragazzine sono abbastanza esaltate qui, ma queste folle di persone per “personaggini” le ricordo solo a Napoli, Salerno ecc. Ricordo l’assalto al Monte in questo modo :brr :brr :red

  11. ma come si fa ad impazzire per questo ragazzino??? secondo me non è così bravo e non è neanche bello! mah….

Inserisci un commento

Not using HHVM