Visto nella rete – Mara Maionchi ha deciso: “Ad Amici non torno più”; Passione al top tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia; Giuseppe Giofré dal ballo a re del canto; Alessandro Pess: a luglio il via ai lavori per il bebé

visto

La discografica e prof di Amici Mara Maionchi dà un annuncio ufficiale tramite la sua pagina Facebook: “Con l’altra sera è finita la mia avventura con Amici. E’ stata un’esperienza utile e piacevole per le persone con cui ho lavorato. Non ritornerò più ad Amici per una mia scelta personale. In tv, vedremo…” e specifica che non è per dei litigi  con Maria De Filippi, che ringrazia dovutamente.
Frattanto, in barba a chi pensava che fosse un fuoco di paglia, l’ex tronista Eugenio Colombo e la sua fidanzata Francesca Del Taglia riempiono il web delle loro foto bollenti e romantiche, che sono la prova che la loro storia procede per il meglio. E anche per l’ex tronista Alessandro Pess tutto va a gonfie vele: in un lungo post, ringrazia la fidanzata Rossella Zingaretti e rivela: “A luglio inizieremo a mettere in cantiere un bebé”.
Infine, Giuseppe Giofré, vincitore tra i ballerini di Amici lo scorso anno, ha pubblicato il suo primo singolo, Break, proprio grazie alla Maionchi e ora annuncia l’arrivo dell’EP per settembre, mentre a Genova si sono svolti i nuovi casting per X Factor. Presenti i giurati Simona Ventura, Elio, Morgan e il nuovo membro, Mika, che è apparso provato dai provini che si sono protratti fino a tardi.

Fonte: Visto

 

About Edicola

Inserisci un commento

Not using HHVM