Cristian Gallella in “Sotto il segno del Leoni”: seconda puntata

Grand Hotel

Continua il fotoromanzo che vede protagonista l’ex tronista di Uomini e donne Cristian Gallella. 
Mietta (interpretata dall’ex Miss Cinema Claudia Loy) ha perso la testa per Marzio Leoni, che incontra nuovamente con la scusa del cellulare che lui aveva lasciato a casa sua. Terminato l’incontro, lei si accorge di pensare sempre più a lui, ma riceve la chiamata di Tommaso, l’ex fidanzato che lei sente solo come un amico, che la mette in guardia nei confronti di Marzio.
Mietta lo ignora e decide comunque di uscire con Marzio. Il feeling tra i due è sempre più forte e ben presto finiscono a letto, a casa di lui. Marzio le dice già grandi parole e vuole presentarla alla famiglia, ma la avverte: la zia Nunzia, alla quale è legato perché ha sostituito la madre morta poco dopo la sua nascita, ha un temperamento vulcanico e una spiccata attitudine al comando e quindi potrebbe far scintille con Mietta.
Qualche giorno dopo Mietta incontra l’amico Tommaso, che ha saputo da un’amica comune che lei si è già trasferita da Marzio…

Fonte: Grand Hotel; cristianeud.forumcommunity.net

 

About Edicola

5 commenti

  1. Bah, nella prima foto, sembra che lei stia chiedendo: “quant’è che non ti lavi i piedi?”… e lui:”boh, non me lo ricordo…”Certo, il Galella non è mai stato molto espressivo…! Comunque, la nuvoletta con le frasi ci vorrebbe anche nella vita reale, non si è mai espresso così bene.

  2. ma non ci credo, ma ci si può umiliare cosi mi chiedo??

  3. stessa espressione in tutte le immagini…anche a letto…
    Gally la recitazione non è per te!

  4. come mi sanno di vecchie queste robe…mamma mia, ancora ai tempi del CIOE’!!!!ahahahha che pena dai!!!!!!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM