Vito Mancini e Sabrina Mbarek: video inedito

Dopo oltre un anno prosegue a gonfie vele la relazione tra la vincitrice della dodicesima edizione del Grande Fratello, Sabrina Mbarek, ed il fidanzato Vito Mancini conosciuto proprio all’interno della casa più spiata d’Italia.

Vito e Sabrina sono molto gelosi della loro privacy e finito il clamore post reality hanno sempre preferito rendere pubblici pochissimi momenti della loro vita privata. Una di queste eccezioni alla regola è questo minivideo pubblicato sul prifilo Twitter di Vito che mostra lui e Sabrina in giro per Roma di notte, eccovelo:

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

About Isa

26 commenti

  1. Ho già detto che loro per me sono i migliori, vero? :lol Ecco, per me sono l’esempio perfetto di come si possa essere personaggi pubblici riuscendo a mantenere il contatto con i fan ma allo stesso tempo salvaguardando la propria vita privata. :chapeaux Belli da morire. :bunny

    P.s Flashback dai tempi del GF: “Lui la schifa”, “Lui sta con lei solo per il malloppo” :emo21 , “Il tempo che scada il contratto con la Endemol e la molla.”

    :ghigno

    P.s 2 estendo anche a loro l’invito già rivolto ai Clandrè: PROCREATE! Il mondo ha bisogno di bellezza. :sbav Che poi dal mix tra Sabri e Vito potrebbe uscire fuori un nuovo Jesse Williams :sbav :sbav :sbav :sbav

    Ragazzi miei ANDATE E MOLTIPLICATEVI A DISMISURA. :sisi

  2. Ma quanto mi piace questo articolo :appla :appla tutto quello che hai scritto, Isa, è corretto! Questo video è stato un miraggio dopo molto molto tempo :bunny sono molto riservati, non hanno mai condiviso nulla della loro vita privata con i fan…le uniche foto ‘nuove’ sono foto scattate da fan che li hanno incontrati a Roma. Nonostante ciò riescono comunque a mantenere un rapporto con i fan…loro sono gli unici che mi sono piaciuti e, credo di poter dire, che mi piaceranno in toto :chapeaux per loro!

  3. Orribili CITA e CITO :brr

  4. Quoto Isa, davvero una splendida coppia! :ave

  5. con buona pace dei fan della Pastorelli :ride :ride :ride :ride

  6. Loro sono meravigliosi :bunny
    Completamente d’accordo con Isa su di loro, sono una delle coppie più belle uscite dal gf :chapeaux

  7. Ahah ma come fate a tifare per sti 2 PAGLIACCI !!

    CITA e CITO :brr

    Per Isa
    Io non li odio manco li conosco, mi stanno semplicemente sulle balle

    • Scrivevi qui un anno fa e ripetevi sempre sta roba di Cita e Cito con tanto di uso spropositato della parola 0dio0 :ride

      Anche se cambi nick e mail ti identifichiamo lo stesso. 🙂 Direi che dopo più di un anno potresti anche fartene una ragione, no? 😀

      P.s Io tifo solo per la Juventus. :sisi

  8. Bellissima coppia…ho adorato Sabrina al GF e ho apprezzato il percorso che hanno intrapreso dopo…..se c’è amore nn serve esibirlo a gògò….azzarderei un parallelo con Claudia e Andrea o meglio diciamo che lo auguro alla nuova coppia!!!!

  9. Isa
    Gia’il fatto che sei Juventina si commenta da sola….Cmq non mi piacciono che ci posso fare, CITA nn e’offensivo a differenza di ILAGNA o MARIANGELA FANTOZZI(sopranomi che molti utenti hanno affibiato a Ilenia in modo dispregiativo e pieni di astio)..Cmq informati i fan di Ilenia e Gaia chiamavano Sabrina CITA …….

    • :ride

      Ma serio stai ancora messa/o così dopo un anno? :emo21 Comunque ti riconosciamo perchè oltre al tuo nick e alla tua mail ci spuntano altri dati identificativi del tuo computer. 😀 Senza considerare che il tuo stile di scrittura è inconfondibile! :emo21

      Chiamare una ragazza Cita non è offensivo e chiamarla Fantozzi, si? Davvero? A me sembra che siano entrambi due nomignoli stupidi e offensivi usati da gente che si appassiona esageratamente alle vicende di un reality. :sisi Ma poi magari mi sbaglio… :ghigno :emo21 In ogni caso parlarne ancora dopo un anno è quasi fantascientifico. :ride

      P.s http://www.tuttosport.com/images/74/C_3_Media_1696974_immagine_ts673_400.jpg :coppa :coppa :coppa

      :emo21

    • ..Grande Isa!!! Campioni d’Italia ancora una volta!!! :coppa :coppa
      ahahahah no ma è tornato il difensore di Ylenia, colui che diceva che alle utenti a cui piaceva Sabrina che provavano solo 0DI0 ed ASTI0???
      quanto mi mancava!!! :cuore

  10. Isa
    Visto l’ODIO (calcisticamente parlando )che nutro per la juve,vi faccio cmq i complimenti per la vittoria delllo scudetto n 29 e non 31…..riguardo a Sabrina,io scherzo non lo scrivo con cattiveria (a differenza dei vari utenti che offendono Ilenia chiamandola in modo dispregiativo ILAGNA o MARIANGELA, dimostrando un astio cosi’forte verso Ilenia dopo un anno dalla fine del GF)

    PS …Cmq se ti interessa tifo per ll’unica squadra mai stata in B .che la le striscie neroazzurre

    • Guarda che nessuno chiama più nessuno in nessun modo! Il Gf è finito da più di un anno ed i nomignoli e le offese dovrebbero essere finite insieme alla foga che poteva essere data dal reality. 😀

      Sulle questioni calcistiche meglio tralasciare e restare in topic altrimenti si aprirebbe un capitolo infinito … :ghigno

  11. Isa
    Non sono un fanatico……..Ma mi da fastidio che c’e’gente ancora ignorant che offende una che manco conoscono storpiandole il nome in modo dispregiativo e con tanta cattiveria……….Il GF e’finito da un anno e’ vedo che ancora ctanta cattiveria.

    Cmq se Sabrina e Vito si amano buon per loro

    AUGURI E FIGLI MASCHI

  12. ChaChantal
    Forza INTER

    scudetto n 29 cmq non 31………

  13. Isa
    Ok ..Ok
    allora non la chiamero’piu’CITA..Cmq devi crddermi i fan di Gaia e ilenia la chiamavano CITA a sabrina su FACEBOOK.

    • caro/a Excalibur, hai appena finito di scrivere “Non sono un fanatico……..Ma mi da fastidio che c’e’gente ancora ignorant che offende una che manco conoscono storpiandole il nome in modo dispregiativo e con tanta cattiveria……….Il GF e’finito da un anno e’ vedo che ancora ctanta cattiveria.” ed ancora puntualizzi che i fan chiamano sabrina “Cita”?
      mamma mia ma dopo 1 anno (o forse +) sei ancora lì a guardare come le tifoserie dell’uno o l’altro personaggio chiamano questa??
      Aiuto!! :brr

  14. questi cmq non dureranno…le coppie uscite dal GF sono tutte finte, l’unica coppia vera e stata Katia e Ascanio che infatti si sono sposati e hanno avuto due figli……

    Cmq se si amano buon per loro

  15. Posso dire che li adoro?? :chapeaux :chapeaux :chapeaux
    Meravigliosi!!!!Ed hai ragione Isa:si moltiplicassero a dismisura!!!!!! :bunny :bunny :ghigno :ghigno

  16. Che peccato che un post così bello sia rovinato dal solito e recidivo elemento :martello

    A me piacciono e sono sempre piaciuti tantissimo, si distinguono da quasi tutte le coppie uscite dai reality grazie alla loro serietà e alla loro riservatezza.
    Solamente per la bellezza si possono paragonare ai Clandrè (una bellissima coppia, esteticamente), perchè per il resto non ci azzeccano nulla, specialmente a livello intellettivo. Dopo il percorso del grande fratello (percorso fatto di 24 ore su 24 vissute insieme, non di qualche esterna) Vito e Sabrina hanno vissuto in simbiosi da aprile a settembre, non staccandosi mai e questo ha cementato sempre di più la loro unione, anche perchè poi da settembre Vito si è trasferito a Roma quindi sono stati sempre vicini.
    Parlando di discrezione, Vito e Sabrina non hanno mai sentito il bisogno di dimostrare ai fan il loro sentimento, nè di rivalse verso i detrattori e neanche di mandare foto con baci o mani intrecciate, hanno semplicemente vissuto la loro vita insieme, senza il bisogno di mostrarla al pubblico.
    Seguendoli è palese quanto siano affiatati, quanto amore e stima reciproca provano l’uno per l’altra e soprattutto quanto quei tanti che guardavano il grande fratello distrattamente si siano sbagliati su di loro. 😛

Inserisci un commento

Not using HHVM