Guido Soldati: ‘Barbara De Santi è quasi una stalker!’

Intervistato telefonicamente da Fanpage.it Guido Soldati ha parlato della sua esperienza nel Trono over di Uomini e Donne, riservando a Barbara De Santi -la dama conosciuta e frequentata all’interno del programma- parole abbastanza pesanti che non risparmia nemmeno a Vanessa, suo flirt successivo durato anch’esso solo qualche settimana. Non smentisce un suo possibile ritorno in trasmissione a settembre, e aggiunge anche che se  il format Dame e Cavalieri piace così tanto è perchè i classici tronisti hanno stancato.

AGGIORNAMENTO – Questa mattina Vanessa ha lasciato un messaggio nella bacheca di Barbara De Santi. Eccovi il suo post e le risposte date agli utenti che le hanno risposto:

Facebook

About Chia

9 commenti

  1. Quando pensi di aver sentito il peggio Guido riesce sempre a stupirti. :brr :brr :brr

    A me non interessa manco entrare nel merito ma andare a rilasciare queste dichiarazioni su una donna alla quale fino a qualche mese fa professavi di voler bene ,così tanto da non riuscire a guardare le altre donne che arrivavano in studio (in realtà non le guardava solo perchè non avevano 20 anni e le tettone :ghigno ) è da ragazzino maleducato, non certo da UOMO di oltre 40 anni.

    Peraltro avrei potuto ‘giustificare’ un po’ di più certe dichiarazioni se rese nel giorni immediatamente successivi alle liti con la rabbia del momento ma così, dopo MESI, mi sanno esclusivamente di un modo piccolo piccolo per non cadere nel dimenticatoio.

    Tranquillo Guido, ci ricorderemo di te a Settembre….non ti affannare. :emo13 :emo13 :emo13

  2. Un signore Guido, mamma mia :brr proprio pessimo, ma veramente pessimo :brr
    Ma sbaglio o lui, dopo l’8 maggio non avrebbe più messo piede a U&D? :fischia

  3. Ammazza, ci va giù pesante. :emo31

  4. Ma Guiduccio che fai? Ancora ricicci con livore sul nome di Barbara, per mostrarti in tutto il tuo fascino di uomo depilato? E vabbè!
    Ma ora perchè ora non provi a trovare e mostrare altri “lati interessanti” di te? :emo34 :ciao

  5. che personaggio… ma lui e’ anche convinto, quando parla. Comunque questo fermo immagine sulal faccia da pazza di Barbara.. :ride

  6. da qualche parte deve essere arrivato un caldo pazzesco perché mi pare che la gente sbrocchi… e di brutto!
    Guido è pessimo e non lo difenderei mai, ma anche certe donne… chi si somiglia si piglia

  7. Una frequentazione non può essere solo telefonica….ha ragione Vanessa.

  8. Oddio la faccenda si fa sempre piu’ trash :ola

Inserisci un commento

Not using HHVM