Raffaella Papa del Trono under inaugura il suo centro benessere: foto

Chia Giugno 11, 2013

Raffaella Papa del Trono under inaugura il suo centro benessere: foto

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, dove durante la scorsa stagione aveva partecipato al format Ragazzi e Ragazze e frequentato Diego Ciaramella diventato in seguito tronista, la bellissima Raffaella Papa ha inaugurato nei giorni scorsi il suo centro benessere Real Papa in via degli Scipioni 238 a Roma.

Tra gli invitati Andrea Dianetti, Adriano Bettinelli, Raffaello Balzo, Alex Nuccetelli, il calciatore del Manchester United Davide Petrucci, Gioia della redazione di Uomini e DonneValeria Caneschi. A brindare con Raffaella anche mamma Asia Papa e papà Pasquale Finicelli, noto come Mirko dei Bee Hive nel famoso telefilm degli anni ’80 Kiss me Licia.

Evento

A proposito di questa nuova esperienza Raffaella dichiara: 

Il centro estetico Real Papa nasce da un’esperienza decennale nel campo del l’estetica e dalla forte passione tramandata di madre in figlia. I servizi che offriamo sono molteplici e si adattano alle esigenze di ogni cliente, e lo staff è composto da giovani ragazzi qualificati guidati dall’attento sguardo materno di mamma Asia. Vi aspetto tutti… uomini e donne 😉 un abbraccio, Raffaella

COMMENTI