Sara, ex fidanzata di Andrea Offredi: “Spero che Andrea ritorni da me. Claudia D’Agostino? Rispecchia i suoi canoni estetici ma le manca qualcosa che lui va cercando. Io a Uomini e Donne? Mai dire mai!”

Isa Giugno 11, 2013

Sara, ex fidanzata di Andrea Offredi: “Spero che Andrea ritorni da me. Claudia D’Agostino? Rispecchia i suoi canoni estetici ma le manca qualcosa che lui va cercando. Io a Uomini e Donne? Mai dire mai!”

Nelle ultime ore ci sono arrivate diverse segnalazioni riguardanti alcuni messaggi che Sara, ex fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Offredi, ha lasciato ieri sera nella fanpage dell’ex tronista. Uno di questi messaggi recitava: “Proprio perché credo ancora nelle favole, dopo tante delusioni, spero vivamente che un giorno Andrea si svegli e capisca di aver perso un’ottima persona. Spero che si renda conto che la donna della sua vita sia la sua ex fidanzata, perché quella persona sono io, e non vedo l’ora che quel giorno arrivi.”

Pochi minuti fa il sito Gossipetv.it ha intervistato la ragazza dandoci un po’ di materiale in più per definire il quadro. Sara a Gossipetv dichiara: “Si, sono stata fidanzata con Andrea Offredi. La nostra storia è durata poco più di un anno e mezzo ed è terminata per via della distanza che, purtroppo, creava gelosie assurde. A Luglio 2012 un amico mi ha detto che avrebbe fatto i provini per Uomini e Donne. Ovviamente speravo che non lo prendessero perché ero ancora innamorata di lui”.

A proposito della storia di Andrea con l’attuale fidanzata Claudia D’Agostino Sara afferma: “Andrea è decisamente una persona particolare, ma sicuramente più profonda di come l’abbiamo visto a Uomini e Donne. Claudia fisicamente rispecchia i suoi canoni, ma il fatto che l’abbia mandata via e poi ripresa più volte, mi fa assolutamente pensare. Credo che le manchi  quel qualcosa che lui va cercando”

Sara racconta anche di aver ricevuto una telefonata qualche mese fa da parte di Andrea: “Sono sempre stata innamorata di lui, sicuramente fino a Dicembre. Poi ho iniziato una relazione che ha distolto un po’ la mia attenzione, fino a quando Andrea, per una richiesta futile, mi ha chiamata due mesi fa”

Infine alla domanda su una possibile partecipazione futura a Uomini e Donne Sara lascia la porta semiaperta: “Nella mia vita vige la regola del mai dire mai, ma credo che non riuscirei a partecipare a Uomini e Donne.

COMMENTI