Francesca Del Taglia è felice: con Eugenio Colombo è un grande amore! / Anche Andrea Offredi ha scelto: “Siamo in Paradiso!”

Edicola Giugno 14, 2013

Francesca Del Taglia è felice: con Eugenio Colombo è un grande amore! / Anche Andrea Offredi ha scelto: “Siamo in Paradiso!”

I giochi sono ormai fatti da un po’ e anche un’altra edizione di Uomini e donne si è conclusa. I risultati in termini di ascolti non hanno toccato i picchi degli anni scorsi ma le coppie formatesi hanno comunque appassionato il pubblico. C’è già chi dice che i nuovi Teresanna Pugliese e Francesco Monte siano Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, data la scelta da parte del tronista della corteggiatrice “pentita” osteggiata dal pubblico. I due, nonostante le discussioni che hanno animato le ultime puntate, sembrano davvero felici insieme, come Eugenio stesso ha dichiarato su Facebook: “Oggi posso dire di essere felice. Proviamo entrambi lo stesso sentimento meraviglioso, che mi dà una serenità che non conoscevo. Mi amareggia solo che spesso una scelta non è condivisa da tutti, ma sono consapevole di aver scelto Francesca perché l’amavo”.
Più discreti sono apparsi invece Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, anche se lei ha fatto breccia nel cuore del pubblico. Per Andrea le critiche di aver scelto la ragazza “facile da gestire” e che gli permettesse di proseguire la carriera nella moda, ma i due dichiarano di essere come in Paradiso…

Fonte: Tutto di tutti

 

COMMENTI