Angelina Jolie e Brad Pitt inseparabili sul red carpet di World War Z: foto

Ciao ragazze, vi mando le foto di una delle copie più belle del mondo, L’attrice Angelina Jolie insieme al marito Brad Pitt per presentare il film World War Z. La bella attrice ha persino rinunciato a festeggiare il suo 38esimo compleanno per stare vicina al compagno durante il tour di presentazione del film. Sul red carpet di Berlino, Angelina si è presentata con uno splendido abito in seta bianca disegnato da Ralph and Russo con tanto di cintura in argento. A voi piace il vestito di Angelina Jolie? Io la trovo STUPENDA!!! Mentre Brad lo preferisco con i capelli corti! Elisa

Angelina Jolie e Brad Pitt

Angelina Jolie e Brad Pitt

About Isa

13 commenti

  1. ma non aveva asportato i seni?? a me non sembra, boh non ci capisco nulla!

  2. troopo magra comunque, ha sicuro problemi col cibo

  3. troppo magra e troppo bianca :sisi anche io preferisco brad con i capelli corti…

  4. troppo magra..anoressica direi..ha perso il 90% della sua bellezza..certa gente si vuole proprio del male, nonostante abbia tutto…pessimo esempio…

  5. che gambine secche lei, va bene tenersi in forma, ma così è decisamente troppo… lui con i capelli così non si può guardare!

  6. o.OValentinaO.o

    Credo che la sua scelta sia molto coraggiosa, ovviamente le hanno rifatto il seno…è sempre bellissima però secondo me è troppo magra!

    • Scusami Vale, ma penso che di coraggioso ci sia poco. Il coraggio lo hanno le donne normali nell’accettare rughe e tette che cadono, accettando con serenità gli anni che passano! La signora Pitt è solo un pò fuori di zucca, mai contenta di quello che ha. Prima di farsele sgonfiare era meglio se evitava di farsi fare 2 taglie di troppo anni fa! In quanto alla bellezza… lo era… ora mette ansia!

    • Si narra lo abbia fatto anche per evitarsi il tumore al seno (che cmq non aveva, è proprio fuori!)… beh.. mia madre è morta proprio di quello… ma io le mie tette me le tengo così! I tumori non si sa mai dove colpiscono, non è detto che la cosa sia congenita, non sempre almeno e amputarsi una parte di sè stessi per paura… è da veri paranoici!

      • In realtà aveva fatto un test genetico dal quale risultava avesse più dell’85% di probabilità di avere il tumore 😉
        e contando che in famiglia le erano già capitati casi simili, secondo me ha fatto una scelta tosta ma rispettabile 😉

        io, al suo posto, credo avrei fatto lo stesso.
        volevo farmi togliere le ovaie dopo aver saputo di soffrire di endometriosi e quindi produrre cisti a vita, figurati 🙂

    • Ciao Chia :emo29 ! Vedi, io su queste cose sono più fatalista. Esempio pratico e purtroppo reale (ma ora sta bene, quindi è andato tutto ok): una mia conoscente, con storia di tumore al seno da generazioni, mammografie dall’età di 28 per tenere sotto controllo il tutto. Per farla breve… a 38 anni, il tumore ha picchiato sulle ovaie. Trovo che certi esami genetici non siano garanzia di avere la malattia. Purtroppo, si spera solo di non averne a che fare. Averne coscienza, tenersi controllati il dovuto… ma certe scelte estreme non hanno molto senso! Dico… e se il tumore era a rischio sul fegato cosa faceva? A me sembrano follie da ricchi. Ma è solo un mio parere, non certo la verità assoluta!!! Un bacione Chia!

  7. Lei è anoressica, e non mi preoccupo ad usare questo termine perchè è evidente da come sta messa! Cioè… riesce a essere secca pure vestita di bianco! E quell’osso di anca che sporge da sotto la gonna (specie nella foto dove cammina) fa davvero impressione (senza tenere conto della braccia scheletriche e delle gambe ridotte quasi all’osso! Era una bellissima donna… ora ne è giusto il ricordo slavato e ristretto! Lui si è invecchiato in un modo spaventoso.. in 10 anni ne ha presi almeno 20! Bell’uomo, ma sarebbe ora si acconciasse come uno della sua età, specie se ne dimostra di più! Caro Pitt è finita l’epoca del “bello e selvaggio”, specie da quando la tua dolce metà ti ha messo un bel collare a strozzo!

  8. la trovo DIVINA e il vestito è bellissimo!!! giusto lei può permetterselo :bacio Brad lo preferisco con i capelli corti

Inserisci un commento

Not using HHVM