Chi è il migliore tronista di Uomini e Donne di sempre? Ecco i nomi dei 10 tronisti che passano il turno. Aperta la seconda fase del sondaggio!

Facebook

Lo scorso Mercoledì nella nostra fanpage ufficiale abbiamo aperto un sondaggio al termine del quale decreteremo chi è il miglior tronista di Uomini e Donne di sempre. Nella prima fase del sondaggio abbiamo inserito tutti i 43 tronisti che si sono succeduti nella storia del programma (manca solo Antonello Zara che abbiamo deciso di non inserire. Non ci sembrava opportuno metterlo in competizione in un giochino così leggero) e siete stati voi attraverso i ‘Mi piace’ alle foto dei vostri preferiti a decretare i 10 più votati che hanno passato il turno e che quindi passano alla semifinale! Eccovi la classifica che è venuta fuori dai vostri voti:

Posizione numero 10 : Gianfranco Apicerni con 248 voti

Posizione numero 9 : Costantino Vitagliano con 348 voti

Posizione numero 8 : Salvatore Angelucci con 388 voti

Posizione numero 7 : Gionatan Giannotti con 393 voti

Posizione numero 6 : Francesco Arca con 475 voti

Posizione numero 5 : Giorgio Alfieri con 593 voti

Posizione numero 4 : Cristian Gallella con 824 voti

Posizione numero 3 : Eugenio Colombo con 880 voti

Posizione numero 2 : Francesco Monte con 904 voti

Posizione numero 1 : Andrea Offredi con 1066 voti

Da pochissimi minuti è stato riaperto sempre in fanpage un NUOVO sondaggio solo tra questi 10 tronisti e SOLO I 3 PIù VOTATI si contenderanno la vittoria finale, oltre a guadagnarsi un posto sicuro sul podio.

La modalità di voto è sempre la stessa ovvero cliccare ‘Mi piace’ alla foto del vostro tronista preferito. La seconda fase del sondaggio si chiuderà Giovedì 20 Giugno. Ora non vi resta che cliccate QUI e votare!

Facebook

(clicca sull’immagine per essere indirizzato all’album su Facebook ed esprimere il tuo voto)

About Isa

37 commenti

  1. ….ma di quelli che avevo votato io non è rimasto nessuno??
    uff… mi rimane solo il mio compaesano Offredi…

  2. comunque, x quanto mi riguarda, i troni davvero “storici” sono stati ben altri: alfieri, arca, diego conte, salvatore, dorigo…
    o almeno, x me sono questi perché più o meno era da quel momento che avevo iniziato a seguire il programma, erano troni che davvero seguivi volentieri e ti emozionavano…
    l’unico che forse potrebbe aver emozionato (in negativo, x quanto mi riguarda) tra gli ultimi, è quello del monte… ma ripeto, con la scelta che ha fatto, direi solo in negativo!!

  3. Ovviamente sarò l’unica.. ma per me Andrea merita il primo posto ed io continuerò a votare per lui! :ola
    Il sondaggio è “Chi è il miglior tronista”, non “Chi ha fatto il miglior percorso”, quando si tratterà di votare il percorso, quindi la coppia, darò il voto ad altri… ma come PERSONA su un trono io ho apprezzato da morire l’intelligenza, la bellezza e l’onestà di Andrew.
    Non sono d’accordo sul secondo posto del Monte perché come tronista non mi è piaciuto affatto, è stato prevedibile e immaturo fino alla fine… Eugenio è stato imprevedibile ma ugualmente immaturo, avrei messo al secondo posto Alfieri e al terzo Gally perché anche lui, al pari di Andrea, riesce ad articolare un discorso che vada oltre il primo capoverso… Costantino poi sarà pure stato il primo e avrà fatto un bel trono (che io ho seguito dal primo istante all’ultimo) ma come persona/personaggio non mi è mai piaciuto. :bleah

    • Yume :appla :appla :appla sono d’accordo con te!!!! E’ vero che il Costa rappresenta la figura del tronista, ma il tronista come veniva inteso agli inizi…oggi sicuramente quella figura non esiste più! Inoltre a me lui è stato sempre antipatico, un personaggio molto negativo a mio parere, tant’è che io il suo trono non l’ho neanche seguito, soprattutto avendo visto come si era comportato con Lucia :brr :brr :brr
      Sono contenta che quella figura del tronista non esista più! e sono contenta che oggi esistano tronisti come Andrew, che si è dimostrato una bellissima eccezione…certo non ha fatto un trono interessante, ma come persona l’ho davvero apprezzato! Per me il trono più interessante rimarrà sempre e solo quello di Salvatore. In quel caso però il merito era anche di corteggiatrici come Paola. Siccome si sta votando il tronista, allora voterò nuovamente Alfieri perchè era lui a rendere piacevole il suo trono con la sua simpatia e, al contempo, è riuscito anche a costruire qualcosa! Non ha pensato solo alla popolarità ma si è preso pure una bella “tranvata” per Martina!!! Ce ne fossero stati come lui! Mastrostefano pure era simpatico, ma personalmente non lo digerivo :brr

  4. E’ chiaro che ognuno il sondaggio lo interpreta a proprio modo e vota di conseguenza. :sisi

    Anyway anche ad intenderlo come PERSONA sul trono io credo che meriti Alfieri. :lol A prescindere dal dopo e a prescindere dai mille difetti che può avere sul trono ci ha fatto divertire mostrandoci una personalità comunque stravagante e piacevole e soprattutto si è davvero messo in gioco perdendo la testa per Martina… l’attrazione ed il sentimento nato tra Martina e Giorgio erano così evidenti e palpabili che non si possono avere dubbio sul fatto che siano stati spontanei al 100%! Vota Giorgio, vota Giorgio, vota Giorgio,Vota Giorgio, vota Giorgio, vota Giorgio :ride :ride :ride

  5. :ciao a tutte.. mi sono appena iscritta anche se seguo da un po questo meraviglioso blog. :cuore
    Non avendo facebook mi è dispiaciuto non poter votare altrimenti il mio voto sarebbe stato per Costantino..pur avendo 21 anni ricordo bene il suo trono,per me è stato il migliore insieme a quello di Alfieri,Monte e Mastrostefano che adoravo :abbra Il suo trono ha fatto ridere e appassionare tutti.. Per il resto non sono molto d’accordo con l’esito del sondaggio,il trono di Apicerni e quello di Offredi non mi è piaciuto,come neanche quello di Eugenio ma solo perchè non mi ha emozionato e perchè speravo scegliesse Eleonora.. Comunque neanche quello di Gionatan è stato alla fine un bel percorso. Spero che chi ha votato si ricreda e faccia salire ai primi posti Federico,Giorgio e Costantino..Ripeto per me i troni più belli,appassionanti e divertenti.
    Forse sono stata un po troppo lunga ahah :brr
    :ciao
    Ah dimenticavo: Isa&Chia siete Fantastiche :coppa

  6. elisa2573 e Maria_G. benvenute!!!!!!! :birra

    Risultati parziali del sondaggio in questo momento:

    1 Andrea ( 635 voti)
    2 Francesco (529 voti)
    3 Eugenio ( 346 voti)
    4 Cristian ( 325 voti)

    Gli altri molto staccati… :sisi

  7. Secondo me tra questi, i tronisti migliori sono stati Gionatan, Salvatore, Giorgio Alfieri, anche quello di Francesco Arca mi ricordo che era interessante. Quelli erano i tempi d’oro.. negli ultimi anni invece si vede molto di più lo zampino di Maria e della redazione.

  8. La vittoria di Andrea è scontata. ;)non sarebbe male fare un sondaggio del tipo “il tronista peggiore” oppure “il personaggio più antipatico” , ci sarebbe da ridere 😀

Inserisci un commento

Not using HHVM