Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia: “Noi facciamo l’amore…ma anche la guerra!”

Visto

Dopo l’ennesimo litigio, l’ex tronista Giorgia Lucini e il corteggiatore che scelse, Manfredi Ferlicchia, sono di nuovo insieme: “E’ come se ci conoscessimo da sempre. Io e Manfredi stiamo insieme da un anno e mezzo, ma è stato un periodo intensissimo. A lui basta guardarmi negli occhi per farmi cambiare umore. Quest’ultima rottura è durata solo una settimana”. I due, che per un po’ avevano vissuto da lui a Palermo, hanno ora preso casa nel paese di lei, Nettuno: “Uno dei motivi che ci fa discutere è proprio questo: non abbiamo mai avuto stabilità” dice lui. “Lo stress ci porta a farci la guerra, ma dura sempre meno di 24 ore!”. E Giorgia continua: “Adesso siamo qui, ospiti di mio fratello Alessio, che ha 30 anni. Vivo con due uomini e un cane: ora sono io la stressata! Se tutto andrà secondo le nostre previsioni, rimarremo qui fino a settembre, per poi tornare in Sicilia con qualche soldo in tasca”. Sì, perché i due hanno aperto un locale: “E’ un’attività che ci consenta di studiare di giorno e lavorare di sera. Lo abbiamo aperto qui perché Giorgia lavorava come barista in un pub e i suoi avevano un bar non distante da dove noi abbiamo aperto il Rebelle Club. Il nome lo ha scelto Giorgia, ma rispecchia noi due, che siamo ribelli, e vi sono gigantografie dei ribelli famosi del cinema e della musica”. Infine Giorgia spiega: “Avevamo cercato casa a Nettuno, ma essendo sul mare i prezzi degli affitti erano alti, così ci siamo appoggiati da mio fratello. Io pulisco tutto e paghiamo la nostra parte d’affitto: figurati se si stancherà mai di noi!”, mentre Manfredi conclude: “La verità è che non sono capace di stare senza di lei, anche se mi fa dannare. Le chiedo scusa anche quando lei sbaglia: sono innamorato”.

Fonte: Visto

 

About Edicola

3 commenti

  1. Questi due sono completamente fuori di melone… e se inizialmente questo all’inizio me li rendeva (quasi) simpatici, ora iniziano a stufare!!!
    Si saranno lasciati mille mila volte ed ogni volta comunicati ufficiali con pubblici insulti e interviste a visto.
    Si trasferiscono da un posto all’altro, si iscrivono all’università, si cancellano, si riscrivono.
    Ora sembrava quasi quasi che si fossero stabilizzati a Nettuno aprendo un’attività……… ma a settembre vogliono tornare in Sicilia perché Giorgia lì si sente a casa.
    Ma ci sono o ci fanno?!?! Credo la prima… e non diciamo che la loro è immaturità vista l’età!!!
    L’età non è una scusa!!!
    :crazy
    evidentemente hanno le spalle ben coperte se possono permettersi di continuare a campare così!
    I miei avrebbero smesso di finanziarmi da un bel pezzo, con tanto di calcio nel sedere!

  2. Concordo sul fatto che non abbiano le idee ben chiare… magari credono che sfruttando la loro popolarità riiescano ad ottenere un po’ di soldi :sisi :sisi però mi piacciono come coppia…magari col tempo capiranno cosa vogliono fare realmente nella vita :roll :roll :roll chi lo sa… :ride

Inserisci un commento

Not using HHVM