Tutti contro Maria De Filippi. Perché?

Gossip

I programmi di Maria De Filippi sono ormai in pausa estiva, ma i risultati dell’ultima annata sono stati eccezionali: il Trono Over e le sue sfilate hanno registrato picchi d’ascolto e i troni “classici”, seppur tirati per le lunghe, hanno tenuto il pubblico incollato agli schermi. Inoltre, Maria ha apportato l’ennesima innovazione, facendo della stylist Anahi Ricca il nuovo personaggio della stagione. Ed è proprio questo successo della bionda regina di Canale 5 che le fa attirare sempre più nemici. Il primo è un suo ex pupillo, il ballerino di Amici Valerio Pino, il quale ha rivelato una presunta relazione sentimentale tra Maria e la cantante di Amici e tutor della squadra bianca Emma Marrone: “Ho visto i loro sguardi d’intesa, i baci e gli abbracci prima di tornare a casa. Ragazze, amatevi, continuate così”, anche se poi ha dichiarato che era stato derubato del proprio account. In realtà, già in passato, Pino aveva scritto: “Ancora credete che sia il pubblico a decidere? Ad Amici vince chi piace di più alla Signora bionda”. Alle accuse di Valerio si aggiungono quelle degli ex Amici Dennis Fantina, Tony Propato e Imma Allozzi, che hanno dichiarato che, terminato il talent, Maria si era disinteressata di loro: “L’ho chiamata tante volte ma non si è mai fatta trovare; ci sono rimasto male, perché era una cosa su cui contavo” dice Dennis, vincitore della prima edizione. “Ho avuto l’impressione di essere un prodotto usa e getta” ha dichiarato Tony, mentre Imma dice: “La partecipazione ad Amici mi ha segnato, in quanto a cattiveria e rabbia”. La De Filippi, però si era difesa così: “Sono i discografici a prendere i ragazzi, usarli e poi a dare loro un calcio nel sedere. Adesso ho intenzione di seguirli io”. Infine, critiche sono arrivate anche per la sospensione, senza preavviso, della versione Ragazzi e ragazze di Uomini e donne. A riguardo, la conduttrice ha detto solo: “Qualche dubbio sul rifare il trono dei ragazzi ce l’ho”. Quindi per la prossima stagione, che partirà a settembre, si punterà ancora sull’Over e forse su un atteso ritorno del Trono Rosa.

Fonte: Gossip

 

About Edicola

7 commenti

  1. mi sembra piuttosto normale che se si lavora in questo campo si è soggetti a critiche..è comprensibile..giustamente un ragazzo che vince amici e poi non viene piu considerato avrà le sue ragioni per sfogarsi, ma penso anche che non è colpa della defilippi se uno non riesce a sfondare..certo il suo aiutino potrebbe giovare molto, ma alla fine se piaci al pubblico e se hai talento sfondi anche da solo senza l’aiuto di nessuno. poi non so ci sono talmente tanti meccanismi che noi non conosciamo, è impossibile condannare una persona o assolverla del tutto.. io penso che qualche sbaglio lo avrà fatto, ma penso anche che alla fine sia una brava persona..molto furba ma brava.. dopotutto se non sei un pò scaltra al giorno d’oggi non vai da nessuna parte,quindi tanto di cappello alla defilippi :chapeaux che dopo molti anni è ancora sulla cresta dell onda, chissà perchè :emo57

  2. Non so se sia vera la faccenda della Filippa, ma anch’io, sceglierei Emma Marrone, se l’alternativa fosse Costanzo!!( mi devo preoccupare?)

  3. Sinceramente mi sembrano accuse di comodo solo per far parlare la gente di loro! Hai vinto amici ok, ma dopo ti devi fare strada da solo! Se ne hai le potenzialità ce la fai! faccio l’esempio della Amoroso che a me personalmente non fa impazzire! Bella voce simpatica ma le canzoni non mi piacciono! Cmq ha il suo pubblico che la segue! Cmq anche altri big della musica hanno avuto piacere di duettare con lei. faccio l’esempio di Morandi che l’ha addirittura voluta in un suo programma! Se la Amoroso non fosse stata brava non avesse avuto carisma e presenza e molte altre cose ancora non credo sarebbe andata oltre! faccio l’esempio di altri che hanno vinto amici ma non sono andati oltre la vittoria! Perchè si sono bravi bella voce ma non hanno quel qualcosa in più che fa si che un produttore o la casa discografica punti su di loro! Per il trono dei ragazzi cosa possiamo dire, ha pochi ascolti la de filippi si guarda in tasca ovvio! perchè deve cmq portare un prodotto che deve avere il suo buon seguito! Parlo per me , ma il trono dei ragazzi e ragazze non mi da ne d carne ne di pesce, mi annoio! Mi piacerebbe ri vedere troni come quello della Frizziero, o di Monica! Cmq troni che hanno fatto appassionare! E’ chiaro che devi trovare il personaggio che piace! Ma cosa pensano questi qui? di lavorare in fabbrica? che anche se c’è poco lavoro a beh a me non interessa mi pagano cmq??

    • ad un certo punto invece di buttare veleno ce la devi fare da solo! valerio pino non si dovrebbe nemmeno commentare, se non lavora qui in italia è colpa sua! E si certo ti hanno rubato il profilo ci crediamo! Ma tu nel momento in cui te ne sei accorto fa una denuncia, pubblica un annuncio su un giornale per dire che cmq non è farina del tuo sacco! Ma come si fa a credergli?? Insulta l’intelligenza di chi lo segue!!!

  4. E poi , scusate se non ho scritto tutto in un unico commento, anche se la defi avesse avuto una relazione con emma ma chi se ne importa! la verità e che probabilmente il successo di emma non se l’aspettavano,

Inserisci un commento

Not using HHVM