Emma Marrone e Marco Bocci: nuove foto

Dalla fanpage ufficiale dedicata alla nuova coppia composta dall’attore Marco Bocci e da Emma Marrone, cantante vincitrice di Amici 9 ecco qualche nuova foto della coppia mentre si scambia delle tenere effusioni:

Emma Marrone e Marco Bocci

About Isa

31 commenti

  1. Lei mi sta simpatica come un calcione nel sedere, però son carrucci insieme! :lol

  2. A me la coppia non convince al 100% però il bacio nella prima foto è caruccio assai. :emo14

  3. Attendo impaziente le teorie cospiratorie delle blogghine sulla ‘veridicita’ della coppia… :holmes
    si certo, e’ una coppia finta, si sono messi d’accordo per la paparazzata… adesso anche i genitori e il parroco hanno accettato di mettersi in mezzo:
    http://www.gossipblog.it/post/144319/emma-marrone-la-mamma-di-marco-bocci-so-solo-che-e-una-ragazza-molto-giovane
    non sarebbe piu’ facile accettare che due persone si conoscono, si piacciono e vivono la loro storia? :birra

    • tranquifranci io credo che sui personaggi pubblici ognuno possa pensare ciò che vuole, se una coppia si ama cosa vuoi che gli freghi se qualche sconosciuto dubita? Pensa che io su Facebook ho letto questa dichiarazione della mamma di lui:

      “Io ho saputo dai giornali che mio figlio ha una fidanzata. Poi, bisogna vedere se sono davvero innamorati. Nel mondo dello spettacolo non si sa mai come stanno le cose”

      dichiarazione che è girata un po’ ovunque nel web e che potrebbe essere buon materiale per chi non crede alla coppia. :sisi

      Insomma alla fine si può pensare tutto e il contrario di tutto ma come sempre saranno solo il tempo ed i fatti a dare le risposte. :sisi Nel frattempo se i due si amano se ne fregheranno altamente di tutto il chiacchericcio che invece per noi è divertente per allietare le giornate sotto l’ombrellone! 🙂

    • Eccomi, io sono una di quelle persone che non crede nella coppia. Sono convinta che sia tutta una farsa e argomento anche.
      1) tra tanti ragazzi, uomini che ci sono al mondo, la marrone si fidanza proprio con un ospite di amici. Guarda caso le foto sono uscite subito dopo la sua partecipazione. La loro prima uscita è finita subito sui giornali e i fotografi riescono a immortalare il loro bacio.
      2) non mi convince questo cambiamento forzato di Emma. Fino a qualche mese fa era la ragazza acqua e sapone che veniva dalla Puglia cu tuttu lu core e ora gioca a fare la strafaiga…. Sempre truccata, acconciature perfette, magrissima e super fisicata.
      3) e perché non parlare del fatto che da persona anche lei sta diventando personaggio: il suo cd schiena con il mostra il suo fisico e ora dove sta in vacanza???? No, non nel suo amato Salento ma a formentera, metà preferita da i vip e li si fa fare anche una foto in costume con il sedere in bella vista.
      4) tutto questo porta poi all’ eterna sfida lei e belen, che sinceramente ha giovato solo ed esclusivamente ad Emma e su sta storia ci marcia ancora sopra: ” la cornuta si fidanza con il sex simbol del cinema italiano” .

    • Posso dire una cosa?
      Sarà che sono per natura una persona che tende a vedere il positivo nelle cose ma…dovremmo farlo un pò tutti.
      Capisco che si possano avere dei dubbi, qualcuno possa non piacere…ma la gente non è fatta di argilla e ferro. Ci sono sentimenti che , nonostante il mondo dello spettacolo, sono universali ed esistono ancora.
      Sarà che seguo Emma dai tempi e mi ci sono molto ‘affezionata’ ma…è una ragazza d’oro. Ho avuto occasione anche di parlarci per un pò e di incontrarla dal vivo e molto spesso si ha un’opinione sbagliata di lei.
      Ma a parte tutta una retorica, bisognerebbe vedere meno il marcia nella gente.
      Spesso ci si immagina dei colossal dietro queste persone che poi alla fine sono come noi. Si innamorano, stanno male, provano dolore e gioia. Ed è un pò svilente sentire ogni volta teorie di ogni genere immaginando che si nasconda dietro chissà cosa.
      Ma rispondiamo comunque punto per punto.
      1) Emma conosce Marco da molto prima di Amici, tanto è che si nota che nella puntata in cui lui è ospite, lei è parecchio strana.
      Si conoscevano già da qualche mese o settimana e non si vedevano per la prima volta ad Amici, tanto è che poi subito dopo la registrazione della puntata, entrambi sono in un ristorante nella periferia di Roma che non conosce NESSUNO.
      Il gossip esce nel momento in cui entrambi forse decidono che è meglio dare ai giornalisti quello che vogliono, nel limite ovviamente.
      I giornali hanno avuto ciò che volevano e infatti i paparazzi al momento sono notevolmente diminuiti. E nonostante se ne parli ancora, sono già meno accerchiati.
      E non mi pare che nessuno dei due abbia in qualche modo ‘ABUSATO’ del gossip in varie forme. Non si citano vicendevolmente, non creano scandali.
      2) Questo mi pare un appiglio forzato. Fa parte di ogni donna il cambiamento, soprattutto se ti fidanzi. Cerchi di diventare più bella ed è anche normale. Cosa le si vuole imputare?
      Se è maschiaccia, la si accusa di essere camionista. Se cerca di rendersi più femminile, allora è forzata.
      Mi pare un’accusa davvero infantile, permettimi di dirlo!
      3) la copertina di Schiena ha un significato ben preciso e non è quello prettamente materiale del nudo. Se ci si informasse e non ci si fermasse sempre alla noiosa superficie, sarebbe anche bello capirne il significato nascosto.
      Inoltre non mostra nulla di osceno o trascendentale. Tante cantanti hanno fatto copertine molto più osè o anche posato per Playboy nude (vedi Dolcenera, mai accusata di nulla tra l’altro)
      Il fatto che sia pugliese, non la inchioda in Salento. E’ anche libera di poter viaggiare per una delle mete più ambite durante l’estate. Inoltre non ci va con il suo fidanzato, ma ci va con la sua amica. Quindi se la beccano, non mi pare che darà spettacolo. L’avrebbero beccata anche a Roma, a Lecce, a Bari, a Bologna.
      4) Chi ci marcia? Forse chi vuole ancora vederlo. Non mi pare che abbia mai vittimizzato in maniera estrema la sua situazione. Forse cerca di esorcizzarla, ma non va bene neppure quello.
      Dunque trovo i tuoi punti totalmente illogici e soprattutto pretestuosi, dettati da un’antipatia di fondo ben leggibile tra le righe.

  4. bhè se la coppia è vera o no non è che a noi cambi lo vita o meno :ride
    se è tutto vero io sono contenta per lei, tanto di guadagnato 😉
    non sono molto d’accordo sul fatto che visto che ora è più curata perde di credibilità.
    è vero, l’ho notato anch’io, è dimagrita, più femminile, si veste più da donna e magari si fa qualche vacanza anche fuori dal salento.. ma questo non vuol dire che è finta.
    premetto: per me lei non è un mostro di simpatia e conosco a malapena giusto le sue canzoni più famose, quindi non sono una sua fan. però non mi sento di criticarla solo perchè ora cura di più il suo aspetto :emo45
    fa parte della crescita di ogni donna..
    e penserei la stessa cosa se domani si tingesse i capelli di viola. ognuno cura il proprio look come vuole, ma questo non c’entra nulla con l’essere credibile o meno.
    almeno questo è il mio parere 😉

  5. Io, ad oggi, non credo a questa storia e l’intervista alla madre ed al parroco di Bocci non mi fanno cambiare idea! Non mi risulta che garantiscano sulla veridicità della storia o che dicano chissà che.. La madre dice semplicemente che non la conosce come cantante ed il parroco dice che Bocci è molto religioso e va spesso a pregare, e che spera che un giorno si sposi lì. Quindi?!
    Trovo Emma sempre più personaggio e meno cantante… Senza il gossip nessuno si ricorderebbe di lei al di fuori di amici e non mi si dica che non ci marcia su… Tutte le sue vicende amorose sono avvenute in diretta tv, se vuoi star lontano dal gossip non vai di certo a Trastevere o a Formentera… Dai su. Il modo per non apparire si trova, sei Emma Marrone dal salento cu tuttu lu core, mica Madonna.
    Quindi penso che le piaccia stare al centro del gossip e ne giovi pure… Ragion per cui dubito di questa storia.
    Poi se stanno davvero insieme e son felici buon per loro!

  6. A dir la verità la storia è venuta fuori dopo più di un mese di frequentazione in incognito quando ormai li avevano “scoperti” (i proprietari del ristorante in cui va spesso Emma dopo una cena avevano lanciato affermazioni sibilline su twitter ed un agriturismo di Marsciano aveva scritto di averli avuti ospiti, post cancellato il giorno successivo). Infatti gli scoop di Parpiglia, in realtà, non erano scoop, quanto indscrezioni di ristoranti troppo loquaci, diciamo così. Poi altra cosa, le paparazzate che hanno in qualche modo “subito” erano a Trastevere perché lì ha da poco aperto un locale un’amica di Emma ed infatti si ritrovavano sempre lì. A Formentera non è andata con Bocci, ma con la sua amica assistente, la Savini. La voglia di Emma di stare al centro del gossip è pari a quella di cacciare il paparazzo non appena si si accorge della sua presenza nel backstage dello spettacolo (vi sono resoconti illuminanti sulla cosa benché sia sufficiente guardare la sua faccia nell’ultima foto). Pur non essendo Madonna, hanno una ventina di paparazzi che li inseguono (devono pur mangiare), quindi o loro due concludono la storia, o ad un certo punto te la vivi, non nascondendoti, ma neanche ostentando. Infatti non hanno rilasciato alcuna dichiarazione o intervista, anzi…poi sulla durata non ci scommetterei un cencio, considerando i lavori che fanno per cui il tempo da dedicarsi è poco.

  7. Ciao!
    Guarda, io dico semplicemente che se vuoi viverti la tua privacy e non tolleri il fatto di essere paparazzata in certi posti non vai, tutto qua.
    Puoi fare tutte le sceneggiate del mondo ai paparazzi, ma se l’estate vai a formentera (con fidanzato o amica, la sostanza non cambia), che è un posto pieno di vip e svip, quindi pieno di paparazzi, significa che la cosa non ti dispiace… Altrimenti approfitti delle vacanze per prendere aria ed andare altrove, in posti meno frequentati da pseudo-celebrities.
    Se ti sbaciucchi nel backstage di un concerto, o comunque in un luogo in cui le attenzioni sono su di te, non ti lamentare poi… Se ti dà tanto fastidio le effusioni scambiatele altrove.
    E sinceramente dubito che abbia 20 paparazzi che la seguono ovunque, neanche fosse chissà chi… Se vuoi evitate di essere vista, a parere mio, certi posti non li frequenti.
    Ci sono personaggi ben più famosi di lei e ben più seguiti di cui non si sa assolutamente nulla su chi frequentano, dove come e perché… Un motivo ci sarà?!
    Poi ognuno libero di pensarla come vuole 😉
    Ciao!

  8. Si sono incontrati, si sono piaciuti… anche se è un’avventura estiva che dura un’estate… ben venga per loro!
    So ragazzi!!!
    Non mi sembra che stiano facendo pubblicità, interviste e ospitate su questo nuovo flirt tanto da dire è tutta una montatura strategica!

    • :appla :appla :appla concordo. Emma oltre che una cantante è un personaggio, non vedo cosa tolga al suo essere cantante il fatto che alla gente interessi anche la sua vita privata. Pure Ramazzotti con la Hunzicher e la Pellegrinelli ha riempito giornali di gossip con matrimoni,figli etc…e così molti altri cantanti molto amati. In più lei non ha marciato proprio su nulla, dato che quelli a fare dichiarazioni su questa storia sono stati il suo ex e belen, mentre Bocci ed Emma non sono corsi a fare dichiarazioni sui giornali su quanto si amano. Quello lo fece belen dopo aver detto che avrebbe tenuto per sè la storia con De Martino,salvo rimangerselo nel giro di 24 ore e rilasciare 300 interviste su quanto amava demartino e farsi fotografare in tutti i luoghi mentre limonava con lui. Quindi l’incoerente non è certo Emma,ma chi cambia versione a seconda di ciò che le conviene. I paparazzi Emma la seguono perchè è un personaggio che interessa, non è certo lei a chiamarli come qualcun’altro.

    • se c’è una falsa non è certo Emma che ha sempre mantenuto un comportamento coerente. De Martino invece ha cambiato versione 30 volte, per arrivare addirittura a fare interviste in cui chiede scusa ad Emma a distanza di mesi quando ad Emma di lui non gliene può fregar di meno, o interviste in cui dice che è contento per Emma se è felice. Lo stesso vale per belen, che è la regina dell’incoerenza e falsità. Emma non ha fatto nessuna dichiarazione su questa storia, e lei invece si è precipitata sui giornali per approffitarne e fare la parte di quella che non ha nulla contro Emma, che Bocci è carino,che lei ascolta Calore e altre fesserie ruffine e false come lei che poteva pure risparmiarsi, ma pur di mettersi al centro dell’attenzione pure quando non c’entrano quei 2 si rendono ridicoli.

    • Non sono tronisti o gieffini. Sono personaggi un po’ più elevati, un attore e una cantante (di Amici, ma pur sempre una cantante vincitrice di Sanremo). Quindi non farebbero D’ursointerviste, o interviste su Visto a dire come sperano di chiamare il bebè, o i testimonial per monella vagabonda. Bastano solo le foto per far parlare di loro. e Nient’altro.

    • e quindi? Si devono nascondere in eterno? All’inizio si nascondevano perchè non lo sapeva ancora nessuno, ma dopo le soffiate dei ristoranti e avvistamenti,una volta uscita la storia mica si devono rinchiudere in casa. Se sono seguiti è perchè interessano ai giornali, il fatto che lui sia un attore affermato e lei una cantante e non 2 che vivono solo di serate e apparizioni pubbliche come i tronisti o come il suo ex con belen è solo da apprezzare.

    • No forse non ci siamo intese: il mio commento era in risposta a: “Non mi sembra che stiano facendo pubblicità, interviste e ospitate su questo nuovo flirt tanto da dire è tutta una montatura strategica!”

    • infatti! continuo a dire che se fosse una paparazzata sarebbe la strategia di marketing piu’ sfigata della storia!! :boh :boh voglio lil negozio di tshirt e le ospitate alle comunioni di Gragnano!!! :emo21 :emo21 :emo21
      voglio vedere Emma scrivere ‘mormora la gente mormora’ e Bocci firmarsi BOMMA :ride :ride

  9. comunque Emma e Bocci sono molto carini insieme, lui sembra molto passionale e fanno una coppia molto bella, De martino lo trovo insipido e bambinetto, quindi ci ha pure guadagnato scansando un fosso e prendendosi un figo

  10. A me continuano a non convincere, checchè ne dicano le altre blogghine. Però, se mi sbaglio, buon per loro. In fondo è solo una sensazione, non mi cambia la vita se stanno assieme o no.

  11. Paragonare Emma a Stefano e Belen… in ogni circostanza, anche in questo post dove si dovrebbe scrivere di lei e del suo nuovo flirt… ma anche basta!!!
    E’ passato più di un anno… ‘mo cambiamo argomenti no???!!!

  12. un figo del genere non può perdere tempo con una bamboccia come emma suvvia

  13. Mah, trovo più virile la Filippa…… A me lui non piace, comunque, auguri.

  14. Io non so se stiano insieme o meno… quello che so è che un “giretto” con lui me lo farei… :ghigno

  15. che stiano insieme o no non sono problemi miei, l’unica cosa che mi interessa sarebbe sapere come cavolo si fa quell’acconciatura a chignon “che rientra” che ha lei in qs foto!
    checcavolo, è una vita che cerco spiegazioni su questo chignon!!

  16. faccende amorose??? boh, a parte il ballerino, non mi sembra che abbia avuto altre storie conosciute!!!
    comunque fa parte del gioco, personaggi famosi = paparazzi!! poi che sia una storia finta mi pare proprio una sciocchezza, magari è un’avventura estiva o si sposeranno, chi lo sa??? credo che se fosse una montatura avrebbe avuto molto più risalto con interviste, foto posate ecc… non mi pare sia così!!! comunque vada a me lui piace assai!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM