Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: foto. E su Facebook precisano..

Da Facebook qualche immagine della coppia di Uomini e Donne composta da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, e le precisazioni in merito a delle voci assurde che si erano diffuse tra i fans a proposito di un piccolo incidente dell’ex corteggiatrice, accompagnate da una nuova foto di Checca postata nella sua fanpage per dimostrare che sta bene:

Francesca Del Taglia

Facebook

About Chia

30 commenti

  1. Ecco xke non ho Facebook e non uso nessun social network, la gente sta male. La nostra generazione fa paura: fanatici, violenti e privi di qualsiasi emozione, badano all’ apparire e non all’ essere e non sono in grado di creare rapporti reali ma solo virtuali.
    Eugenio ha fatto benissimo a scriverlo in pagina e io se fossi in lui farei una bella querela.

  2. Mi sembra ai limiti dell’assurdo smentire una scemenza simile. Ma chi gestisce queste pagine? :wall

  3. Eugenio può avere tutti i difetti del mondo, ma figuriamoci se alza le mani su una donna :ghigno ma neanche se lo vedessi ci crederei!
    Si tratta cmq si un’accusa molto grave, al suo posto prenderei provvedimenti…

  4. ma qual è il ragionamento logico per cui se una è in ospedale con la mano tagliata/con eventuali schegge/quel che avrà la del taglia ciò significherebbe che il colombo l’avrebbe menata?
    ma davvero dicono :red
    ma perché :mummia ?????
    io sono sconvolta, dico sul serio 😐

    ps. gegé, con tutta la simpatia del mondo, immagino che il messaggio l’abbia scritto in velocità e forse non sapendo esattamente bene cosa dire, ma….non è che la precisazione in maiuscolo LA AMO DA MORIRE dopo “non mi permetterei mai di fare una cosa simile” sia una gran pensata…cioè, per quanto mi riguarda ci incastra come i cavoli a merenda, non è che se uno non amasse dovrebbe cambiare qualcosa 😉
    so che il messaggio non voleva essere questo, immagino almeno, ma credo giovi sottolinearlo
    comunque, solidarietà al colombo :eyes

  5. Sicuramente è stata un’accusa infamante e veramente pesante ma quello che non capisco: ma è possibile che qualunque cosa possa accadere a questi “personaggi” poi debba essere sbattuto sulle loro pagine e farne un dramma? Un taglio ad una mano, si va al pronto soccorso e ci si fa curare…ma veramente sono così paparazzati che dobbiamo venire a sapere anche se fanno un prelievo del sangue di routine?…l’accusa è stata forte, di gente malata di testa ne gira tanta e il web ne è pieno …però anche questi divi di oggi un po’ ci marciano anche per mantenere l’attenzione su di loro…tanto poi si smentisce!!! spero che non sia tutto pianificato perchè su queste cose non ci si scherza!

Inserisci un commento

Not using HHVM