Visto nella rete: Camilla, il regalo più bello per Pietro Titone e Ilaria Natali / Belen e Stefano sposi per spot?

Visto

Festa grande a Firenze (e su Facebook) per il primo compleanno di Camilla, figlia di Pietro Titone e Ilaria Natali del Grande fratello 11. Tanti i regali da parte dei parenti e gli auguri dei fan, che nonostante la coppia sia lontana dai riflettori da due anni, sono ancora tanti. Ed è stato un trionfo anche la foto di Belén Rodriguez e Stefano De Martino, che hanno pubblicato le loro mani “decorate” da una fedina. Peccato però che i due non si siano sposati in gran segreto come si pensava, ma hanno solo firmato il contratto per sponsorizzare una marca di gioielli!
Niente amore, invece, per la vincitrice di X Factor Chiara Galiazzo: era stata fotografata in una posa affettuosa con un fan, ma lei ha precisato: “Che divertente apprendere dal web che mi sono fidanzata!”; il suo “collega” Marco Mengoni, invece, ha ricevuto un autografo con tanto di sorriso da Francesco De Gregori. 
Infine, Barbara D’Urso si fa fotografare col fashion blogger Mariano Di Vaio a Capri, proprio dove Flavio Briatore aveva invitato il sindaco di Napoli Luigi De Magistris.

Fonte: Visto

About Edicola

Inserisci un commento

Not using HHVM