Walter, papà di Antonello Zara, a ‘Chi l’ha visto’: video

Emozionante ricordo a Chi l’ha visto del papà di Antonello Zara.. Simona

About Chia

11 commenti

  1. Mi si stringe il cuore nel sentire le parole di questo padre..spero riesca a trovare un pò di serenità

  2. E’ commovente il ricordo del padre nei confronti di Antonello…ed è assurdo come non ci sia stata alcuna giustizia verso una morte così assurda e ingiusta soprattutto. Auguro ai suoi genitori di trovare un minimo di serenità in futuro :abbra

  3. Tristissimo, morire così a quest’età è davvero sconcertante. La legge continua a non esistere…

  4. Ricordo perfettamente Antonello….bello spigliato e simpatico….le “stranezze” della giustizia italiana in questo caso fanno rabbrividire…ma la pena negli occhi di questo padre è una coltellata al cuore!!!!

  5. credo non ci sia cosa più straziante per un genitore.
    tutto il mio sostegno a questa famiglia.
    e purtroppo siamo in Italia, dove la parola legge non significa per forza giustizia…..

  6. foglienelvento

    ho seguito il servizio durante la trasmissione e subito mi colpì la dignitò, la sobrietà nell’esprimere un dolore lancinante ..forse la giustizia potrebbe dare a questo padre un minimo di serenità per andare avanti anche se per lui stesso è necessario che “lasci” andare Antonello…
    c’è un vecchio detto orientale che recita “la fortuna più grande per un genitore è quella di morire prima dei figli”…lui purtroppo non è stato fortunato.

  7. E’commovente la dignità di quest’uomo e la bontà umana e di cuore.Mi auguro che la giustizia faccia chiarezza, per la memoria di Antonello e per restituire la pace, almeno in parte, a questi due genitori.

  8. Ho visto l’intervista,mi scendevano le lacrime…..quanta dignità e dolore composto… 🙁 :chapeaux

  9. Non c’è stata giustizia perchè il Dio denaro ha vinto sulla verità………….la coscienza di chi ha interrotto la vita di Antonello e insabbiato le indagini però non sarà mai più pulita

  10. L’hanno ucciso due volte. Delle volte questo paese si dimostra meno civile dei barbari.

Inserisci un commento

Not using HHVM