Alessandra Amoroso “va in fumo” e così mette a rischio la carriera

Di Più

La vincitrice di Amici 8 Alessandra Amoroso ha trascorso un pomeriggio a Milano in attesa di partire per Los Angeles, dove registrerà le canzoni del suo nuovo disco. Eccola infatti seduta al tavolino di un bar con un’amica e mentre fuma avidamente una sigaretta. E quello del fumo è un vizio che accomuna lei e la “collega” Emma Marrone, che è spesso stata fotografata mentre fumava, recentemente anche col nuovo fidanzato Marco Bocci. Forse non sanno che potrebbero mettere a repentaglio la loro carriera, in quanto il fumo può rovinare la voce in modo permanente: “Le sostanze dannose nel tabacco e quelle ottenute dalla combustione della carta provocano l’infiammazione della laringe” spiega il dott. Radici. “Se l’abitudine al fumo è quotidiana, può diventare cronica e provocare danni permanenti. Modifica il timbro, porta ad un’emissione vocale meno lunga e ad un abbassamento della voce”.

Fonte: Di più

 

About Edicola

5 commenti

  1. Ho notato che questi giornalistici sono fissati col fumo, ricordo un articolo con Lorella Boccia in cui il giornalista affermava che se Lorella non avesse fumato probabilmente sarebbe rimasta nella scuola :ride

    Il fumo fa male ecc. ecc. ma ognuno è libero di fare ciò che vuole… probabilmente il fumo è un utile espediente per fare un articolo, altrimenti non saprebbero proprio cosa scrivere.

  2. …ma che articolo è?? :emo51

  3. Gli articoli inutili ed invasati di DiPiù ahahah Vai Amorò, aspettiamo settembre :emo52

Inserisci un commento

Not using HHVM