Chi è il migliore tronista di Uomini e Donne di sempre? Ecco i nomi dei 3 finalisti. Aperta l’ultima fase del sondaggio per decretare il vincitore

Isa Giugno 20, 2013

Chi è il migliore tronista di Uomini e Donne di sempre? Ecco i nomi dei 3 finalisti. Aperta l’ultima fase del sondaggio per decretare il vincitore

La scorsa settimana nella nostra fanpage ufficiale abbiamo aperto un sondaggio per individuare chi è secondo i nostri utenti il miglior tronista di Uomini e Donne di sempre. Nella prima fase del sondaggio abbiamo inserito tutti i 43 tronisti che si sono succeduti nella storia del programma (ad eccezione Antonello Zara che abbiamo deciso di non inserire. Non ci sembrava opportuno metterlo in competizione in un giochino così leggero) e solo in 10 hanno passato il turno. Tra questi dieci siete stati voi attraverso i ‘Mi piace’ alle foto dei vostri preferiti a decretare i 3 più votati che hanno superato la semifinale e che quindi si giocheranno la finalissima e la loro collocazione nel podio! Eccovi la classifica che è venuta fuori dai vostri voti:

Posizione numero 1 : Francesco Monte con 1417 voti

Posizione numero 2 : Andrea Offredi con 1301 voti

Posizione numero 3 : Cristian Gallella con 789 voti

Questi sono i nomi dei 3 tronisti che passano in finale e si contenderanno tra di loro la vittoria del sondaggio. A seguire eccovi come si sono posizionati gli altri tronisti che erano in gara nella seconda fase del sondaggio:

Posizione numero 4 : Eugenio Colombo con 628 voti

Posizione numero 5 : Giorgio Alfieri con 319 voti

Posizione numero 6 : Francesco Arca con 301 voti

Posizione numero 7 : Gionatan Giannotti con 211 voti

Posizione numero 8 : Salvatore Angelucci con 196 voti

Posizione numero 9 : Costantino Vitagliano con 176 voti

Posizione numero 10 : Gianfranco Apicerni con 78 voti

Da pochissimi minuti è stato riaperto sempre in fanpage un NUOVO sondaggio solo tra i 3 finalisti ed ovviamente il vincitore di questa sfida a 3 sarà “incoronato” come miglior tronista di sempre!

La modalità di voto è sempre la stessa ovvero cliccare ‘Mi piace’ alla foto del vostro tronista preferito.  La fase finale del sondaggio si chiuderà Martedì 25 Giugno alle ore 14.30. Ora non vi resta che cliccate QUI e votare! Buon voto e che vinca il migliore!

Facebook
(clicca sull’immagine per essere indirizzato all’album su Facebook ed esprimere il tuo voto)

COMMENTI