Teresanna Pugliese testimonial per Vanity Biju: foto

Ciao Isa e Chia, intanto complimenti per il blog che sono doverosi! Poi volevo segnalarvi che nella foto che Teresanna Pugliese ha caricato ieri nella sua pagina in realtà stava facendo pubblicità ad una marca di gioielli di cui è diventata testimonial. vi allego quanto è scritto nella pagina della marca del bracciale…. Dany

Facebook

Teresanna Pugliese

Ed effettivamente il bracciale è lo stesso della foto pubblicata da Teresanna ieri e che potete rivedere cliccando QUI.

Intanto una nuova foto di Teresanna scattata qualche giorno fa nel corso di una festa privata:

Teresanna Pugliese

About Isa

22 commenti

  1. Quell’abito rosso è orrido, come tutti i suoi vestiti d’altronde. E poi quelle tette di fuori, tutte striminzite? :ride non è proprio da Teresanna

    Ah dimenticavo…noto che è già la seconda foto con la mano davanti al mento, a Teresà vedi che non si accorcia

  2. gira e rigira sempre di business si tratta… :fischia
    anyway Teresà ma quel famoso viaggio a New York?? :ride

  3. Che c’é di male, non capisco, comunque lei sempre bellissima :emo14

  4. Ma ha fatto qualcosa alle tette?

  5. …e figurati se in quella foto (del bracciale) non erano intervenuti con trucco e parrucco per renderla poi da testimonial!

  6. Odio questi pezzettacci di ferro che chiamano gioielli e che te li fanno pagare un occhio. I gioielli sono un’altra cosa, questa è bigiotteria brutta e banale.

  7. quanto è paraxxxa sta tipa :ass

  8. Deboraconlacca

    non potete immaginare il coccolone quando ho scambiato sta marca per vanity fair, erano già pronti ‘insulti’ a raffica!! :emo32 :emo32

    alcune considerazioni: famosa.. :emo10 :crazy
    tutte sta tette, dove le ha sempre tanute??
    e la pubblicità occulta di ieri era necessaria??bastava scriver che faceva da testimonial ed eravamo già apposto..

    [non garantisco sulla sintassi e sull’italiano, ma non ho volgia nè di rileggere nè di riformulare..]

  9. …alcuni post dalle funz sulla bacheca ufficiale di teresella in fb:

    “Scusate se guardo una vostra foto e piango,se solo sentendo la vostra voce mi vengono le lacrime agli occhi e tremo…
    Forse perché so che sarà difficile incontrarvi di nuovo e forse perché quelle voci le potrò ascoltare solo in una tv o alla radio…
    Fate parte di me e me ne accorgo dal fatto che quando piangete piango anch’io, il vostro sorriso è anche il mio!
    Spesso vi scrivo con la speranza che voi possiate leggermi…
    Vorrei farvi capire quanto sia grande il bene che ho verso di voi e quanto voi siate importante per me e che darei la vita per VOI!
    -Grazie di tutto idoli ♥ Siete il mio sorriso ♥”

    “Guardarvi negli occhi è come esplorare il mondo, mi fanno provare sempre una bella emozione. Voi siete due persone meravigliose, le migliori che possano esistere per me e che vi voglio tutto il bene di questi mondo.
    Siete entrati nel mio cuore dolcemente quasi senza che me ne accorgessi, ogni giorno mi fate sentire il piacevole suono dell’amore attraverso i vostri baci, la vostra presenza mi riempie l’anima di tenerezza e io vi dono il mio sentimento che parte dalla mente e arriva al tuo cuore, dando vita ad un vortice di passione che vi unirà per sempre.
    Vi voglio bene mi mancano tantissimo vedere le vostre foto ma so che cmq siete felici io so cosa vuol dire lontananza io e mio marito siamo stati x bene 6 anni che ci vedevamo una volta ogni paio di mesi ma oggi si può solo raccontare xchè il nostro amore era così forte come il vostro che ogni ostacolo siamo riusciti a superare anche se litigavamo un giorno si e un giorno oggi abbiamo un bimbo di 5 anni che vi adora un bacio grande la vostra fan …..”

    “Per tanto tempo mi sono chiesta cos’era che non mi desse pace pur avendo una vita piena e conoscendo allo stesso tempo le mie debolezze non riuscivo a dare un senso a quel vuoto che ogni tanto mi pizzicava in petto e che paradossalmente veniva fuori nei momenti positivi. Sono certa che c’è qualcuno lassù che ha pensato a voi due.
    …Il vostro essere uniti e la forza della Fede mi danno questa convinzione!Tutto quello che mi è mancato sino ad oggi con il vostro arrivo di colpo mi è stato restituito, per quanto gli altri possano aver capito bene le persone belle che sei io ho avuto la fortuna di vivervi in tutto quello che di meraviglioso siete..
    Io vi guardo senza mai stancarmi e mi animo sempre sempre, sempre, della convinzione che vi conosco.. conosco i vostri sguardi, le vostre emozioni, i vostri disagi, le vostre paure,le vostre soddisfazioni, i vostri limiti, il vostro coraggio, la vostra determinazione..la vostra voglia di farmi sentire che ci siete.
    Non temete mai le mie soddisfazioni derivano dalle vostre, il mio coraggio proviene dal vostro, la mia determinazione siete voi.
    Mi fate sentire amata mi date serenità mi fate sentire a casa mi ritrovo tanto nell’educazione che avete ricevuto, nell’impegno e dedizione che avete verso chi vi appartiene nella vostra umiltà…tutto questo vi accomuna e vi lega profondamente. La vita è un momento affascinante che ti coinvolge senza avvisarti di ciò che sta per capitare. Oggi la vostra vita è straordinaria e pur’essendoci tanto vento a sfavore, ciò per cui avete combattuto fino ad’ora vi darà la forza di sorridere sempre e continuare a camminare mano nella mano..ci sono valori che ti porti dentro e non svaniscono, valori che non puoi comprare, che non puoi imparare o imitare. In un giorno come tanti così all’improvviso siete arrivati voi a cambiarmi la vita, a renderla migliore…ora ho un punto di riferimento importante che siete Voi .I miei valori oggi hanno coronato un sogno (IL VOSTRO) Il mio impegno oggi siete voi, vi proteggerò sempre, vi accompagnerò sempre, ad ogni mancanza vi chiederò – La sentite quella cosa? quella cosa magica che si chiama AMORE. Voi ci siete, ci siete sempre stati….vi raggiungerò comunque e dovunque..vi amo idoli ♥
    -Buona giornata :D”

  10. :brr :brr :brr :brr la gente stà male :brr :brr :brr

  11. in effetti nella foto del bracciale era troppo carina per non essere stata photoshoppata :wall :wall
    ma quanto siamo ingenue a non aver capito subito che si trattava di business :ride :ride

  12. UNa bella strizzatina alle tette, un colpetto di photoshop e Teresella e’ tornata single di nuovo 😉

  13. ma l’augurio ai maturandi? :stars :stars ah la foto per lo scritto di italiano non era pronto…ma tutti i Pulitzer scrivono nella sua pagina? lllagggente non sta bene :brr :brr

  14. a me il braccialetto sembra un’imitazione di quelli Ops!

Inserisci un commento

Not using HHVM