Chi è il bel fusto che non resiste a Mara Adriani “desnuda”?

visto

L’ex concorrente del Grande fratello Mara Adriani ci regala uno dei primi topless dell’estate. Eccola a Fregene, dove si mostra più tonda che tonica, con una pancetta da Venere di Botticelli, come una sorta di conturbante dea. Le curve giunoniche attirano l’attenzione anche grazie al tanga striminzito che indossa…Ecco infatti che appena si stende sul lettino, un fusto la abbraccia e inizia a baciarla sulla schiena. Noi l’avevamo lasciata felice con un altro gieffino, Ferdinando Giordano; cosa sarà successo? Forse ha dato ascolto alle critiche del popolo di internet, oppure è semplicemente una delle tante pause della loro tormentata storia?

Fonte: Visto

 

About Edicola

7 commenti

  1. ma che le è successo???? io la ricordavo molto più magra e tonica!!

  2. ha magnato! avrà preso qualche kg ma mi sembra ancora un bel fisico sodo solo un pò più in carne. Credo che un uomo apprezzi queste forme.

  3. Per me ha un fisico meraviglioso e le rotondità le stanno da Dio :sisi … caratterialmente non mi ispira, ma fisicamente nulla da dire!

  4. ma chi se ne frega, nel senso, se lei sta bene con sè stessa anche un po’ più rotondetta fa bene a vivere senza restrizioni, perchè mai dovrebbe farsi dei problemi? Quelli che non apprezzano possono tranquillamente volgere lo sguardo altrove, chissene :lol

  5. un po’ fuori forma, nel senso poco tonica. ma niente di tragico. :siga

Inserisci un commento

Not using HHVM