‘Lontano dagli occhi’, ecco il primo video di Verdiana Zangaro

Il 20 giugno è stato pubblicato sul canale Youtube della casa discografica Carosello Records il video di Lontano dagli occhi, singolo d’esordio di Verdiana Zangaro, quarta classificata nell’ultima edizione di Amici di Maria de Filippi, la dodicesima.

A TgCom riguardo alla fase delle riprese di questo videoclip ha richiarato:

“Per descrivere in poche parole cosa ho provato nel realizzare il mio primo videoclip mi viene spontaneo citare una canzone del grande Freddie Mercury e dei Queen: It’s a kind of magic! E’ stata un’esperienza del tutto nuova, ma fantastica, in quella giornata mi sono divertita da morire! I registi Giuseppe Vetrano e Alessandro Raimondi mi hanno dato tante dritte su come muovermi e ho vissuto tutto in maniera molto naturale, senza ansie, nonostante alcune scene girate con l’attore principale in cui avrei potuto imbarazzarmi ma mi sono detta ‘Verdi, divertiti e lasciati andare’. Una nota dolente c’è stata: i tacchi alti! Li ho tenuti addosso per 13 ore e a fine giornata non ce la facevo più”

About Chia

5 commenti

  1. La canzone non mi piace a tratti mi fa venire sonno, a tratti (quando urla) mi viene di spegnere immediatamente la radio.
    Il video sarebbe carino se lei evitasse di fare tutte quelle faccette, non ci posso fare nulla ma non le tollero; io capisco che è una canzone piena di pathos però sembra stia andando al patibolo :zzz

  2. meredith e derek

    ..Non so perchè mi da un pò l’impressione della Amoroso.. Dramma, facce e urla..

  3. Che due cattivone :ice
    Abbiate pietà…penso non sia facile “recitare” una canzone che non stai cantando…Tra ciak, stop, gente che va e viene…pppfff….io mi sento impacciata quando mi riprendono nei filmini di famiglia, figurati….
    Se non vi piace come cantante, non metto bocca; il mondo è bello perchè è vario :birra
    A me piace, e le auguro tanta fortuna e tante soddisfazioni :bacio
    Verdiana ti prego, non pasticciarti il corpo con i tattoo :martello

    • Il problema delle faccette lo ha sempre anche mentre cantava ad Amici (non solo mentre girava il video), quindi la mia critica non era solo relativa a questo singolo caso, ma ad ogni momento in cui canta.
      Per me lei è “quasi” piacevole da ascoltare in radio, ma in video non mi trasmette nulla, proprio per le sue espressioni facciali.

      Per il resto spero di non essere cattiva solo perchè ho espresso il mio pensiero su di lei 😉 :birra

  4. Noia pura.
    Gran bella voce ma zero carisma, zero espressività (solo faccine alla D’Urso…) e zero anima. Secondo me può far bene solo la corista.

Inserisci un commento

Not using HHVM