Music Summer Festival – Tezenis Live su canale 5 dal 4 Luglio: giovani e big della musica italiana per far rivivere le emozioni del vecchio Festivalba

Isa Giugno 24, 2013

Music Summer Festival – Tezenis Live su canale 5 dal 4 Luglio: giovani e big della musica italiana per far rivivere le emozioni del vecchio Festivalba

Verranno registrate a partire da questa sera le quattro puntate del  Music Summer Festival – Tezenis Live,  manifestazione musicale che vedrà la partecipazione di alcuni giovani ed alcuni big della musica italiana che si “affronteranno” nel corso di una competizione che li vedrà giudicati direttamente da un academy board di professionisti del settore.

Saranno quindi gli esperti di musica a giudicare i cantanti in gara, decretando per ognuna delle puntate un vincitore della tappa per poi arrivare ad incoronare nel corso dell’ultima delle quattro puntate il vincitore definitivo della prima edizione della manifestazione.

Questi i big in gara: Biagio AntonacciMario BiondiAlex BrittiPino DanieleFrancesco De GregoriEmis KillaEmma MarroneFedezFiorella MannoiaMarco MengoniModàMoreno Donadoni, Gianna NanniniNeffaNegritaNekNesliGué Pequeno, Max Pezzali ,PoohEros Ramazzotti feat. Nicole ScherzingerFrancesco RengaAntonello Venditti, Zucchero e tanti altri.

Tra i giovani troviamo: Bianca AtzeiAlessandro CasilloClementinoCoezGreta Manuzi, Antonio MaggioAndrea NardinocchiRenzo Rubino Paolo Simoni.

Non mancheranno gli ospiti stranieri autori dei grandi successi dell’estate 2013. Il  Music Summer Festival – Tezenis Live cerca così di riproporre il grande successo che per anni è stato ottenuto dal Festivalbar.

COMMENTI