Teresanna Pugliese risponde su Facebook alle critiche ricevute negli ultimi giorni: ‘Fatevi una vita e pensate ai vostri amici, non ai miei!’

Teresanna Pugliese nel suo fanclub su Facebook risponde alle critiche ricevute per le foto a Capri che la ritraevano con amici e con Ramona Amodeo. In particolare questa ha scatenato diverse critiche.. Mely

Facebook

La foto che ha attirato la maggior parte delle critiche nei confronti dell’ex tronista ed ex corteggiatrice a Uomini e Donne è questa:

Teresanna Pugliese

About Chia

26 commenti

  1. giogirogirotondo

    A teresì… ma fattela tu na vita invece di star a leggere i commenti sul blog ad ogni sospiro che fai. :martello

  2. Cara Teresella se non vuoi come sostieni te che la gente si faccia gli affari tuoi fai una cosa molto semplice: ritirati a vita privata non rilasciare più interviste chiudi la fan page e niente serate. Solo in quel caso la gente non saprebbe i cavoli tuoi ma ovviamente no mormora la gente mormora falla tacere praticando l’allegria :fischia :fischia

  3. beh certo perche’ glielo dobbiamo spiegare noi da qua, che quella posizione spalmata in costume addosso ad un anziano darebbe fastidio al 99% dei fidanzati d’italia :brr :brr
    ops mi sono dimenticata di aggiungere l’aggetti VERI dopo la parola fidanzati :emo21 :emo21 :emo21
    e comunque proprio le persone con una vita ‘vera’, amici, fidanzati, famiglia, colleghi, si possono permettere di darle qualche consiglio di etica… perche’ mi sa che l’unica che non ha una vita ‘vera’ (a parte le varie sagre in giro) sei proprio tu mia cara! buuuu :crazy

  4. A me quella sua frase Finale, sulla gente che mormora mi sta davvero antipatica. :wall
    Quasta ragazza che prima non mi dispiaceva, mi è arrivata sotto le suole delle scarpe. :emo11
    Tra lei e il suo “presunto” ragazzo , non saprei chi scegliere ( come peggiore) :martello

  5. Jovanotti ti prego chiedile i diritti d’autore :boh non si sopporta piu’ con questa solita frase trita e ritrita..anche xkè a lei il mormorio le piace..quanto le piace…essendo “personaggio pubblico” se fa uscire foto che si mette addosso ad un “signore maturo” con la sua tetta sulla guancia del suddetto e lui con la mano sulla sua chiappa è logico aspettarsi delle critiche..teresì ritirati a vita privata e vedrai che nessuno ti :emo51 piu’ :ciao

  6. Teresella… Ma se la gente non mormora, tu di cosa campi?? Del tuo lavoro di organizzatrice di eventi? :ride ?
    E comunque quella che sembra non avere una vita al di fuori di uomini e donne/sagre paesane/pseudosfilate/foto apparentemente innocenti con sponsor in bella vista/contratti da testimonial con pseudofidanzato è proprio lei…
    Poi se la gratifica spalmarsi addosso a un signorotto (chi è? Il lele mora del napoletano?) contenta lei…
    Mormora la gente mormora :ride

  7. Povero Jova :triste :abbra
    Ma non può far partire una denuncia? 😀

    • Ps..”fatevi una vita” è riferito ai suoi fans vero??
      No,perchè sono loro ad averle scarabocchiato la strada davanti casa,che vivono sulla sua fan page,che piangono se le succede qualcosa di brutto :red e robe così…
      Il commentino lasciato su un blog ti prende 2 minuti e poi te lo scordi pure,pensi ad altro…che vuoi che mi freghi degli amici di Terry??
      Che poi in quella piscina c’era anche Ramona…ma a prendersela sul personale,come al solito,è stata solo lei.

    • Penso che si riferisca a quello che hanno scritto nelle varie pagine, nei forum, e agli articoletti che sono usciti, se l’è presa sul personale, perché si stava degenerando.

    • anche perchè era una bellissima frase quella e adesso ogni volta che la sento mi fracassa le balls :stars

  8. :ride :ride :ride
    Ma solo a me anche questi commenti sembrano scritti apposta per “far mormorare” la gente? :emo21 :emo21
    E’ una genia del male! :emo16

  9. Ovviamente da una “donna” come Teresanna con un quoziente intellettivo pari a 0 ,miglior risposta non ci si poteva aspettare…
    Come già scritto da chi “perde” un pò del suo tempo per ironizzare sugli svippettini italici, tu cara Teresella ci campi con i mormorii della gente….; le sagre dei paesi, le inaugurazioni di pizzerie, i tagli di capelli fuori dal negozio del parrucchiere , e le orrende e pacchiane marche(tte) di abbigliamento che rimpinguano il tuo portafoglio, come le avresti ottenute? Finora hai dimostrato di non aver talento alcuno se non quello della pescivendola urlatrice (mi scuso con chi fa questo lavoro con criterio..) e della attricetta di pessime tragicommedie napoletane che puntualmente inscenavi a U&D.
    Ergo, pur comprendendo la tua difficoltà fare 1+1….di cosa si dovrebbe mormorare che ti riguardi? cosa avresti fatto o detto degno di nota???

    • PS: non preoccuparti della vita sociale di chi scrive in questo blog, ma piuttosto preoccupati delle invasate che ti vedono come una Madonna….quelle che ti amano, che spendono soldini per seguirti dappertutto ….ah no!! con quelle batti cassa…. :brr :brr :brr :brr

  10. :ride pateticissima come suo solito la nostra teresella!
    certo che invece i commenti ed i funz per un bel po’ le hanno fatto comodo, no?? :ride

  11. Si é veramente esagerato, commenti pesanti e fuoriluogo, paragoni del tutto fuori contesto e come sempre fanno, si permettono di sindacare sulla sua vita privata, ha fatto piú che bene ad incavolarsi.

    • Certi “funz” di Teresella a me sembrano dei veri e propri invasati….La “amano”, piangono disperate se la SPA chiude, ma dico io,come si può dispensare così facilmente sentimenti a chi non si conosce? una chiacchierata nell’ambito di qualche serata o leggere le interviste che Teresella concede,mica sono sufficienti per pensare di essere sua amica e confidente…..Quanto vuoto hanno queste persone se per colmarlo è sufficiente rivolgersi ad una sconosciuta???
      La sconosciuta però ci campa con queste esaltate, perché sono quelle che la seguono ovunque, perché non porre le distanze da gente che vive al di fuori della realtà? perché non ritirarsi a vita privata e provare a fare qualcosa di concreto ? Teresella è tutto fumo e niente arrosto…ed una foto con un uomo di non più giovane età che le mette la mano sulla natica, di certo non passa inosservata…

  12. Petite_Danseuse

    E vabbè per lei saremo anche un po’ bigotte ma io a 25 anni ci penserei 2 volte a farmi una foto in bikini sdraiata su uno che potrebbe essere mio padre… Per non parlare del tizio… cioè a me gli uomini così :vomito :brr
    Al mio paese si dice: dimmi con chi cammini e ti dirò chi sei!!!!!
    E comunque lei ottiene sempre quello che vuole perchè adesso le stiamo rispondendo e quindi si parla ancora di lei…
    Teresella… forse dovresti provare a rifartela tu una vita fuori da U&D, da funz impazziti veramente, e da S.P.A…. il problema è che a te piace troppo che la gente mormora!!!!

  13. In effetti la foto con le tette a portata di mento del suo amico non mi fa impazzire :emo53 poi ognuno ha il suo modo di fare :boh certo che ogni tanto potrebbe cambiare repertorio musicale :wall :wall :ride

  14. Povero Jovanotti :triste :triste :triste :triste ,se avesse saputo che questa frase sarebbe stata straabusata da ‘sta caciottara avrebbe evitato di scrivere quella meraviglia di canzone :triste :triste :triste !!!

    • …a proposito di collette per regali a personaggi uominidonniani…una bella discografia completa di Lorenzo? Sai Teresanna Lorenzo ha pubblicato un sacco di dischi…abbasta! Ci hai sfracanato lo sfracanabile e non dire che non volevi che non fossero pubblicate quelle foto, parlatene bene, male, purche’…

  15. ah era un po’ che volevo scriverlo…Limonella uer ar iu? Mi manchi…torna sto blog spiet a te!
    non sono abbastanza verace come teresella!

  16. Deboraconlacca

    Teresina cara, ti ricordo che se la gente non parlasse, tu saresti il nulla! :sisi :sisi

    e comunque per farci tacere devi praticare l’allegria non parlare più di noi! :sisi :crazy

  17. Come le rode eh? :emo16 A chi la osanna e le fa regali però non dice di farsi gli affari propri vero? :ghigno :ghigno :ghigno

    Quella foto non è bella. Anche se lui fosse suo nonno. Come non è bello il contesto, punto.

    Se non vuole essere criticata basta smetterla di apparire, di fare serate, di presenziare a compleanni e cavoli vari….insomma di vivere della propria immagine.

Inserisci un commento

Not using HHVM