Andrea Offredi è il migliore tronista della storia di ‘Uomini e Donne’: così ha decretato il sondaggio sulla nostra fanpage. Secondo posto per Francesco Monte, terzo Cristian Gallella

Isa Giugno 25, 2013

Andrea Offredi è il migliore tronista della storia di ‘Uomini e Donne’: così ha decretato il sondaggio sulla nostra fanpage. Secondo posto per Francesco Monte, terzo Cristian Gallella

Si è concluso da pochissimi istanti il sondaggio aperto due settimane fa nella nostra fanpage  per arrivare ad individuare, attraverso 3 fasi ad eliminazione, quello che per i nostri utenti è stato il miglior tronista di sempre nella storia di Uomini e Donne.

Abbiamo iniziato con un sondaggio tra tutti i 43 tronisti che negli anni si sono succeduti sul trono (ad esclusione di Antonello Zara che abbiamo preferito non inserire), tra questi 43 solo 10 sono passati al turno successivo, tra i 10 più votati solo 3 di loro, ovvero Andrea Offredi, Cristian Gallella e Francesco Monte sono arrivati alla finalissima e sono i risultati dell’ultima votazione ad aver decretato il vincitore e tutti gli altri posti sul podio. Questa la classifica risultante dai vostri voti:

3 posizione per Cristian Gallella con 706 voti

2 posizione per Francesco Monte con 1080 voti

1 posizione per Andrea Offredi con 1329 voti

Per i nostri utenti, quindi, E’ ANDREA OFFREDI IL MIGLIOR TRONISTA DELLA STORIA DI UOMINI E DONNE!

E’ stato un bel testa a testa tra Andrea e Francesco fino alla fine ma è stato il tronista bergamasco a spuntarla! Più distaccato Cristian che comunque ad oltre un anno dal suo trono guadagna la medaglia di bronzo!

Questa, comunque, è la top 10 definitiva risultata dal nostro lungo sondaggio:

1 – ANDREA OFFREDI

2 – FRANCESCO MONTE

3 – CRISTIAN GALLELLA

4 – EUGENIO COLOMBO

5 – GIORGIO ALFIERI

6 – FRANCESCO ARCA

7 – GIONATAN GIANNOTTI

8 – SALVATORE ANGELUCCI

9 – COSTANTINO VITAGLIANO

10 – GIANFRANCO APICERNI

COMMENTI